![]() |
Re: Conoscere ragazze online
Quote:
|
Quote:
Again, mi pare che anche solo dire che le donne ti rifiutino sia un reato di lesa maestà, come se rifiutare fosse una colpa. Per me non lo è, e credo non lo sia neanche per barclay. E continuo a non capire perché bisogna aggirare il discorso che facevo prima, come se questo non pesasse nel caso di barclay. Da quello che leggo dai suoi post (e io lo leggo da molto più tempo di te), credo che casomai gli sia capitato di essere fin troppo "disponibile" (andando appresso a chiunque lo considerasse un minimo), altro che autoscartarsi. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E di "iter ben precisi e calcolati" ce ne sono anche altri, spesso tanti li seguono senza neanche accorgersene, solo facendo quello che il loro "ruolo" prevede. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
@ muttley: l'atteggiamento provocatorio qui chi ce l'ha, secondo te? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
La sicurezza è richiesta solo all'uomo o no? |
Quote:
ma che stai a dì ? ti pare che uno deve star sempre a rimarcare che non si può sposare quando in realtà a parecchi gay/bisex maschi non glie ne frega nulla del fare il "grande passo" ? uno a una sana scopata non ci deve pensare ? :mrgreen: ci sei stato nei siti gay ? io si e da anni.. so che argomenti e interessi e utenti girono parlando di statistiche.. poi il fatto che uno stia a broccolare non significa che non ha altri interessi :o che ragionamemto è ? i diritti dovrebbero esserci a prescindere per semplice buon senso, a prescindere se poi molti ne usufruiscono o no.. poi io parlo per me, non sono il rappresentante di nessuno :sisi: che poi una buona percentuale dei maschi delle chat gay non gay totali ma bisex alcuni anche con la ragazza |
Quote:
A qualcuna piace la sicurezza, ad altre no |
Quote:
Quindi confermi che ai più non interessa il grande passo Beh la mia considerazione allora è fondata |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |