![]() |
Re: Inventa una frase
Il mio cane ha mangiato il foglietto con le password del PC del mio ufficio, ed ora non riesco più a entrare :testata:
Tanto - Postare. |
Stamattina ho dovuto correre per non perdere l'autobus!!!
Religione - confetti |
Avvistai nel cielo un ufo fatto a forma di cuore tutto rosa e viola!!! :cuore:
piramide - cristallo |
Arrostiamo la quaglia al fuoco, sai che prelibatezza!
Rosmarino - giardino |
Questo weekend andrò in gita in Terra Santa con alcuni amici.
zanzara - omicidio |
Ero così di corsa che sono passata col rosso, ma un vigile mi ha fermata e mi ha fatto una sonora multa!
Acquazzone - sandali |
A Madrid ebbi il dispiacere di imbattermi in un torero che stava maltrattando un povero toro:moltoarrabbiato:
sapone -fango |
Essendo salutista considerava il sapone aggressivo e preferiva farsi bagni di fango (si ispirava a Peppa Pig).
COPERTA FRETTA |
Quote:
|
Dilagò un incendio nello stabile che mise in fuga tutti, fino all'arrivo dei pompieri che lo domarono.
mozzarella - torta |
Stavo andando a scuola,quando un tuono rimbombò fortissimo: era in arrivo un acquazzone coi fiocchi!
Vampiri - ciclo |
Le due nobildonne stavano attendendo la diligenza che le avrebbe riportate al castello, quando arrivò lo sceriffo a dire loro che c'era sciopero e avrebbero dovuto tornarsene a piedi.
Biscotti - orso |
Si sta benissimo in spiaggia oggi, tirano delle belle ventate di aria e il clima non è per niente afoso.
Popcorn - musica |
Mia nonna è bravissima a giocare a tombola, ogni volta fa cinquina!
CANTARE - APPLAUSI |
L'ex ministro Brunetta fece un corcorso per entrare nella squadra di basket, ma gli risero in faccia considerato che è un nano cosmico :D
cioccolato - obesa |
Quel ragazzo ha la vista aguzza peggio di un falco: becca sempre ogni mio difetto o capello fuori posto!
Carezze - alieno |
(invece ne sarebbe felice, se è quella giusta ;))
Stavo partendo per le vacanze, quando mi sono accorta che la benzina era esaurita: sono corsa a fare il pieno! fattoria - orso |
L'automobile si bloccò in quella ripida salita, per fortuna che tirai il freno a mano in tempo!
Scuola - bullismo |
A quella festa mi sono divertita da morire, da scoppiare dalle risate proprio!!!
(magari... :() BIDELLO - BANANA |
I calciatori fecero barriera, ma il tiro la sorpassò ed entrò in porta.
Pistacchio e cappello. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |