![]() |
Re: che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore!
Quote:
|
Quote:
Ma poi,tu,cosa facevi quando ci provavi? |
Quote:
e poi ripeto, se piaci ti dovrebbero mandare loro dei segnali, a me non li hanno mai mandati e questo è un sintomo che non piaci esteticamente, è chiarissimo |
Quote:
Ma non esistono solo i segnali riguardo all'aspetto fisico per poter piacere ad una! Tu da come mi pare di capire non sei affatto timido e questo dovrebbe aiutarti! Come ti ponevi con queste donne? |
Quote:
Ad ogni modo, la maggioranza degli uomini se non si fa avanti non combina nulla o quasi per molto tempo. Sono tutti brutti? |
Quote:
|
Quote:
io sono chiuso di carattere ed ero timido da piccolo, ma non ho problemi ad approcciare le donne, lo faccio da quando avevo 14 anni con le donne mi ponevo in modo normale, molto simile a quello di amici, solo che loro essendo più carini concludevano, io no |
Quote:
Secondo me sbagli qualcosa nell'approccio oppure punti troppo in alto..altrimenti non saprei come spiegarmelo! |
Quote:
Poi, scusate, dire che l'aspetto fisico non conta, in questa società che sull'apparenza è fondata, mi pare veramente assurdo. |
Quote:
non sbaglio nulla negli approcci, o meglio non faccio niente di strano o irregolare, tranne quando forse sono sbronzo, ma gli approcci a mente lucida li faccio come li fanno gli altri ma ripeto, più che gli approcci, se non piaci si vede dalla totale assenza si segnali nel corso della vita da parte di donne... perché se parliamo di approcci dovremmo vedere quanti ne hai fatti e che qualità femminile hai trovato perché se un bello estremamente timido, patologicamente timido non ha mai avuto una donna non si può paragonare a me che ho trovato 2 donne racchie in 30 anni facendo centinaia di approcci |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo che l'aspetto della fisicità (non solo l'estetica, ma il tipo di segnali non verbali che si è in grado di lanciare e il modo in cui li si lancia) è determinante per ricevere un minimo di considerazione. E senza quella.. non si va da nessuna parte. |
Quote:
alcuni ne hanno avuti a dozzine, e si sono fatti avanti esplicitamente solo quando hanno capito che quella ci stava al 99%, bello sforzo |
Quote:
|
Quote:
|
The Chiken forse le donne fiutano il tuo "sparare nel mucchio"..tu parli di centinaia di approcci ma..tutte queste donne ti interessavano veramente o solo per una scopatina veloce?:nonso:
|
Quote:
Son PROPRIO quelli che ci riescono quasi sempre a sedurre.. perché sanno come si fa, che tasti toccare, come piacere. |
Quote:
|
Quote:
come fanno a sapere se ci provo per solo sesso o altro scusa? e poi con i bellocci non mi sembra che si fanno tante domande, ci stanno tranquillamente con loro, perciò non c'entra il fatto di fiutare, a loro interessa solo il tuo aspetto estetico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |