![]() |
Re: non se ne puo' piu'!
Quote:
C'è un sondaggio su questo sito da cui si evince che almeno il 50% degli uomini non ha mai avuto una relazione, contro il 23% delle donne (e bisognerebbe pure vedere quanti/e hanno ricevuto magari degli approcci e li hanno rifiutati o ignorati, ho idea che tenendo conto anche di questo il divario si allargherebbe). Questo non è uno squilibrio? |
Quote:
ha un carattere di merda , ma ha avuto diversi fidanzati gente apposto e con i soldi :D |
Quote:
ha fatto qualceh film, ma è troppo vecchio per te ha già fatto le scuole medie :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
ci sarà magari qualcuna che troverà bello anche me , ma magari è lo 0.5 % :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quel che è certo è che negare questa tesi è molto più difficile che affermarla. Quote:
A qualunque età le donne sono più numerose e sono tanto più numerose quanto più si va in là con gli anni, tant'è vero che solo una persona su 10 di quelle che compiono 110 anni è maschio. Se la mortalità dei maschi fosse maggiore solo per cause ambientali, allora una volta che i maschi influenzati da alcolismo eccetera saranno tutti morti, quelli che saranno rimasti dovrebbero avere una longevità paragonabile a quella femminile. Pure non è così. Muoiono prima delle donne anche i maschi che hanno condotto una vita sanissima e perfetta e hanno i geni migliori. La cosa fondamentale è che il numero degli uomini in rapporto a quello delle donne è in costante diminuzione con l'avanzare dell'età. Quindi appare evidente che è l'età il fattore di rischio maggiore ed è più selettivo nei confronti degli uomini. L'alcolismo, ma anche le droghe, il suicidio ecc. pur essendo forti cause di mortalità evitabile non costituiscono la ragione per cui gli uomini sono meno longevi delle donne. http://www.drugwarfacts.org/cms/Caus....lAALNx3M.dpbs Se vai a vedere dei grafici in giro noterai che il cancro a tutte le età, con l'eccezione di quello alla mammella per le donne intorno ai 30 anni, ha incidenza maggiore sugli uomini ad esempio. E sebbene il cancro sia legato anche allo stile di vita, solo una piccola parte dei cancri è direttamente attribuibile ad essi. La maggior parte delle cause del cancro sono sconosciute; il maggiore fattore di rischio è l'età, un altro è il sesso. Quote:
Quote:
Le donne sui social anche se potrebbero non approcciano spesso, anzi temono i "maniaci" che attaccano conversazione in chat ovunque vadano.. Quote:
Quote:
|
Quote:
E pensa che io faccio parte della minoranza degli uomini vergini... se dico quel che dico ci sarà un motivo, no? (sarebbe far desistere dal fare o pensare cose che tanto non servono a nulla) Quote:
E anche se fosse, direi che è inutile pensare di cambiare il modo di comportarsi delle donne ma piuttosto è meglio pensare di cambiare il proprio modo di agire se non si riesce ad ottenere ciò che si vuole. Le donne fanno un po' quello che vogliono insomma... se loro stanno bene perché dovrebbero comportarsi diversamente? |
Quote:
Quindi ci andrei piano ad associare una cattiva qualità della vita con un divario di aspettative di vita minimo o nullo tra i due sessi. Quote:
Se trovo il link lo posto. Quote:
Quote:
Quote:
Ad ogni modo, basta limitarsi ai fatti: gli uomini che non si fanno mai avanti esplicitamente, nella grande maggioranza dei casi restano soli, ergo gli vengono preferiti gli altri. Quote:
Quote:
|
Quote:
E comunque io parlavo di relazioni di coppia. Si può fare sesso anche a pagamento, per la cronaca: questo inficierebbe la statistica. Quote:
|
Quote:
La migliore qualità di vita ecc. è garanzia ovunque di maggiore longevità femminile. L'assenza di questa migliore qualità di vita non è garanzia del contrario. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Però c'è da dire che gli uomini che hanno la prima esperienza sessuale sono più delle donne della stessa età. Questo nelle coorti 1945-1975. Le mie discussioni hanno tutti i grafici. Quote:
|
Quote:
Ma io non parlavo della prima esperienza sessuale, mi riferivo piuttosto al dato dei/delle vergini dopo una certa età, diciamo dopo i 30 o i 40 anni (sesso a pagamento a parte). Chissà se c'è un dato del genere diviso per sesso. Quote:
50 anni fa o più la maggioranza degli uomini non avrebbe mai sposato una donna che non si volesse dedicare integralmente a casa e figli. Ora mi pare che i "gusti" siano un po' cambiati, quindi nulla vieta che ciò possa accadere anche a parti invertite. |
Dice <<ah ma se le conoscessi>> (oh mio Dio, mi sto sciogliendo, se le conoscessi... filo di sarcasmo ndr)... Ma conoscere cosa ? :) Ci manca solo che cambino marciapiede per non respirare la mia stessa aria, arrivare addirittura a CONOSCERLE... Come dire che dal campo base si arriva direttamente alla cima dell'Everest bypassando allegramente campi e passaggi intermedi della temibile "west ridge"... Dice <<eh ma devi uscire, se non esci>>... Prima che questa cazzo di fobia sociale venisse alla luce in tutta la sua potenza :) uscivo tutte le sere o quasi, quindi ? Uscire è ok, ma se non hai una compagnia ti ritrovi a ballare da solo o a camminare nella nebbia milanese che non c'è più da anni. Se non hai una rete di amicizie "giuste" puoi uscire quanto ti pare ma sarà sempre durissima, punto.
Dice anche <<prova ad iscriverti ad un corso>>, fatto, più di uno, cosa credi ??? Al massimo si arriva ad un fintissimo scambio di email più per una questione di cortesia che di reale interesse: nella maggioranza dei casi a fine corso ognuno per la sua e tanti saluti, quando poi DISGRAZIATAMENTE riesci in pausa pranzo a parlare con una fumante arriva l'alfone che alza la voce, ti parla "sopra" e ti mette in un angolo, roba da mollargli un calcio sulla bocca così la prossima volta conta fino a 1.000.000 prima di venire a rompere. :moltoarrabbiato: E ancora (si, ancora):<<eh ma non vai nei locali>>... Quindi che si fa, ci si veste di tutto punto, si piglia la macchina e ci si immerge nella meravigliosa :sarcastico: ultra sopravvalutata atmosfera dei sopracitati ? Se pò fa, entri e poi ? Compagnie già formate (mica puoi presentarti e chiedere di sederti al loro tavolo, è tanto se NON ti becchi un sonoro e meritato <<ma a te CHI CAZZO TI CONOSCE>>??? ), e poi ? Poi coppie (e mi ri-sciolgo per la commozione, sono sarcastico), doppie coppie, triple coppie (tutte rigorosamente smartphonizzate), poker di coppie, tipe in libera uscita perchè il loro tamarretto di periferia ha da guardà il Mmmmmmmmmmmmmmmmilan cui l'arbitro sta per regalare il solito rigorello cagionato dall'italiano :-) Barwah... Puoi andarci nei locali, non lo vieta nessuno (magari il buttafuori, se ti bolla come "sfigato"), se sei belloccio al massimo puoi recitare la parte del bel tenebroso che volta le spalle a tutti, ti siedi su uno sgabello al bancone, ci provi con la barista che ti illude e per la quale sei solo un cliente da spennare a suon di birre e bibite annacquate. Dice (ma ancora ? Ebbene si):<<eh ma le "ragazze" (che la mia ex definiva "donne da locale" per usare un espressione edulcorata) nei locali non saranno mica tutte fidanzate>>... Quindi ? Arrivi, entri, e poi ? Chiedi di sederti al loro tavolo ? Se ti chiami Kimi Raikkonen, o Marco Reus, o José María Callejón (il chico latino "tira" sempre), bè, forse le "leggendarie" alzano un sopracciglio tra lo scocciato e il divertito mentre sfogliano la margherita dei loro tamarr... ehm... contatti facebook, altrimenti ? Se sei uno sfigato (e brutto) come il sottoscritto che fai ? Gli dici <<no ragazze un attimo :-), sono brutto lo so, ma ho letto su un forum che il bel faccino non conta, ciò che conta è il carattere (detto con un filo di sarcasmo)>> ? Manco ti calcolano. PS Post scritto per lunghi tratti dando del tu a un ipotetico utente che in realtà non esiste, non è riferito a nessuno in particolare, sia ben chiaro. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
PS Wikipedia me lo puppa. |
Quote:
Se fosse vero il contrario basterebbe togliere l'Ilva ed altro che tutti vivrebbero in eterno. Quote:
|
Quote:
http://oi57.tinypic.com/mkky2w.jpg Quote:
Comunque è senz'altro più semplice provare ad essere più propositivi. Insomma, provare in qualche modo a superare la timidezza. E te lo dice una persona davvero molto timida. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |