FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Siete fidanzati/e? (https://fobiasociale.com/siete-fidanzati-e-29351/)

Clend 16-10-2013 00:16

Re: Avete mai avuto la ragazza o il ragazzo ?

Mai avuto un tubo di niente, e non ho neanche mai perso occasioni. Perché non ne ho proprio mai avute. Cmq in questi ultimi giorni, mi sento più fiducioso a riguardo. Sto andando dallo psicologo da quasi un anno (in seguito a episodi piuttosto gravi di ansia), e sto lavorando, seppur non sia facile e ci siano ricadute, nel mettere a posto i miei vari problemi. Per quanto riguarda le ragazze, ho "fede" diciamo, nel fatto che qualcosa arriverà prima o poi come conseguenza dei miglioramenti, senza però pensarci troppo. Poi c'è sempre la vocina malefica che a volte viene fuori e mi sussurra: "Sei sfigato! Non ce la fai! Non sei capace! E' tutto troppo difficile!", ma ora non le permetto che prenda il sopravvento come prima.

Tararabbumbieee 16-10-2013 00:23

Mai avuta una ragazza, nonostante si sia presentata qualche piccola occasione (una manciata appena) collezionate nell'arco di 28 anni di vita.
Perché non ho mai approfittato di tali occasioni? Semplice: perché non mi interessavano le ragazze in questione, perché sono un egoista troppo incentrato su me stesso per potermene distaccare, perché mi sento incapace di soddisfare le altrui esigenze (qualunque esse siano) e soprattutto perché mi cago sotto dalla paura al sol pensiero di dover entrare in intimità con un'altra persona, consegnandole le chiavi del mio cuore, della mia testa, della mia felicità e la mia sofferenza...

Black93 16-10-2013 00:26

No...ma ho avute molte occasioni che non ho saputo cogliere. Ora come ora è l' ultimo dei miei problemi.

Alchemist 16-10-2013 00:26

No mai avute, solo una frequentazione di 5 giorni con una ragazza in vacanza che non mi piaceva nemmeno ma che non mi aveva dato il tempo di fuggire:D. Poi ho declinato un paio di interessamenti quando ero più piccolo (ero messo peggio di adesso quanto a timidezza).

Ansiaboy 16-10-2013 08:34

mai fidanzato dove i sentimenti erono reciprochi... poi in teoria ho avuto un "ex" ma mi voleva emotivamente solo lui.. quindi per me mica era un fidanzato e non lo conto.

cerco un legame affettivo ma anche avventure :D

il legame affettivo essenzialmente per avere un punto sociale di riferimento..
le avventure per eccitarmi e godere....

SonoRovinato2 16-10-2013 11:40

mai fidanzato, benchè sia uscito con qualche tipa, ma alla fine finiva li, io che pagavo il conto del ristorante ma finiva li o perchè non ero piaciuto io (e li mi mettevo un sacco di paranoie) ma molto spesso non mi piacevano loro. alla fine posso tranquillamente mettere un bello zero con le donne, ma forse è meglio cosi

utopia? 16-10-2013 11:46

no
occasioni in passato ne ho avute, ma ero troppo "terminetroppovolgareperesserescrittoqui" e "terminetroppointrovabileperesseredefinitoinunapar ola" per poterle gestire
le occasioni più recenti le ho perse per il troppo rispetto che provo nelle ragazze, insomma, per la mia convinzione che baciare una ragazza sia una mancanza di rispetto nei suoi confronti
bah:pensando:

uhm perchè si parla di occasioni?
diamine l'amore si è trasformato in un gioco di sorte:male:

Elisa7 16-10-2013 11:48

Si ho tutt'ora un ragazzo della mia èta e finora è stato l'unico che abbia mai avuto. Sono fidanzata con lui da 2 anni. Abita lontano ma ciò che importa è che stiamo bene insieme.:)

Inosservato 16-10-2013 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Savius (Messaggio 1168059)
Vi siete mai fidanzati ? Se sì quante volte ? Preferite rimanere single o cercare un legame affettivo ?

tengo il conto, sono un amante delle statistiche
questo topic è stato aperto 1862 volte da quando esiste il forum :mrgreen:

Tribe 16-10-2013 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1168284)
tengo il conto, sono un amante delle statistiche
questo topic è stato aperto 1862 volte da quando esiste il forum :mrgreen:

Esaltante !!!

missim 16-10-2013 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1168088)
C'è già un sondaggio:
http://www.fobiasociale.com/siete-fidanzati-e-29351/

la funzione "cerca" viene snobbata molto spesso :sisi:
Quote:

Originariamente inviata da Savius (Messaggio 1168059)
Vi siete mai fidanzati ?

rimandendo in topic, si, sono stato fidanzato un po' di volte

Mr. Blue Sky 16-10-2013 12:25

Una volta. Classica storiella adolescenziale che io naturalmente presi troppo sul serio, e che durò tanto. Poi il nulla.

barclay 16-10-2013 12:28

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 1168286)
la funzione "cerca" viene snobbata molto spesso :sisi:

Snobbatissima, oserei dire :miodio:
http://www.fobiasociale.com/mai-stat...nzati-e-23964/
http://www.fobiasociale.com/chi-di-v...danzato-38589/

IO&EVELYN 16-10-2013 12:28

no ma sabato devo incontrare una ragazza. se andrà bene sarà la mia prima fidanzata. sperem bene

Melvin II 16-10-2013 12:53

3 ragazze. single da 2 anni, per ora va bene cosi

Emil 16-10-2013 13:58

Eccomi. La domanda che però più mi affligge è la seguente: se continuo così chi mi si piglia nei prossimi 20 anni :interrogativo:

Peppemetal81 16-10-2013 14:26

Mai stato fidanzato.Che tristezza...:(

utopia? 16-10-2013 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1168289)
Io ho sempre pensato che il provarci fosse una mancanza di rispetto,perchè sarebbe un pò considerarla un oggetto,boh,difficilmente potrò mai togliermi questa convinzione.

:bene:
ragazze, come facciamo a farvi capire che noi vi rispettiamo?
se non volete essere rispettate ditecelo subito che non ci mettiamo niente a regolarci di conseguenza:sarcastico:

schoenberg 16-10-2013 15:33

Sono stato con una ragazza. Sarebbe bello trovare un nuovo legame affettivo ma solo se capita, non mi piace cercare.

davide3880 16-10-2013 15:51

mai avuta, mai baciata una, ho sprecato molte occasioni... causa la mia solita timidezza...
ma mi sono promesso che la prossima non la lascerò scappare :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49.