![]() |
Re: Quale utente vorresti conoscere?
Topic ancora aperto? Non lo so intanto commento :)
Markofobic The sleeper Misantropo Kasper-me Bellamerda Wronk Shady74 Ventulin Albertoc Barclay Architeutis Io&evelin Si non sono pochi... ma alcuni mi incuriosiscono perche' spesso hanno il mio stesso modo di ragionare, altri perche' spesso ogni volta che commento mi rispondono contro e cosi mi piacerebbe parlarci xD Poi sii ce ne sono anche altri :D alcuni li ho gia' contattati, altri conto di contattarli prossimamente :) se facessi tutta la lista completa non finirei piu' :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le polemiche sei stato tu ad iniziarle ed anche a continuarle e per questo avrei dovuto già richiamarti tre volte. Sentiro' cosa dicono gli altri moderatori e se pensano che ci sia una differenza così rilevante tra le due discussioni la faremo rispostare. Non penso che i moderatori siano tenuti ogni volta a consultare ogni utente uno per uno singolarmente per ogni cosa prima di intervenire. Non sei stato censurato, quello che hai scritto è stato semplicemente spostato e la motivazione è stata spiegata. Sinceramente poi non capisco che fastidio ti dia il fatto che qualcuno abbia pensato di aprire una discussione simile prima di te. Il discorso è momentaneamente chiuso fino a nuovo ordine quindi sei pregato di astenerti dal rispondere ulteriormente. Se avessi usato un metodo così dittatoriale ti avrei già bannato per critiche pubbliche alla moderazione, come previsto da regolamento. ----moderazione----- |
Quote:
|
per nuovo ordine intendevo che IO attendo indicazioni in merito alla discussione dagli altri moderatori...ma vedo che non lo avevi capito :testata:
ritirati pure...ban di 3 giorni ----moderazione---- |
Me stesso :pensando:
Riuscirò mai a conoscermi? |
sono molti quelli che vorrei conoscere,
qwerty per la gentilezza d'animo e la bellezza muttley per il suo 'metodo' supermanes per la sua simpatia umana liuk così mi insegna qualcosa lino 57 perchè siamo coetanei e tanti altri.... invece non incontrerò nessuno, niente di personale ho fatto così su tutti i forum , evitando riunioni , cene e incontri tete à tete solo una volta ho incontrato uan ragazza , anzi le ho fatto una sorpresa perché lei aveva un negozio e non mi ha subito riconosciuto... ero in un momento particolarmente euforico ero sicuro di me, situazione che è durata ben 15 minuti :D :D :D |
Re: C'è qualche utente del forum che vi incuriosisce?
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ringrazio liuk76 e tersite per avermi citato, conoscerei volentieri entrambi. Ho deciso di non scrivere nickname perché sostanzialmente conoscerei volentieri tutte le persone che ho tra gli amici (alcuni li ho già conosciuti) e anche molti altri. Farei prima effettivamente a scrivere quella manciata di nomi di persone che NON vorrei mai conoscere ma non lo faccio perché sarebbe scorretto.
|
Quote:
|
Quote:
Tarara la cosa è condivisa P.s. Hai mai pensato di cambiare sesso? [emoji15][emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io voglio conoscere SUBurbe, ma inventa sempre scuse per non incontrarci.
Comunque mi sto attrezzando per risalire al suo indirizzo :figo: |
Quote:
|
Quote:
She, Stefania, Liuk, Equilibrium, grazie di cuore. |
Quote:
|
ma tu guarda, torno dopo tanto tempo e cosa trovo? tanto ammore e sentimento e cordialità e volemose bene, in un rivoluzionario topic che farà certamente la storia e la fortuna del mitico Ghiacciolo76
che bello che bello che bello! che bello! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
PS: Mi accoppiano sempre con vary.. :male: chissà come mai :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |