![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Edit
|
L'ho scritto che sto giocando a Rayman Legends?
Beh sapevatelo :D l'ho pure finito. E' sfizioso assai. Dopo passerò a Tekken Tag 2 per vedere che si può fare senza l'online. |
Aaahhh, l'eterna guerra PC vs Console.
Sentite, ma perché uno non si tiene la macchina sua preferita e non scassa su quanto meglio o peggio? Sono due cose differenti, per persone con gusti differenti. Punto. A me piace il gelato al limone, non vado a scassare la minchia a chi preferisce la fragola. Detto questo, ho comprato Rogue Legacy e... cazzo, non riesco a smettere. E' il classico che ti fa dire "ancora una partita e basta" e poi sei li che fai le ragnatele :sisi: |
Visto che ultimamente sto solo giocando a vecchi titoli, ho aggiunto alla lista anche SimCity 4 e l'eterno Half-Life (di cui sono riuscito a perdere vecchi salvataggi e che ho dovuto ricominciare da capo).
Non pensavo che da una mia semplice domanda potesse scaturire l'infinita guerra pc vs console. Sono d'accordo con "Paul" Muad' dib "Atreides" :applauso:: per come lo uso io, il pc mi basta e avanza, soprattutto per giochi datati non previsti per le console. Senza dimenticare l'aspetto multimediale (film, musica e quant'altro). E il fatto che anche volendo, non me la potrei neanche permettere una console :pensando:. |
|
Quote:
Shinji però non ha detto "preferisco giocare con le console" (che sarebbe pure lecito): ha affermato una cosa palesemente assurda (e che effettivamente sembrava 'na trollata).. cioè che le console sono più potenti dei PC Dai, su.. è come dire "l'italia è più estesa della cina" xD |
Quote:
Comunque, a patto di non avere un netbook (o un notebook economico), qualunque pc desktop da anni è più veloce e performante (e di molto) di una qualsiasi console, pure di quelle che stanno per arrivare. Poi che i giochi per console siano molto ottimizzati e il loro hardware sfruttato al massimo è un altro discorso, ma spesso non girano in fullHD (ma 720p) e son cappati a 30 fps.. valori inaccettabili ormai. |
Call of Cthulhu - Dark Corners of The Earth
|
Quote:
|
Quote:
|
oramai col fatto ke nell'ultimo periodo/anno sn troppo impegnato col real, nn riesco piu` a seguire tutte le news e ruotare come al solito tra i diversi generi, in pratica sto giocando solo a silent hunter (4 + mods). sono diventato il re della guerra navale in epoca ww2, quando non playo leggo war memories del periodo, ci sono libri bellissimi...una fissazione assoluta.
|
Quote:
cita gli articoli e poi se ne discute .. (hai voglia a trovarli xD) |
Quote:
l'importante è crederci xD Ma la realtà è che un pc modesto di oggi straccia a livello di qualità video e di performance qualsiasi console esistente.. e se hai una gpu passabile pure quelle ancora non commercializzate xD |
Quote:
|
Quote:
E poi 'sta cosa del 720p è risaputa, la quasi totalità dei giochi gira in quella modalità su consolle. I discorsi da fanboy trovano il tempo che trovano, anche perché fanno bene solo alle casse della casa da cui ci si fa adottare per difenderla a spada tratta. Stiamo cmq parlando di una consolle uscita tre anni dopo la 360 e che nn ha detto quasi niente di nuovo dato che a livello grafico là stiamo. E il pc è da sempre considerato da tutti quelli che hanno un minimo di senso di realtà, più potente di qualunque consolle. Devi anche tenere conto che molti giochi vengono sviluppati per consolle e poi riversati su pc ( a volte in maniera davvero barbara) e questo causa problemi. Un gioco ottimizzato per pc fa paura sotto tutti i punti di vista. Windows 8 devo ammettere che nn consuma parecchio, cioè è in linea con windows 7 da quel che noto usando la mia copia. |
adesso vi segnalo tutti per off topic :ridacchiare:
ps: ho perso malamente a ruzzle :piangere: |
Quote:
|
Quote:
La conversione di cui parli tu credo sia semplicemente un upscaling o un downscaling che nn è conversione di un video e il pc lo fa ogni volta inserisci un video e la tua risoluzione è diversa. |
Quote:
mwahahah chissà chi ti ha battuto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |