![]() |
Re: 3d olimpiadi
Quote:
ferrari quarta, manco per un decimo di punto, ma per il giramento di balle dei giudici che han deciso così e stop :mrgreen: |
SCANDALO VANESSA FERRARI :o
|
fuori con la corea a pallavolo :perfetto::sarcastico:
|
ah che bella la pallavolo, grande italiaaaaaaaa:applauso:
|
Quote:
E bellissima partita, vinto il primo set nonostante l'arbitro. Sperem! |
Quote:
|
:nazionale:
|
Che puteenza!
Grandi azzurri, possiamo battere chiunque.. papi è immortale :ridacchiare: |
grande settebello :italia:
le possibili medaglie rimaste settebello (pallanuoto maschile, campione del mondo in carica) grimaldi (nuoto di fondo) pallavolo (uomini) rigaudo (marcia 20km) de luca (pentathlon, questo è la prima volta che lo sento) ginnastica ritmica donato (salto triplo) cammarelle (pugilato) russo (pugilato) mangiacapre (pugilato) la idem (la metto io) |
domani mi perdo una finale stellare e probabilmente storica dei 200m con probabile record del mondo per andare a vedere il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League (andata 3 -0) :mrgreen:
ridicoli organizzatori inglesi, si perderanno un sacco di spettatori solo per non aver calcolato che il giovedì è il giorno dell' europa league :male: |
Quote:
|
grande persona la idem :applauso:
|
piccolo OT, questo topic comincia a farmi paura, è medaglia di bronzo nella top quindicinale dietro a due mostri sacri come i siti per incontri e Tino :o
è un risultato straordinario se si guardano gli avversari che sta battendo, sondaggi su ragazze, innamoramenti, veline http://www.drusie.com/forum/images/smiles/woot.gif |
ormai ci scrivo solo io, è che non c'ho un cazzo da fà :mrgreen:
|
Mi dispiace per le due deluse che sono arrivate quarte: Vanessa Ferrari e Cagna Cagnotto. Meritavano di sicuro la medaglia di bronzo
|
galiazzo comunque non mi è più fobico, ha la morosa :male:
|
Quote:
è il momento della mia rubrica sui pronostici http://www.drusie.com/forum/images/smiles/fantasma.gif oggi mi vorrei soffermare sulla finale dei 200m uomini.... pronostico secco, vince Blake e fa il record del mondo in 19.12 Bolt secondo in 19.32 |
Quote:
che potenza che hai! :o |
un po' tardino per iniziare a prendere medaglie, eh Donato :sisi:
però bravooooooooooooo:riverenza: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |