![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
I soliti sospetti. Ma a metà ho stoppato..
nel tempo sto sviluppando una innaturale insofferenza per Kevin Spacey, non so perchè -_- Poi ho visto Who's afraid of Virginia Woolf.. questo al contrario l'ho trovato bellissimo.:bene::bene::bene: |
Terraferma http://www.imdb.com/title/tt1641410/
|
Ribelle -The brave
|
Quote:
L'Alien di Fincher è decente, glielo si passa perchè è il suo primo lungometraggio, anche se la serie doveva smettere al secondo capitolo. Sull'Alien di J. P. Jeunet non mi esprimo che è meglio. :pensando: Tutto quello che viene dopo non l'ho visto e non ho intenzione di vederlo |
A me il 4 non è dispiaciuto,lo trovo più odiato di quanto meriti.Quantomeno meglio di quello di Fincher.
Alien vs Predator è un action ridicolo ma che intrattiene in qualche modo. Comunque alla fine gli unici della saga che valga realmente la pena di vedere sono Aliens e Prometheus. |
eXistenZ di David Cronenberg, figata assoluta.
L'uomo che non c'era dei fratelli Coen. |
Quote:
|
I Racconti Della Luna Pallida d'Agosto di Mizogichi.
|
Ieri ho visto Drive... mi è piaciuto molto :)
|
ieri notte ho sprecato 91 minuti della mia vita per vedere paranormal activity 2 :miodio::miodio:
|
Haywire(Knockout) di Soderbergh.
Non so che volesse fare,ma non gli è riuscito. |
Quote:
anche se frampò sarò morto |
Quote:
T'è piaciuto Alien ? (il primo, che è il migliore poi.. pure il 2 non regge il confronto). Comunque ormai la fantascienza è alquanto morta, bei film non se ne fanno più da un bel pezzo (e non è che ce ne siano stati poi così tanti di memorabili), forse perché l'attuale è una società senza più speranza, che sta implodendo. Ti aggiungo volentieri.. i tuoi post li leggevo sempre con piacere. Ah, segui pure dei bei telefilm (Dexter, TWD.. per quel poco che ho visto, ormai da due anni non accendo la tv). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pure a me piace. |
Tangos - L'esilio di Gardel (El exilio de Gardel: Tangos, Francia/Argentina 1985) di Fernando E. Solanas.
Dietro il racconto della messa in scena di uno spettacolo (una "tanghédia") il ritratto di alcuni esuli argentini a Parigi; tra incanto, nostalgia e umorismo, sulle note di Astor Piazzolla e la voce di Carlos Gardel. Un film musicale molto originale, che è soprattutto un appassionato film politico sospeso tra pubblico e privato. |
Nero Bifamiliare
Film interessante, lo devo rivedere... |
Le idi di Marzo, carino
|
Quote:
a mio parere è il terzo miglior film di Cronenberg, dopo Videodrome e La Mosca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |