![]() |
.....aggiungi anche me.....siamo in 3
|
Quote:
pero' io saro' un illuso, vivro' nei sogni, saro' un bambino (27anni ankio) ma quando c'e' l'amore vero, quello profondo + grande di ogni altra cosa...dura per sempre. Io ero certo che avrei amato quella persona per tutta la vita...e purtroppo la porto ancora nel cuore, cerco di sostituirla, ma complice la F.S. non mi capita di fare nuove conoscenze, percio' e' anche ovvio che rimanga sempre e solo lei nella mia mente |
Quote:
......a chi devo dare il numero della mia ex??? :D |
Quote:
|
:lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
SI TI PIACEREBBE!!! :lol: :lol:
|
Quote:
.........CI HO TENTATO!!! :D |
BUONGIORNO SIGNORA ERICA, SONO UN IMPIEGATO TELECOM E HO IL COMPITO DI RISCRIVERE L'ELENCO DI MILANO....QUINDI AVREI BISOGNO DEL SUO NUMERO DI TELEFONO......
|
:?: :?: :?: :?:
sometimes everything is wrong quanto è bello ascoltare la musica!!! :o |
Quote:
|
è una canzone dei REM Everybody hurts
e il pezzo che ho citato dice "qualche volte tutto è sbagliato" |
ma tu sai solo le parolacce in spagnolo e o sai anche qualche cosa di più interessante della lingua?????
|
Quote:
.....HAI VISTO C'E' UN TECNICO TELECOM IN ATTESA... E' PER TE? |
un quesito per chi mi legge:
Devo fare il regalo a due persone: 1: la mia amica che ha 26 anni 2: mia cugina che ne ha 31 Quacuno sa consigliarmi.......io sono nel buio + assoluto!!!!! Caspiterina |
ma non stai scherzando????
ma io non ho numeri di telefono ho solo il numero dei miei anni che sono di gran lunga inferiori ai tuoi...... |
Quote:
|
MI HAI SCOPERTO ANCHE VESTITO DA TECNICO TELECOM........HAI VISTO I MIEI CAPELLI BIANCHI........
p.s. un giorno quando mi vedrai ti mangerai le mani.......sai il fascino dell'età....... |
uhmmmm, wowo devo dire che spicchi in orginalità!!!!!! :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |