FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Quelli che non scrivono più sul forum (https://fobiasociale.com/quelli-che-non-scrivono-piu-sul-forum-24068/)

Joseph 21-06-2012 16:52

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da booster (Messaggio 787526)
Io penso che la maggior parte degli utenti più quotati sono andati via perchè venivano sempre chiuse le loro discussioni.

Questa è la storia di un sacco di forum.

Kid Omega 21-06-2012 17:44

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Alla fine dopo un po ci si rompe e si lascia il forum...gira e gira le discussioni sono sempre le stesse,riprese ciclicamente dai nuovi utenti.
Gli utenti storici che frequentano assiduamente questo forum quanti saranno?ben pochi credo...io sono relativamente nuovo qua su fs,ma penso che anch io molleró il colpo tra qualche tempo.

Barcollo 21-06-2012 19:42

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Ma quell'utente che si firmava Death che fine avrà fatto ? erano una cosa incredibile i sui messaggi,ce ne fosse stato uno che non parlava di morte,brutta fine,inutilità della vita ecc. :D

Inosservato 21-06-2012 20:51

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da ChiLoSà (Messaggio 787536)
Penso nessuno si offenda se dico che occuparsi d'altro può essere più piacevole

Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 787586)
Alla fine dopo un po ci si rompe e si lascia il forum...gira e gira le discussioni sono sempre le stesse,riprese ciclicamente dai nuovi utenti.
Gli utenti storici che frequentano assiduamente questo forum quanti saranno?ben pochi credo...io sono relativamente nuovo qua su fs,ma penso che anch io molleró il colpo tra qualche tempo.

avete ragione entrambi, però credo che secondo me sarebbe bello che il forum si ampliasse fino a diventare un punto di riferimento per tutti gli utenti, non soltanto per ciò che concerne le tematiche psicologiche (che concordo, alla lunga stufano) ma un pò per tutto il resto.....

perchè un conto è uscire con una bella ragazza, oppure diventare manager di un grande albergo alle maldive, un conto è passare ad un altro forum o su facebook :testata:
il bello del forum è anche quello di potersi esprimere su diversi temi, tipo il cinema, la musica, i videogames, il calcio, e cose simili, stando fra gente simpatica tranquilla che non deve dimostrare nulla e può postare il sabato sera senza che nessuno le dica "sfigato", "fatti una vita", e cose simili....

Phoenix 22-06-2012 00:08

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Barcollo (Messaggio 787638)
Ma quell'utente che si firmava Death che fine avrà fatto ? erano una cosa incredibile i sui messaggi,ce ne fosse stato uno che non parlava di morte,brutta fine,inutilità della vita ecc. :D

Penso sia stato bannato per istigazione al suicidio :D

Markos 22-06-2012 00:24

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Io sto scrivendo (e continuerò a scrivere) molto meno ma abbandonare del tutto non credo proprio...
In questo Forum (prescindendo dalle argomentazioni oggetto di discussione) esiste un'anima a mio avviso molto positiva e ci sono utenti che a parer mio sono molto interessanti (per non parlare della moderazione a mio avviso seria e rigorosa).
Concordo sul fatto che si possa (e si debba) fare altro nella vita e capisco chi, come il sottoscritto, abbia diminuito la frequenza ma abbandonare o farsi bannare mi sembra esagerato anche se sono decisioni rispettabili..

Who_by_fire 22-06-2012 00:35

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 786446)
bentornata chomsky :applauso:

Sono contento che sia tornata: da quello che scrive sembra una persona decisamente sensata! (ho fatto pure rima.. :ridacchiare: )

chomsky 22-06-2012 01:39

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Eeeeh "sensata", non esageriamo! Grazie comunque, detto da te lo apprezzo particolarmente. :)

Moonwatcher 22-06-2012 01:56

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
E anche sensuale, oltre che sensata. :timidezza:

:ridacchiare:

Inosservato 22-06-2012 08:04

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Barcollo (Messaggio 787638)
Ma quell'utente che si firmava Death che fine avrà fatto ? erano una cosa incredibile i sui messaggi,ce ne fosse stato uno che non parlava di morte,brutta fine,inutilità della vita ecc. :D

era il mio utente preferito ai tempi della mia iscrizione! :riverenza:

era dotato di un cinismo ironico notevole...ma poi era evidente che in realta non fosse misogino e misantropo come poteva sembrare ad una prima lettura...
sono convinto che sia uno di quelli che se la passa meglio

Sverso 22-06-2012 10:20

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
è ufficiale, winston è uno di loro!


non si connette dal 16:mrgreen:

Moonwatcher 22-06-2012 11:13

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 787932)
è ufficiale, winston è uno di loro!


non si connette dal 16:mrgreen:

Vabbuò, avrà impegni di lavoro, non credo ve ne libererete così facilmente. :mrgreen:

Ora lo emmepio e vedo che mi dice.

lauretum 22-06-2012 11:19

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 787966)
non credo ve ne libererete così facilmente. :mrgreen:

..........
:)

Barcollo 22-06-2012 13:34

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 787891)
era il mio utente preferito ai tempi della mia iscrizione! :riverenza:

era dotato di un cinismo ironico notevole...ma poi era evidente che in realta non fosse misogino e misantropo come poteva sembrare ad una prima lettura...
sono convinto che sia uno di quelli che se la passa meglio

Ti dirò: la penso anch'io come te...secondo me se la sta spassando :D

barclay 23-06-2012 17:34

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 787966)
Vabbuò, avrà impegni di lavoro, non credo ve ne libererete così facilmente. :mrgreen:

Dimenticate che lui ha una ragazza ora http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565

Winston_Smith 23-06-2012 18:53

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 787966)
Vabbuò, avrà impegni di lavoro, non credo ve ne libererete così facilmente. :mrgreen:

Infatti :occhiali:

Francesco94 23-06-2012 19:34

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Io sono tornato dopo un SACCO di tempo, anche se non importa a nessuno. :D

ophelia 23-06-2012 20:04

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 675266)
io sono preoccupato per l'utente minimaimmoralia con il quale parlavo e che stava affrontando una crisi depressiva molto grave, spero non l'abbia fatto.

Non l'ha fatto....te l'assicuro.... Credo stia meglio ora, per quel che significa...

Kid Omega 23-06-2012 20:08

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Non so che fine abbia fatto,ne tantomeno se si collega ancora sul forum,peró mi piaceva il modo di scrivere di Atlas...:bene:

Winston_Smith 25-06-2012 20:27

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Ma Architeuthis (di cui conosco anche il vecchio nick :occhiali: ) ha definitivamente lasciato il forum?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.