![]() |
Re: Sondaggio elezioni europee
Quote:
|
il problema e' che lo spread e' indispensabile per finanziare le spese statali, quindi di noi tutti, non coperte dalla tassazione, dovremmo fare a meno dei prestiti del mercato ma significherebbe tornare al livello di vita del dopo guerra o poco piu'
|
Quote:
Il fatto che non si sono alleati col pd si chiama coerenza, lo so nel vocabolario italiano non esiste ma penso sai cosa significhi. Il fatto che non tutti siano informatizzati o dotati di accesso ad internet prima di tutto lo devi imputare a pd e pdl che non hanno fatto nulla per farci essere una nazione meno ignorante e al passo coi tempi (ma chi conosce la storia sa che ciò è voluto, un popolo ignorante si incula meglio di uno colto), e poi è più democratica la partecipazione di 10000 cittadini COMUNI, o le decisioni prese da 10 persone nel Pd, o 1 sola nel pdl? Ragiona con la tua testa diamine. |
ti rispondo per ora a 2 domande le piu semplici, comunque so anche io che grillo è un mezzo racconta palle (La storia delle stampanti 3d dove in america si stampano la casa fa ridere pure i polli)...come il bomba e come berlusca...però è meno colluso con le lobby. Ma ripeto per ora mi va benissimo come opposizione e ha portato molti benefici in parlamento.
Quote:
http://www.europaquotidiano.it/2014/...votare-domani/ Quote:
in friuli il m5s ha votato ad esempio a favore dello ius soli Il programma di grillo in molti punti è vago e fa acqua in molti punti...però quelli del pd e del pdl sono precisi...ma si sa già in partenza che sono finti. |
Quote:
Però lui non è nemmeno in parlamento, e non è il padreterno neanche all'interno del movimento, come testimoniano il caso del reato di immigrazione e, in misura minore, dell'incontro con Renzi Ad esempio Di Battista, proprio ieri da Mentana, ha ribadito, come fatto più volte, che sia nel PDL che nel PD esistono dei buoni elementi (citandone anche i nomi) che però finiscono, a volte senza renderseno conto, per farsi trascinare dal sozzume in cui sono immersi. Quote:
Quote:
http://www.beppegrillo.it/2014/05/punto_2_program.html http://www.beppegrillo.it/2014/05/punto_3_program.html http://www.beppegrillo.it/2014/05/punto_4_program.html http://www.beppegrillo.it/2014/05/pu...orale_m5s.html |
Quote:
Quote:
Quote:
E io allora non voto né gli uni né gli altri. Mi si devono portare le cose buone fatte, non quelle cattive fatte dagli altri. Quanto a ragionare con la propria testa, quelli che osano farlo nel M5S vengono sfanculati senza tanti complimenti. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Qui sì che davvero si dimostrerebbero diversi dagli altri, escludendo anche l'ombra del minimo sospetto di interesse personale in tutta la faccenda. Ma ovviamente peppino non lo farà mai, i soldi del blog fanno troppo comodo (così come fonzie non si dimetterà mai "se non gli faranno fare le riforme", anche se va urlando ai quattro venti il contrario) :bene: |
Quote:
Quote:
E tutto 'sto tempo per partorire una specie di ritorno alla prima repubblica. Uninominale maggioritario secco no, eh? Se no i giochini da ago della bilancia non riescono bene... Quote:
http://www.stranieriinitalia.it/attu...zzo_18702.html Inoltre: http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...-detto/993885/ Sull’immigrazione, ad esempio, l’ex comico ha ammesso di pensarla “come Alfano” spiegando che il problema non si risolve in Italia ma “a livello europeo“. Ha sostenuto il diritto d’asilo ma ha lasciato intendere che il problema fondamentale resta quello di controllare le partenze degli immigrati – “con il satellite è possibile” – per, eventualmente, bloccarli lì o, comunque, stabilire con quali mezzi riescano a partire. Una risposta che, complessivamente, non si distanzia dalla maggior parte delle soluzioni politiche proposte in Europa Bloccarli COME? |
Quote:
Questi altri non hanno avuto la loro chance ergo non sono giudicabili, se non in base ai pregiudizi...ergo non possono essere messi a paragone, quindi non c'è nessun 'loro sono peggio' Dimmi anche solo uno dei grandi problemi italiani, che pd e pdl hanno risolto in venti anni. Venti Anni. |
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...no-bis/993457/
Come Volevasi Dimostrare: Travaglio: Molti le chiedono una certificazione indipendente per le votazioni online tra i vostri iscritti. Casaleggio: È un’operazione molto complessa, che va seriamente normata, e non ha precedenti per cui è impossibile copiarla. Stiamo cercando di attivarla, spero sarà pronta entro la fine del 2014. (campa cavallo, che l'erba cresce, cit.) T.: Le pare bello che lo Statuto dei 5Stelle sia un atto notarile firmato da Grillo e dal nipote avvocato? Quando ne avrete uno meno “proprietario”? C.: Il nostro vero statuto è il ‘non statuto’. Lo statuto ci fu imposto dalle leggi, noi ne avremmo fatto volentieri a meno. Comunque sì, tutto è migliorabile, anche questo statuto burocratico. (campa cavallo, che l'erba cresce, ricit.) T.: Quando verrà il momento in cui lei e Grillo farete qualche passo indietro e lascerete in prima fila i vostri parlamentari? C.: Io e Grillo resteremo finché saremo necessari, fino a quando il Movimento non sarà più organizzato, con persone e strutture in grado di camminare con le proprie gambe. Non abbiamo mai cercato posti, altrimenti saremmo in Parlamento, avremmo fatto accordi con Bersani & C. :sisi: :sisi: |
Quote:
Certo che sono giudicabili, gli elementi ci sono e non sono neppure pochi, hanno anche avuto esperienze di governo (locale): se non sono giudicabili come fai a votarli? Per fede? Ma allora è vero che "Uno vale uno, ma ci sono gli uni più uni degli altri"? Com'è che prima mi dici di pensare con la mia testa e poi dici che i 5S non sono giudicabili, cioè che non posso usare la mia testa per esprimere la mia opinione su di loro? La mia testa la posso usare solo per giudicare PD e PdL? Quand'è che sarà giudicabile il M5S? quando avrà il 51% e governerà (cioè mai)? Quote:
|
Quote:
Sono stufo di farti l' analisi grammaticale del testo di quello che scrivo, o torni in prima elementare o vai dallo psicologo, hai sinceramente rotto le scatole a far finta di passare per analfabeta quando dialetticamente ti si mette male. Ripeto domanda : Quale grande problema i veri politici pd pdl idv lega.. Quello che vuoi, hanno risolto negli ultimi decenni? E aggiungo, perché pensare che la prossima sarà la volta buona che li risolveranno? |
Quote:
|
Quote:
tu sei tremendamente berlusconiano in questo momento, quando dialetticamente si è in difficoltà parte la strategia talk show :( |
Quote:
Quote:
Quote:
"PD e PdL fanno schifo => non li votiamo" è logica. "PD e PdL fanno schifo => votiamo M5S" non è logica. Understood? E ad ogni modo ho già detto che non voterò né PD, né PdL, è inutile che continui a buttarti su di loro invece di dire qualcosa sul M5S. |
il problema vero è chi c'è dietro il M5S ? Grillo
chi c'è dietro Grillo ? la Casaleggio associati chi è Casaleggio ? Uno del sistema un massone probabilmente non è affatto quel rivoluzionario che vuo far credere Quote:
|
Quote:
La tattica brunetta colpisce ancora :perfetto: E anche stavolta hai vinto il confronto da vespa, quasi quasi ti voto :riverenza: |
Quote:
Quote:
Vabbè, dai, se non hai più nulla da "argomentare" per me possiamo anche chiuderla qui. |
Quote:
Non dimenticarti di mandarmi la gente coi manganelli, con una bella segnalazione, il popolo che protesta va soppresso. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |