![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Mi è venuta voglia di budino al cioccolato e adesso me lo vado a comprare :sbavare:
|
Ho letto 5 volte il signore degli anelli (e ora sono tentato di rileggerlo per la 6a volta, ma in INGLESE originale)
Impazzisco per i gatti. Non importa se di casa o randagi con più pulci che pelo. Devo fermarmi e accarezzarli (sempre se li garba a loro) |
Quote:
Pure io vorrei (ri)leggerlo in inglese originale. :pensando: |
Schifo in maniera esagerata i colombi,e quando sono vicino al mio balcone,se ho la finestra aperta,ho paura mi entrino in casa :mrgreen:
|
Vorrei tanto avere la forza
|
Quote:
|
non ho letto tutte le pagine ma su alcune cose che avete detto penso di aver fatto sta faccia --> ^^
cmq io colleziono bustine di zucchero mentre da piccola entravo direttamente nei bar a prenderle per mangiarle! Non mi piacciono cose che in genere piacciono a tutti come il caffè, la menta, la liquirizia, vino, birra e una volta anche le patatine fritte adesso invece qualcuna riesco a mangiarla! Non mi sono mai rotta nessun osso e ho la rinite vasomotoria, cioè starnutisco a random in genere dopo mangiato! ok per ora è tutto! |
Sono perfettamente coincidente con la descrizione tipica del mio segno zodiacale!
E non credo minimamente nell'oroscopo! Qualche giorno fa mi hanno fatto notare questa cosa, e mi sono letto un profilo molto dettagliato su internet... oh cavoli! Che cacchio è sta storia?? :o |
Quote:
|
mi piacciono molto le patatine fritte, però ne cucino sempre poche;
quindi,1-2 volte all'anno, per golosità, mi mangio a pranzo oppure a cena 1 kg di patatine fritte e ci verso sopra un tubetto di ketchup e maionese. stomaco,intestino,fegato,pancreas,arterie e cuore..... ringraziano con affetto :mrgreen: |
Ho un debole per la maionese :timidezza:...la metterei ovunque o quasi (con cibi dolci no:male:)
|
Sconosciuto con ragazza: Scusa, hai da accendere?
Io: No , grazie. |
Quote:
Quote:
|
Mi viene la nausea al solo sentire l'odore della pasta al forno e più o meno intensi conati di vomito se la inserisco a forza con la forchetta nella mia bocca.
|
Spesso quando trovo una canzone che mi piace tantissimo non faccio altro che ascoltarla 200 mila volte fino alla noia, forse c'avrò qualche specie di doc sicuramente:sisi::testata:
|
Spesso quando guido rischio di fare incidenti perchè mi distraggo guardando le ragazze :sisi:
|
Una volta mi sono masturbato nove volte in un giorno....:o
|
Ai tempi delle scuole medie ho scoperto di soffrire di Astrofobia (o Siderofobia) e la cosa non mi è mai passata...
www.fobie.org/Astrofobia.html |
Miagolo sempre. Al telefono, a scuola, è qualcosa di preoccupante. xD Meow! :3
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |