![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
|
Si accettano scommesse...
|
vivere da soli porta a qualche difficoltà ...ma ne vale la pena
voglio leggerti fra qualche mese che ti sei felicemente ' accoppiata come i piccioni e i cattolici' [cit W: Allen] |
Quote:
|
vivere da soli è sempre meglio che stare con dei genitori che ti fanno sentire una nullità
|
Quote:
comunque sì credo che ne valga la pena è la raggiunta indipendenza , l'età adulta etc... negli altri paesei a 18 anni vanno fuori di casa , non esistono i figli mammoni a 30 o 40 anni in Italia sì ...io sono uno di quelli :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Infatti il vivere da soli è una chimera del benessere economico. Una volta se lo potevano permettere in pochi.
Comunque sia ritengo che non sia neanche quella gran cosa che millantano in molti. Alcuni ti guardano e dicono con gli occhi lucidi "stai andando a vivere solo" come se avessi vinto alla lotteria. Senza dubbio per molti può essere un opportunità ma per altri non cambia nulla. |
Quote:
|
Quote:
Per carità, prima o poi bisogna essere totalmente autonomi, ma a meno di convivenze difficili con i genitori o la prospettiva di una convivenza con la persona fidanzata, trovo sempre poco conveniente andare a vivere da soli. Qualcuno avanza obiezioni riguardo al fatto che dopo una certa età il conformismo lo impone? Bene, questo qualcuno che mi bonifichi almeno 800 € mensili per costi di alloggio e si offra di farmi alcune commissioni altrimenti che taccia per sempre :mrgreen: |
Quote:
ah io vivo coi miei , anzi con mia madre e due fratelli :mrgreen: |
Vivere per conto mio mi farebbe bene, la situazione che vivo con mia madre in un appartamento angusto e assurdo è diventata quasi insostenibile, per me perché non ho i miei spazi , ma soprattutto per lei su cui finisco col riversare i miei malumori. Potendo farlo prenderei in affitto un alloggio a poca distanza, anche se sono inetto riguardo alle incombenze domestiche: purtroppo economicamente mi è impossibile.
|
Quote:
|
in corte al capo? :interrogativo:
|
Quote:
|
io vorrei molto prendere ua soffitta in affitto
400 euro al mese :testata: ndo cazzo vuoi che vada, poi domani vedendo il lavoro che ho fatto sul tema del sito, mi cacciano anche da lì e via anche ai 400 :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |