![]() |
Re: badoo
Quote:
"provaci, vedrai che andrà bene" voglio vederti avere idee suicide per ogni puttanata se non eviteresti o ti prenderesti i tuoi tempi... esempio... se tutti quelli che volessero suicidarsi superassero le loro paure: SI SUICIDEREBBERO! poi mi dicono che sono intollerante con i non evitanti... vabè lo sono, lo ammetto! |
Quote:
Quote:
|
autocommiserazione, piangersi addosso, campana di vetro...
ma veramente come dicevo ieri: qui non si capisce proprio NIENTE! e poi io giudico anche? ma porca pu+++++++ :moltoarrabbiato: |
Ma questo topic sta diventando "dite la vostra su come sbagliano a porsi Barclay e altri"?
Time out e torniamo in topic, per favore. |
Quote:
|
Quote:
Volevo solo dire che tra i tanti topic di FS, quelli che più preferisco e trovo più utili sono quelli dei successi, quelli delle piccole esperienze vissute, quelli magari dettagliati che spiegano come ci si è sentiti, come si è affrontato un qualcosa che ci pareva inizialmente insuperabile. Come detto da altri, se ci fossero solo topic di sfoghi su quanto è brutta la vita penso me ne sarei andata dal forum. Scusate l'off topic:mrgreen: ps. barclay non fai del male, anzi, pensa che magari qualcuno meno coraggioso di te potrebbe dire:" ma allora posso anche io, chissà" |
Quote:
Che vuoi fà, son noioso, ma amo le tradizioni. :ridacchiare: |
ho servito ai tavoli tremando...
sono stato da solo in cassa con un programma di registrazione degli ordini del ristorante DA SOLO senza avere la minima idea di come funzionasse la baracca, quindi ogni persona che ti fa domande a cui non puoi rispondere, senza cvontare la fifa di sbagliare e allungare la fila, senza contare che dovevo calcolare il resto a mente in 5 secondi massimo perchè la fila sennò si allungava ho chiacchierato con persone volontarie varie del ristorante e mai mangiato da solo in una settimana sono andato a vendemmiare a casa di amici di mio fratello e mi son anche fermato al tavolino per lo spuntino voi non sapete come sono stato io per queste puttanate, altro che campana di vetro, mììììììììì se m'incazzo! :mrgreen::moltoarrabbiato: |
Identificarsi con la malattia è il male http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1889
|
Tornando in topic penso che da tutte queste pagine il riassunto sia il seguente:
Badoo è pieno di figa e di gente che la cerca (senza girarci tanto attorno dai :mrgreen:) L'utenza di badoo si suddivide in: (da come ho potuto capire) - ragazzi / ragazze che tirano su di tutto e che si farebbero anche i cerchioni della propria macchina -ragazzi / ragazze che invece sono seriamente intenzionati a relazionarsi con persone dell'altro sesso in maniera civile e seria e che vedono questo social come un mezzo interessante di comunicazione e di opportunità che altrimenti nella vita di ogni giorno non avrebbero, indipendentemente che cerchino storie o amicizie - ragazzi / ragazze che ci stanno per passare il tempo e fare i cazzari/e Io penso che alla fine ognuno sia libero di fare ciò che vuole e di rapportarsi con gli altri con i mezzi che preferisce e che lo mettono a proprio agio. Non considero minimamente chi utilizza siti d'incontri o cose simili degli "sfigati" o cose simili, anzi, molto probabilmente ci saranno coppie formate grazie a badoo molto più sincere ed oneste di altre formate nella vita reale. Ad ogni modo, badoo o meno, il proprio compagno/a nella vita reale lo si dovrà pure incontrare prima o poi. Di conseguenza se uno ha problemi nel relazionarsi /rapportarsi/convivere con l'altro sesso, non è badoo la risoluzione magica ai suoi problemi. Là fuori i nostri problemi bene o male sono sempre là ad attenderci. :bene: |
Hisoka, da quanto ho letto in giro credo che si possano fare delle aggiunte :sisi:
Quote:
|
Quote:
Per trovare sesso facilmente, per scegliere una ragazza/donna come se sfogliasse un catalogo ed enfatizzando la ricerca dell'esteriorità, per solitudine cronica, per passatempo oppure per avere un'occasione ulteriore di conoscenza. Se esistono uomini con quest'ultimo, esisteranno anche donne con questo scopo. Perché generalizzare e concludere che è tutta una merda? Quote:
Anch'io sono consapevole che altre persone la pensano diversamente ma, su questo tema, tendo a criticare pur consentendo che il prossimo si comporti in modo differente dal mio. Quote:
Quote:
Una donna che si presenta come mondana, modaiola, amante dell'effimero cos'ha da spartire con me "lupo solitario", refrattario alla moda e ricercatore di un po' di spessore? Io stesso sarei insofferente al sentirmi proporre la discoteca ogni weekend, uscite frequenti con amici, penso che creerei un forte senso di disagio ad essere vestito alla buona. Confesso che salto a piè pari i contatti che mi trasmettono con la classica foto appariscente, modaiola e/o che hanno un tale profilo perché penso che le possibilità di un interesse non amicale (ma anche amicale) siano prossime allo zero. Quote:
|
Quote:
sfigatone senza speranza che si butta su qualsiasi basta che respiri(categoria della quale faccio orgogliosamente parte ^^ ) |
Quote:
Esatto! Quoto! badoo fa schifo! :mrgreen: |
Quote:
Ragazzi miei, non è che una donna o un uomo con una vita sociale normale trova a schioccar di dita. Basta con i luoghi comuni :) Quote:
|
Infatti chi si basa solo ed esclusivamente sui siti incontro rischia di avere una percezione sbagliata delle persone:
-90% degli uomini a ricerca di sesso -90% delle donne alla ricerca del figo Fortunatamente le percentuali nella vita reale sono ben diverse. |
Quote:
Io comunque credo che se un ragazzo/a ha una sua compagnia di amici,prima o poi qualcuno/a trova...é chi é senza amici che lo piglia in quel posto. |
In estrema sintesi si può dire che i siti come Badoo funzionano bene solo per chi NON ne ha bisogno :testata:
|
Quote:
ps: io ho la fobioa delle foto, detesto guardarmi in foto, per questo non lo faccio mai e di condìseguenza non ne invio mai, a meno che non interceda qualcuno per me.. ma una descrizione obiaìettiva non l ho mai negata , prova a descriverci il tuo aspetto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |