![]() |
Re: La deriva del forum
Uno dei miei amici è stato fidanzato ed ha sempre fatto sesso senza pagare, ma non mi sognerei mai di dire che non è sociofobico, perché lui parla di quanto quella relazione gli dava ansia e non di quanto gli piaceva scoparsi la sua ragazza o di cosa facevano a letto né tantomeno si vanta di quanto la faceva godere. Insomma non usa la sua esperienza sessuale per fare il superiore, come fanno i "normali".
|
Quote:
Così come ci sono "normali" a cui piace parlarne ed altri a cui non piace. La distinzione che fai tra sociofobici e non sociofobici/normali è solo tua ed esiste solo nella tua mente. Per te sociofobico vuol dire "quelli che sono come barclay". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho amici e conoscenti, senza alcun tipo di ansia sociale, che parlano di sesso in modo morigerato oppure hanno disagio a parlarne. |
Quote:
|
a proposito di deriva del forum sto facendo un pò di pubblicità da altre parti, porto le ragazzeeeeee http://www.fansoflive.com/iB_html/no...ns/eyebrow.gif
qualcuno però ora porti la birra :nonso: |
Ma la finite di usare un termine inutile come "normalità"? La normalità non esiste.
Quelle che voi definite normali sono persone comuni. Riguardo al parlare di sesso. Dipende dal grado di riservatezza della persona... poi magari ci sono pure i bigotti che ne parlano con abbastanza pudore. Comunque se non ne parlano con voi mica vuol dire che non ne parlano in generale. E non la trovo strana come cosa, dato che parto dal presupposto che siete reietti della società con i quali la gente comune vuole avere a che fare il meno possibile; o, almeno, la mia situazione è questa. |
Quote:
|
Quote:
e un tempo io ero il primo in classifica, ora sono solo dopo di te :mrgreen: agari ne ricavassimo qualche soldino.. |
Quote:
Quote:
Per la prima cosa, ne ho avuto - mio malgrado - modo di parlarne ieri sera... Credo per me la "normalità" sia un concetto soggettivo, finché non va a ledere qualcun altro e la sua LIBERTA'. Che poi i comportamenti vengano "normalizzati" nella mente delle persone quando questi sono quelli della famosa maggioranza, insomma per una convenzione numerica, è un dato di fatto ma credo questo non basti per farlo diventare verità assoluta... Sul secondo punto dico solo che ognuno ha la propria sensibilità. Frutto di educazioni giuste o sbagliate, non conta, quella è. In più, le difficoltà che ci si sente addosso... |
Quote:
chesso passano una serata con persone che chiamano amici e l'ostentano, passano a far sesso e se ne vantani mah.. è capitato anche a me di far sesso o passare momenti piacevoli con altri esseri umani però se so che potevo procurare disagio rimango sul vago o meglio uso il tatto |
Quote:
io dal canto mio ho capito che questo forum sarebbe sfociato nel mare e siccome l'Arno è inquinato ho fatto a meno di buttarmici che poi in realtà ci nuotano anche le pantegane e quindi eviterei, però volevo proprio uscire dalla mia situazione... quindi ho contattato un prete informatico che mi ha vietato di non scrivere più in aramaico antico sul forum e poi mi ha fatto leggere il Corano Di Bender, e ho capito che bisogna stare attenti al male che si insinua ovunque e si è intromesso anche in questo forum, quindi ho viaggiato per internet per acquisire le conoscenze adatte ad affrontarlo e ora che ho visto la luce voglio debellarlo, che il grande Bender mi dia la forza e che il Male baci le mie scintillanti chiappe metalliche. Resistiamo! possiamo risollevare questo forum se abbiamo fede |
Quote:
|
Quote:
finite un niente è semplicemente un dato di fatto, ci son i normaloni e i no. poi alla fine poco cambia se anzicché del termine normalone si usa comunone |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mentre se il primo a svalutarsi perche non scopa sei tu gli altri si uniscono al coro.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |