|  | 
| 
 Re: Domande tecniche Quote: 
 Cercando di fare i seri (:mannaggia:), non saprei proprio. È una sezione particolare, in effetti, quindi è probabile la tua ipotesi. :pensando: Hai provato ad aprire un secondo topic? Magari c'è stato un piccolo errore al momento dell'invio... :nonso: | 
| 
 | 
| 
 comunque non smette, e fra l'altro quando mi si blocca una pagina poi non riesco nemmeno più a chiuderla nè a cliccare su altri link della pagina stessa, me la impalla proprio. se invece uso l'accortezza di aprire i link in una nuova scheda, non si impalla. | 
| 
 | 
| 
 Re: Domande tecniche Iscritto più di due mesi fa, più di 75 messaggi. Perché non mi compare la fotogallery?  Sta richiesta mi fa sentire un pervertito. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Re: Domande tecniche Quella del forum Non é che il limite sia 100? Guardo | 
| 
 Re: Domande tecniche Magari fa fede data accettazione iscrizione Comunque non ti perdi niente:mrgreen: | 
| 
 | 
| 
 Re: Domande tecniche ora la vedo, boh!!! non capirò mai se è stato un intervento di un mod o meno :mrgreen: più che altro dovrebbe essere chiarito meglio nel regolamento, per evitare imbarazzi e scorgere ipocrisia ovunque, che a certe menti nuoce gravemente alla salute :D | 
| 
 | 
| 
 Re: Domande tecniche Quando si apre una nuova discussione, deve essere approvata dalla moderazione sempre o vale solo per la sezione medicine? | 
| 
 Puoi provare per rendertene conto. | 
| 
 | 
| 
 Re: Domande tecniche Grazie a entrambi. Ho chiesto proprio perchè ho provato ad aprirne una in sezione medicine e mi è apparso scritto che doveva essere approvata. Così ho avuto la curiosità di sapere se valeva per tutte le sezioni. | 
| 
 Re: Domande tecniche non riesco ad accedere al forum tramite Google crome! mi fa pagina errore | 
| 
 Non riesci a riportare l'errore testuale? | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 es. url="https://www.youtube.com/watch?v=Rwn0R1PFUwU"]https://www.youtube.com/watch?v=Rwn0R1PFUwU | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |