FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Sondaggio elezioni europee (https://fobiasociale.com/sondaggio-elezioni-europee-43164/)

zoe666 21-05-2014 12:28

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1292629)
Titolo prima pagina di repubblica:
Lo spread 'balla' sui mercati
Renzi: hanno paura di Grillo

lol è sempre colpa di grillo...non magari del pil inferiore alle stime

Non sono grillino ma se vanno avanti cosi mi invogliano a votare grillo

infatti è questo che mi deprime.
Ormai lo spread è diventato l'uomo nero per i bimbi.
Appena succede qualcosa fuori dai piani prestabiliti dall'elite, via con lo spread che sale! :mrgreen:
Son sicura che se grillo vincesse le elezioni col 60 per cento dei voti, lo spread schizzerebbe a 2089.
Quindi, a mio parere, anche se vincesse le europee e poi pure le elezioni, usrebbero lo spread per spaventare la gente e far vedere che ora che c'è grillo si è a rischio povertà, e solo un governo "tecnico" potrà aiuare.

Winston_Smith 21-05-2014 12:31

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1292629)
Titolo prima pagina di repubblica:
Lo spread 'balla' sui mercati
Renzi: hanno paura di Grillo

lol è sempre colpa di grillo...non magari del pil inferiore alle stime

La stessa cosa che avevo pensato anch'io.

Alex2 21-05-2014 13:08

Re: Sondaggio elezioni europee
 
il problema e' che lo spread e' indispensabile per finanziare le spese statali, quindi di noi tutti, non coperte dalla tassazione, dovremmo fare a meno dei prestiti del mercato ma significherebbe tornare al livello di vita del dopo guerra o poco piu'

lauretum 21-05-2014 13:48

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1292641)
Sai com'è, a sentirsi ripetere che sono tutti ladri e che fanno tutti schifo uno giustamente diffida. Fai le pulci agli altri, perché non si possono fare anche a te? Chi vuole farsi portatore di purezza assoluta, proclamarsi diverso dagli altri, non può sgarrare mai, altrimenti la legge del "fanno tutti schifo" vale anche per lui. Ergo, uno può benissimo decidere di non votare né PD né M5S (facendo così cadere la pappardella imparata a memoria da tanti grillini: "Eh, ma loro sono peggio, volete tenervi loro?").
Personalmente non voterò alle europee nessuno dei due per vari motivi, uno dei quali è che non mi fido né di Renzi né di Grillo (e di Casaleggio). E non mi fido di loro perché a parlare sono bravi, ma a fare i fatti e a risolvere i problemi molto meno. Invece uno tira fuori la scusa che è al governo solo da tre mesi (ma il suo partito e quelli con cui si è alleato da ben prima, e finora l'unico provvedimento di rilievo sono gli 80 euro destinati solo una fascia ristretta della popolazione e compensati da Tasi/Tari e prelievi sui depositi, altro che rilancio dei consumi), l'altro invece mi pare interessato solo ad accreditarsi come il Robespierre de noantri (a chiacchiere, perché uno come lui non farà MAI nessuna vera rivoluzione, neanche se potesse) e quando ha l'opportunità per mettere spalle al muro il PD (vedi marzo-aprile 2013 e fine 2013, offerte di Bersani e Renzi) la lascia cadere senza neanche andare a vedere l'eventuale bluff altrui e smascherarlo. Per non parlare della grande trovata della democrazia "diretta" del web, riservata a poche migliaia di persone individuate non si sa bene come e non si sa bene da chi, e delle espulsioni "democraticamente" e "spontaneamente" decise dal suddetto "popolo del web".

In più il M5S non rispetta davvero tutte le promesse elettorali (vedi inceneritore di Parma), facendo quindi cadere anche quest'altra discriminante rispetto alla "casta", e si rende autore di simpatiche discriminazioni che mi aspetterei piuttosto da FI o dalla Lega, come questa:

http://www.giornalettismo.com/archiv...ambini-poveri/

Evviva i rappresentanti del popolo! Evviva il popolo al potere!



Non mi pare che avesse promesso di fare solo quello e rimanere in Parlamento a far nulla, altrimenti col cavolo che l'avrebbe votato il 25%. Soliti trucchi da politicante e teatrante consumato qual è (in questo è pari pari al suo collega brianzolo).

Domande serie, ora:

1) proposte del M5S per la legge elettorale (quella di Fonzie, il Porcellum 2, si sa già che fa cahare)?
2) proposte del M5S per l'Europa (in particolare riguardo a euro ed eurobond mi pare che peppino abbia detto tutto e il contrario di tutto, again stile berlusca)?
3) proposte del M5S per gestire l'immigrazione (ius soli sì/no?)
4) proposte del M5S per rilanciare l'economia a parte la boiata del reddito di cittadinanza che fa il paio con la boiata degli 80 euro di Renzi?

A me pare di sentire solo gente che sbraita di vivisezione, di Hitler, di lupara bianca, di pericolo spread se vince Tizio, di assassini al volante, di compensi in nero... insomma davvero peppino, papino e fonzie mi sembrano i gemelli diversi.

Vedo che anche tu ripeti a memoria quello che ti dicono i media.

Il fatto che non si sono alleati col pd si chiama coerenza, lo so nel vocabolario italiano non esiste ma penso sai cosa significhi.
Il fatto che non tutti siano informatizzati o dotati di accesso ad internet prima di tutto lo devi imputare a pd e pdl che non hanno fatto nulla per farci essere una nazione meno ignorante e al passo coi tempi (ma chi conosce la storia sa che ciò è voluto, un popolo ignorante si incula meglio di uno colto), e poi è più democratica la partecipazione di 10000 cittadini COMUNI, o le decisioni prese da 10 persone nel Pd, o 1 sola nel pdl?

Ragiona con la tua testa diamine.

Blur 21-05-2014 14:03

Re: Sondaggio elezioni europee
 
ti rispondo per ora a 2 domande le piu semplici, comunque so anche io che grillo è un mezzo racconta palle (La storia delle stampanti 3d dove in america si stampano la casa fa ridere pure i polli)...come il bomba e come berlusca...però è meno colluso con le lobby. Ma ripeto per ora mi va benissimo come opposizione e ha portato molti benefici in parlamento.



Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1292641)
1) proposte del M5S per la legge elettorale (quella di Fonzie, il Porcellum 2, si sa già che fa cahare)?

dai ma esiste una proposta di legge elettorale perche dite tutti che parlano e basta? Il 7 maggio la stesura è stata ultimata e la proposta di legge è stata depositata agli uffici della camera
http://www.europaquotidiano.it/2014/...votare-domani/

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1292641)
proposte del M5S per gestire l'immigrazione (ius soli sì/no?)

è stato fatto il sondaggio online sull'abrogazione del reato di clandestinità (avranno partecipato in pochi ma è stato fatto)
in friuli il m5s ha votato ad esempio a favore dello ius soli

Il programma di grillo in molti punti è vago e fa acqua in molti punti...però quelli del pd e del pdl sono precisi...ma si sa già in partenza che sono finti.

Novak 21-05-2014 14:38

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1292641)
Sai com'è, a sentirsi ripetere che sono tutti ladri e che fanno tutti schifo uno giustamente diffida.

Ok, questo lo dice Grillo.
Però lui non è nemmeno in parlamento, e non è il padreterno neanche all'interno del movimento, come testimoniano il caso del reato di immigrazione e, in misura minore, dell'incontro con Renzi

Ad esempio Di Battista, proprio ieri da Mentana, ha ribadito, come fatto più volte, che sia nel PDL che nel PD esistono dei buoni elementi (citandone anche i nomi) che però finiscono, a volte senza renderseno conto, per farsi trascinare dal sozzume in cui sono immersi.

Quote:

Per non parlare della grande trovata della democrazia "diretta" del web, riservata a poche migliaia di persone individuate non si sa bene come e non si sa bene da chi, e delle espulsioni "democraticamente" e "spontaneamente" decise dal suddetto "popolo del web".
Un mio amico, senza conoscenze nè titoli particolari, si è iscritto e può votare: è un processo molto semplice e a portata di chiunque, ha detto, io non ho mai provato a iscrivermi ma non capisco dove stia il grande mistero/occultamento :pensando:

Quote:

2) proposte del M5S per l'Europa (in particolare riguardo a euro ed eurobond mi pare che peppino abbia detto tutto e il contrario di tutto, again stile berlusca)?
http://www.beppegrillo.it/2014/05/punto_1_abolizi.html
http://www.beppegrillo.it/2014/05/punto_2_program.html
http://www.beppegrillo.it/2014/05/punto_3_program.html
http://www.beppegrillo.it/2014/05/punto_4_program.html
http://www.beppegrillo.it/2014/05/pu...orale_m5s.html

Winston_Smith 21-05-2014 14:41

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1292684)
Vedo che anche tu ripeti a memoria quello che ti dicono i media.

Tra i media e la Casaleggio Associati che differenza c'è?

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1292684)
Il fatto che non si sono alleati col pd si chiama coerenza, lo so nel vocabolario italiano non esiste ma penso sai cosa significhi.

Attenzione, mai parlato di alleanza col PD io. Ho detto che avrebbero potuto tenerli per le palle, che è ben diverso.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1292684)
Il fatto che non tutti siano informatizzati o dotati di accesso ad internet prima di tutto lo devi imputare a pd e pdl che non hanno fatto nulla per farci essere una nazione meno ignorante e al passo coi tempi (ma chi conosce la storia sa che ciò è voluto, un popolo ignorante si incula meglio di uno colto), e poi è più democratica la partecipazione di 10000 cittadini COMUNI, o le decisioni prese da 10 persone nel Pd, o 1 sola nel pdl?

Ragiona con la tua testa diamine.

Ecco, lo vedi che ricadi nel "ma loro sono peggio?"
E io allora non voto né gli uni né gli altri.
Mi si devono portare le cose buone fatte, non quelle cattive fatte dagli altri.
Quanto a ragionare con la propria testa, quelli che osano farlo nel M5S vengono sfanculati senza tanti complimenti.

Winston_Smith 21-05-2014 15:01

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1292707)
Ok, questo lo dice Grillo.
Però lui non è nemmeno in parlamento, e non è il padreterno neanche all'interno del movimento, come testimoniano il caso del reato di immigrazione e, in misura minore, dell'incontro con Renzi

Non sono d'accordo, uno che ha il simbolo del movimento ben saldo nelle mani e può decidere di darlo e toglierlo a suo piacimento non sarà il Padreterno, ma è almeno il papa (infatti le sue scomuniche colpiscono sempre, chissà come mai).

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1292707)
Ad esempio Di Battista, proprio ieri da Mentana, ha ribadito, come fatto più volte, che sia nel PDL che nel PD esistono dei buoni elementi (citandone anche i nomi) che però finiscono, a volte senza renderseno conto, per farsi trascinare dal sozzume in cui sono immersi.

La storia del poliziotto buono e di quello cattivo la conosciamo.

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1292707)
Un mio amico, senza conoscenze nè titoli particolari, si è iscritto e può votare: è un processo molto semplice e a portata di chiunque, ha detto

Anche a portata di hacker/troll? Chi mi assicura dell'identità dei votanti? O facciamo come con le false tessere del PD? o come con il "referendum" sull'indipendenza del Veneto?

Anche l'Unione nel 2006 aveva un programmone, ma a guardare certe facce si sapeva che non sarebbe stato realizzabile. Visto che, come ho detto prima, il M5S non mantiene sempre tutte le sue promesse, non mi fido. Se proprio vogliono fare gli splendidi, invece di organizzare punizioni per chi rifiuta il vincolo di mandato, dovrebbero far firmare dei contratti in cui si prevedono sanzioni (economiche o di altra natura, p. es. dimissioni) se i punti del programma promessi non verranno realizzati entro tot anni. Sanzioni che dovrebbero coinvolgere in primis il Capo, anzi i due Capi. Della serie, fuori dalle balle entro tot anni, lasciate libero il simbolo del movimento e largo ad altri meglio di voi se non farete quanto promesso (o il tetto dei due mandati vale solo per i loro parlamentari?). E' quello che volevano fare con Pizzarotti, che infatti dal dimettersi si guarda bene :sisi:

Qui sì che davvero si dimostrerebbero diversi dagli altri, escludendo anche l'ombra del minimo sospetto di interesse personale in tutta la faccenda. Ma ovviamente peppino non lo farà mai, i soldi del blog fanno troppo comodo (così come fonzie non si dimetterà mai "se non gli faranno fare le riforme", anche se va urlando ai quattro venti il contrario) :bene:

Winston_Smith 21-05-2014 15:19

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1292688)
ti rispondo per ora a 2 domande le piu semplici, comunque so anche io che grillo è un mezzo racconta palle (La storia delle stampanti 3d dove in america si stampano la casa fa ridere pure i polli)...come il bomba e come berlusca...però è meno colluso con le lobby. Ma ripeto per ora mi va benissimo come opposizione e ha portato molti benefici in parlamento.

Mi pare che loro chiedano i voti per governare, non per fare opposizione, poi lo so anch'io che peppino fa finta di dover aspettare di avere il 51% per giustificare la sua inerzia nel risolvere i problemi del Paese.

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1292688)
dai ma esiste una proposta di legge elettorale perche dite tutti che parlano e basta? Il 7 maggio la stesura è stata ultimata e la proposta di legge è stata depositata agli uffici della camera
http://www.europaquotidiano.it/2014/...votare-domani/

Cioè l'hanno presentata ieri, con comodo :sisi:
E tutto 'sto tempo per partorire una specie di ritorno alla prima repubblica.
Uninominale maggioritario secco no, eh? Se no i giochini da ago della bilancia non riescono bene...

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1292688)
è stato fatto il sondaggio online sull'abrogazione del reato di clandestinità (avranno partecipato in pochi ma è stato fatto)

Sì, sì, con calma... (comunque, per carità, qui la palla passa a fonzie che è alleato con alfano, quindi figuriamoci):

http://www.stranieriinitalia.it/attu...zzo_18702.html

Inoltre:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...-detto/993885/

Sull’immigrazione, ad esempio, l’ex comico ha ammesso di pensarla “come Alfano” spiegando che il problema non si risolve in Italia ma “a livello europeo“. Ha sostenuto il diritto d’asilo ma ha lasciato intendere che il problema fondamentale resta quello di controllare le partenze degli immigrati – “con il satellite è possibile” – per, eventualmente, bloccarli lì o, comunque, stabilire con quali mezzi riescano a partire. Una risposta che, complessivamente, non si distanzia dalla maggior parte delle soluzioni politiche proposte in Europa

Bloccarli COME?

lauretum 21-05-2014 15:48

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1292710)
Tra i media e la Casaleggio Associati che differenza c'è?



Attenzione, mai parlato di alleanza col PD io. Ho detto che avrebbero potuto tenerli per le palle, che è ben diverso.



Ecco, lo vedi che ricadi nel "ma loro sono peggio?"
E io allora non voto né gli uni né gli altri.
Mi si devono portare le cose buone fatte, non quelle cattive fatte dagli altri.
Quanto a ragionare con la propria testa, quelli che osano farlo nel M5S vengono sfanculati senza tanti complimenti.

No, loro hanno fallito per malaffare o incompetenza, quindi devono ritirarsi a vita privata come sarebbe in qualunque paese civile.

Questi altri non hanno avuto la loro chance ergo non sono giudicabili, se non in base ai pregiudizi...ergo non possono essere messi a paragone, quindi non c'è nessun 'loro sono peggio'

Dimmi anche solo uno dei grandi problemi italiani, che pd e pdl hanno risolto in venti anni.

Venti

Anni.

Winston_Smith 21-05-2014 16:09

Re: Sondaggio elezioni europee
 
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...no-bis/993457/

Come Volevasi Dimostrare:

Travaglio: Molti le chiedono una certificazione indipendente per le votazioni online tra i vostri iscritti.
Casaleggio: È un’operazione molto complessa, che va seriamente normata, e non ha precedenti per cui è impossibile copiarla. Stiamo cercando di attivarla, spero sarà pronta entro la fine del 2014.


(campa cavallo, che l'erba cresce, cit.)

T.: Le pare bello che lo Statuto dei 5Stelle sia un atto notarile firmato da Grillo e dal nipote avvocato? Quando ne avrete uno meno “proprietario”?
C.: Il nostro vero statuto è il ‘non statuto’. Lo statuto ci fu imposto dalle leggi, noi ne avremmo fatto volentieri a meno. Comunque sì, tutto è migliorabile, anche questo statuto burocratico.


(campa cavallo, che l'erba cresce, ricit.)

T.: Quando verrà il momento in cui lei e Grillo farete qualche passo indietro e lascerete in prima fila i vostri parlamentari?
C.: Io e Grillo resteremo finché saremo necessari, fino a quando il Movimento non sarà più organizzato, con persone e strutture in grado di camminare con le proprie gambe. Non abbiamo mai cercato posti, altrimenti saremmo in Parlamento, avremmo fatto accordi con Bersani & C.

:sisi: :sisi:

Winston_Smith 21-05-2014 16:11

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1292729)
Questi altri non hanno avuto la loro chance ergo non sono giudicabili, se non in base ai pregiudizi...ergo non possono essere messi a paragone, quindi non c'è nessun 'loro sono peggio'

Mizzega, e chi sono 'sti qua, il papa? :mrgreen:
Certo che sono giudicabili, gli elementi ci sono e non sono neppure pochi, hanno anche avuto esperienze di governo (locale): se non sono giudicabili come fai a votarli? Per fede? Ma allora è vero che "Uno vale uno, ma ci sono gli uni più uni degli altri"?
Com'è che prima mi dici di pensare con la mia testa e poi dici che i 5S non sono giudicabili, cioè che non posso usare la mia testa per esprimere la mia opinione su di loro? La mia testa la posso usare solo per giudicare PD e PdL? Quand'è che sarà giudicabile il M5S? quando avrà il 51% e governerà (cioè mai)?

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1292729)
Dimmi anche solo uno dei grandi problemi italiani, che pd e pdl hanno risolto in venti anni.

Venti

Anni.

Argomenti oltre al fatto che gli altri sono cattivi non ce ne sono, vedo.

lauretum 21-05-2014 17:20

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1292735)


Argomenti oltre al fatto che gli altri sono cattivi non ce ne sono, vedo.



Sono stufo di farti l' analisi grammaticale del testo di quello che scrivo, o torni in prima elementare o vai dallo psicologo, hai sinceramente rotto le scatole a far finta di passare per analfabeta quando dialetticamente ti si mette male.

Ripeto domanda :
Quale grande problema i veri politici pd pdl idv lega.. Quello che vuoi, hanno risolto negli ultimi decenni?
E aggiungo, perché pensare che la prossima sarà la volta buona che li risolveranno?

Winston_Smith 21-05-2014 17:24

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1292757)
Sono stufo di farti l' analisi grammaticale del testo di quello che scrivo, o torni in prima elementare o vai dallo psicologo, hai sinceramente rotto le scatole.

Ecco una cosa che hai in comune con Grillo: nelle discussioni con chi la pensa diversamente da voi in politica usate entrambi lo stesso tipo di argomentazioni :sisi:

lauretum 21-05-2014 17:29

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1292758)
Ecco una cosa che hai in comune con Grillo: nelle discussioni con chi la pensa diversamente da voi in politica usate entrambi lo stesso tipo di argomentazioni :sisi:



tu sei tremendamente berlusconiano in questo momento, quando dialetticamente si è in difficoltà parte la strategia talk show

:(

Winston_Smith 21-05-2014 17:31

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1292761)
tu sei tremendamente berlusconiano in questo momento, quando dialetticamente si è in difficoltà parte la strategia talk show

:(

Tipo quella di darmi dell'ignorante o del disturbato mentale?

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1292757)
hai sinceramente rotto le scatole a far finta di passare per analfabeta quando dialetticamente ti si mette male.

Io argomento quello che scrivo, tu invece mi dai dell'ignorante o del disturbato mentale. That's the difference.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1292757)
Ripeto domanda :
Quale grande problema i veri politici pd pdl hanno risolto negli ultimi decenni?

Io vorrei votare partiti che ritengo possano risolvere i problemi, non voto certo dei partiti solo perché avversari politici di quelli che non li hanno risolti.
"PD e PdL fanno schifo => non li votiamo" è logica.
"PD e PdL fanno schifo => votiamo M5S" non è logica.
Understood?
E ad ogni modo ho già detto che non voterò né PD, né PdL, è inutile che continui a buttarti su di loro invece di dire qualcosa sul M5S.

tersite 21-05-2014 17:35

Re: Sondaggio elezioni europee
 
il problema vero è chi c'è dietro il M5S ? Grillo
chi c'è dietro Grillo ? la Casaleggio associati
chi è Casaleggio ? Uno del sistema un massone probabilmente
non è affatto quel rivoluzionario che vuo far credere
Quote:

Nel corso degli anni ha ricoperto ruoli di amministratore delegato, di presidente e di consigliere delegato in gruppi con forte indirizzo tecnologico[8] come le multinazionali Logica Plc, Finsiel, Olivetti e Telecom Italia.
:pensando:

lauretum 21-05-2014 17:42

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1292763)
Tipo quella di darmi dell'ignorante o del disturbato mentale?



Io argomento quello che scrivo, tu invece mi dai dell'ignorante o del disturbato mentale. That's the difference.



Io vorrei votare partiti che ritengo possano risolvere i problemi, non voto certo dei partiti solo perché avversari politici di quelli che non li hanno risolti.
"PD e PDL fanno schifo => non li votiamo" è logica.
"PD e PdL fanno schifo => votiamo M5S" non è logica.
Understood?
E ad ogni modo ho già detto che non voterò né PD, né PdL, è inutile che continui a buttarti su di loro invece di dire qualcosa sul m5S





La tattica brunetta colpisce ancora :perfetto:

E anche stavolta hai vinto il confronto da vespa, quasi quasi ti voto :riverenza:

Winston_Smith 21-05-2014 17:52

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1292767)
La tattica brunetta colpisce ancora :perfetto:

Di solito Brunetta è quello che insulta e manda la gente a mori' ammazzata, lascio agli altri giudicare chi di noi due abbia insultato l'altro.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1292767)
E anche stavolta hai vinto il confronto da vespa, quasi quasi ti voto :riverenza:

Da Vespa, fino a prova contraria, ci va gente che voti tu, non io. Ti suggerirei di evitare di citare come esempi negativi dei personaggi che sembrano avere qualcosa in comune con il tuo stimatissimo peppino.
Vabbè, dai, se non hai più nulla da "argomentare" per me possiamo anche chiuderla qui.

lauretum 21-05-2014 17:56

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1292770)
Di solito Brunetta è quello che insulta e manda la gente a morì ammazzata, lascio agli altri giudicare chi di noi due abbia insultato personalmente l'altro.



Da Vespa, fino a prova contraria, ci va gente che voti tu, non io.
Vabbè, dai, se non hai più nulla da "argomentare" per me possiamo anche chiuderla qui.

La tattica di cui parlo è stravolgere quello di cui dicono gli altri, o fare finta di non capirlo rispondendo supercazzole a nastro , per poi finire con mezze verità in modo tale che i pensionati davanti alla TV dicano "ammazza quanto ha ragione"

Non dimenticarti di mandarmi la gente coi manganelli, con una bella segnalazione, il popolo che protesta va soppresso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.