![]() |
Re: Ho deciso... perderò la verginità!
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah..
L'entusiasmo iniziale con cui ho aperto questo topic devo dire che sta un pò scemando.. più leggo quegli annunci, e più provo pena sinceramente.. e poi l'idea che prima di me ci sono state 5-6 (se non di più) persone nello stesso giorno inizia a disgustarmi. Inoltre in questo periodo sono al "verde"... Ieri mi sono iscritto su adottaunragazzo, vediamo se trovo lì qualcuna "mezza normale" che vorrebbe adottarmi qualche giorno ahahaha:mrgreen::mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
femminile c'è stato negli ultimi anni e il fatto ceh la sessaulità femminile ingabbiata per decenni sia poi esplosa è un dato di fatto magari la differenza ormonale persiste ed esisterà sempre ma pensare ceh le donne non abbiamo bisogno del sesso come i maschi non mi pare vero , sennò non ci sarebbero donne insoddisfatte nè donne ceh cercano soddisafazioni fuori dal talamo coniugale la verità credo stia nel mezzo , la donna ha bisogno mediamente anche dei sentimenti, mentre l'uomo ne può fare belalmente a meno ..sarà per quello che esistono i bordelli ? :mrgreen: |
Quote:
La mentalità è diversa, l'educazione è diversa...e questo incide moltissimo |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Disparità nel farsi avanti uomo donna = 100 % causata da fattori ormonali/natura matrigna = 40 % causata da fattori culturali = 60 Morale: è giusta e potenzialmente efficace la battaglia contro la stereotipizzazione dei ruoli? Sì. Ciò implica che allo stesso tempo non dobbiamo in nessun modo cercare di migliorarci anche nell'ambito dell'iniziativa/sicurezza? No. |
Quote:
Richiedo il tuo ban :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Basta sentire i discorsi che fanno, l'asssoluta importanza data al sesso e agli accoppiamenti sin dall'adolescenza...e via discorrendo.. |
Quote:
(Idem per i ragazzini, ovvio u.u) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|