![]() |
Re: rimedio al problema ragazze
e comunque sono d'accordissimo che l'amore e' molto meglio del solo sesso!ma credete davvero che sia cosi facile trovare l'amore,che una donna normale si innamori di un fobico,che lo preferisca ai tanti normaloni estroversoni playboy italiani che ci sono in giro?!non sapete quante volte mi sono innamorato di tipe e ovviamente non sono stato corrisposto..le uniche che ci sono state con me nemmeno mi piacevano piu' di tanto(anche per l'estetica) e ho dovuto fare una fatica della madonna pur di riuscire a farci qualcosa..morale della favola a sentire quello che combinano all'estero con tanto di foto e filmini c'e' proprio da mettersi le mani nei capelli!
|
Quote:
Quote:
Quanto ai filmini, ripeto, sicuro che non si trattasse di professioniste? |
Ma alla fine è colpa del nostro background religioso: i paesi a cui fa riferimento indovino hanno da molto tempo spazzato via le infiltrazioni religiose dalla mentalità di tutti i giorni. Qui da noi, fatte salve alcune nicchie di libertarismo, la sessualità viene affrontata in maniera generalmente conflittuale. Ogni tanto esce fuori qualche libello pruriginoso e scandalistico a cui fanno seguito tavole rotonde televisive, per mettere in guardia il genitore medio italico sulla pericolosità del sesso tra i giovani, che diventa sempre più un divertimento, uno svago irrelato dalla sua reale natura (?) ovvero quella del sentimento e dell'amore...finché avremo una morale pubblica che affronta il sesso in maniera esclusivamente finalistica (cioè finalizzato a qualcosa, tipo il sentimento, il matrimonio, la famiglia) ed esclude dalla propria visuale il suo lato ludico e gratuito (cioè fine a se stesso) non potrà che andare in questo modo.
|
Quote:
|
Ma è inevitabilmente un'influenza del pensiero religioso, la cui assimilazione e interiorizzazione è talmente radicata in questo paese, da diventare pressoché ineliminabile in alcune persone, talvolta anche in chi si professa anticattolico e laico. Una religiosità secolarizzata, diciamo.
Quanto al discorso di Indovino relativamente all'Italia come paese con il più alto numero di frequentatori di prostitute, nemmeno io ho dati a disposizione, ma mai nelle altre capitali europee ho visto scenari simili a quelli delle città italiane. Sarà anche vero che altrove esistono ancora le case chiuse, ma dipende solo da questo? Comunque qui abbiamo il parere di un osservatore esterno http://www.i-italy.org/bloggers/1639...ficult-get-bed |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ah, e non mi hai risposto al post precedente, dove chiedevo per quale ragione belle ragazze russe dovrebbero scegliere un italiano bruttino piuttosto che un ragazzo russo. |
Quote:
|
Quote:
quindi un ragazzo bruttino fuori puo risultare normale e uno normale figo |
Quote:
|
Quote:
sono pallidi e non hanno lo stesso ardore XD |
Quote:
|
Quote:
unico interesse che suscitavano italiani o altri stranieri provenienti di paesi piu' benestanti rispetto ai connazionali era in quelle ragazze che speravano di ricavarci qualcosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Il fatto è questo, alle italiane piacciono gli uomini che appaiono dei duri e spietati (infatti in discoteca sembro un menefreghista fascinoso e si buttano addosso) oppure dei paraculi molto falsi e bastardi che hanno tante storie alla volta.
I bravi ragazzi gli fanno cagare e non se li filano mai. Ecco perchè sostengo siano molto meglio le straniere,hanno meno i paraocchi. |
Quote:
|
Quote:
|
E comunque i modi sono due per rispondere al post... o si è sfondati di soldi o ci si adegua alla massa in tutti i sensi... L'aspetto fisico a parte casi gravi centra davvero poco... quindi le soluzioni sono queste...
|
Quote:
Sono attratte dal fascino maschile indipendemente dal fisico o da una buona dose di stronzaggine. Mia opinione, che poi ognuno la pensi come caspita le pare :bene: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |