![]() |
Re: La barba, simbolo di virilità
Quote:
|
Quote:
Anche a me è capitato che mi dessero molti meno anni di quelli che ho, nonostante la barba mi cresca e sia folta. Quindi direi che barba o non barba non fa poi tanto: se adotti uno stile di vita sano e mangi bene credo sia naturale mantenere un aspetto ''fresco'' e giovane. Tutt'altra cosa se ci si spacca di alcol un giorno sì e l'altro pure o si fuma esageratamente. Quote:
|
Quote:
Perchè c'è molta differenza |
Quote:
|
|
Quote:
Va bene... :mrgreen: Comunque se proprio vuoi condannarti ogni mattina davanti allo specchio, potrei suggerirti di usare qualche prodotto a base di minoxidil. Magari parlando con un medico. Il principio attivo vale sia per capelli che per peli in generale, infatti. Dunque dovrebbe funzionare, imho. |
Quote:
Ok che sarebbe bello, ma di mettere a repentaglio la salute o l'equilibrio fisico per della barba non ne vale la pena. Anche se il mio viso glabro è un marchio di infamia e segregazione |
e poi sempre con sti tagli :testata:
se non si tiene una concentrazione da monaco buddista ci si ritrova con la faccia da uomo vero, piena di tagli e cicatrici -_- per carità, sempre meglio che la barba trendy che va oggi da intellettuale finto boscaiolo -__- |
Quote:
notare 2,8 e non 3,5 in quanto ho sottratto 0,7 miliardi di cinesi che non ce l'hanno :ridacchiare: Non è tanto averla rasata o lunga, ma il sapere che potenzialmente uno ce l'ha..poi tanto io me la farei cmq tutti i giorni perché mi da fastidio. E' stato veramente brutto, ora ne comincio ad avere..poca..ma fino ai 25 anni quasi niente, mi sembrava veramente di essere una donna, feci esami ormoni, tutto a posto.. mah.. sarò cinese forse |
A me piaceva molto farmi la barba, la facevo quasi ogni giorno (per un certo periodo davvero ogni giorno), mi piaceva molto l'odore della schiuma, usare il rasoio, il "rito" della rasatura. Paradossalmente proprio quello mi faceva sentire "virile" :mrgreen:
Purtroppo c'era un punto preciso alla base del collo in cui non era possibile non irritarmi, le avevo provate tutte. Poi a un certo punto ho scelto di tenere la barba leggera (sui 3 mm), perché credo che per le caratteristiche del mio viso un po' di barba mi fa stare meglio. |
Quote:
|
Quote:
|
La barba è una cosa a cui conviene non pensare. E' come la statura: quella è. Il tuo corpo è fatto in un certo modo e bisogna starci dentro il più comodamente possibile.
La mia barba è stata precoce e nerissima. Adesso è imbiancata. Ma non posso portarla da figo, di tre giorni, perché sembro un clochard. Devo rasarla, perché se no sto un cesso. Oppure farla crescere, ma non la sopporto, perché punge. Che barba! |
Io odio portare la barba perchè essendo già mascolino di mio rischio di sembrare un delinquente slavo.
|
La barba fa schifo nel modo più assoluto, è solo una caratteristica sessuale secondaria che dovrebbe far bagnare le donne ma mi sembra che non funzioni molto visto che a molte piace sbarbato.
Mi sta venendo un dubbio ora che ci penso, ma prima che venissero inventate le lame gli umani avevano capelli e barba lunghi tipo Marx ed Engels? |
Chi di barba abbonda di ***** sfonda
Spero che non sia troppo tardi per questa massima sulla vita :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote: