![]() |
Re: Essere fobica ma appariscente
Quote:
Quote:
Ma in tutto questo perchè se ne va la bella dama? Perchè non è riuscita a rivendersi le tette? E io che cominciavo a farci un pensiero... :male: |
Quote:
|
Quote:
Apritevi un topic "BelleDame ci sta sul cazzo", almeno siate onesti. |
Quote:
|
Quote:
Un po' di sarcasmo non ammazzerà nessuno spero! |
Quote:
|
Quote:
|
Certo che poteva anche degnarsi di rispondere lei, invece di proteggersi dietro i difensori della notte.
Non ho ben capito se abbia espressamente chiesto a Winston&co. di fare le sue veci o se sia stata una loro decisione arbitraria. :pensando: |
ma anzichè dare la colpa a me o a te.....non sarebbe utile chiudere il topic? :pensando:
e poi bon, ognuno risponde alle discussioni che più gli piacciono e stop, a volte basta poco |
Ma non sarebbe veramente il caso di chiuderla qui con questa storia?
Personalmente l'impressione di fondo che hanno avuto tutte le utentesse la condivido, ma non condivido assolutamente i modi e la mancanza di sensibilità che ha assunto il thread. Ma non sarebbe il caso di buttarla nè sull'antipatia personale (si sono espressi in maniera più o meno accesi interventi relativi a ciò che è stato scritto sul thread principalmente) nè sull'invidia (non credo che tutte le altre utentesse siano delle cesse che non vengono guardate da nessuno). Però veramente, basta fomentare il flame che è andato avanti fin troppo a lungo. |
Quote:
Quote:
(guarda che ha risposto anche lei, e quanto a me, il numero dei miei post sta a dimostrare che non ho bisogno che mi invitino a parlare, per dire la mia) C'è gente che ha insultato a destra e a manca e dato degli sfigati a tutti gli utenti del forum e non si è beccata tutto questo linciaggio pubblico... |
Il fatto è che mi pare che non ci sia nessuno in giro che possa mettere il lucchetto :mrgreen:
Comunque a parte gli scherzi, per sdrammatizzare un po' situazioni che drammatiche non sono, sto thread ha preso una piega stranissima, forse perchè l'autrice ha detto cose che a molti sono sembrate impopolari, da qui deriva quella leggera antipatia di cui parlavo... |
Quote:
Il problema è che ha detto che quei commenti erano di segno positivo. Se avesse detto che la schifavano nessuno avrebbe fiatato. Come se fosse possibile trovarsi a disagio solo in presenza di commenti negativi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sto 3d andava chiuso 100 pagine fa:male: ti auguro tutto il bene del mondo e dimentica in fretta questo episodio senza rimuginarci (cosa che io farei senz'altro):mrgreen: |
Quote:
è come se io aprissi un thread dicendo "non ne posso più di ragazze che mi scherniscono per i miei difetti fisici", e tutte le utentesse in coro "beh uhm, forse fai cagare davvero" ma tocca davvero a me spiegare certe cose? il 2012 è alle porte dunque |
Quote:
|
Quote:
|
Chiunque apra un thread su un problema personale o affini, il riflettore ce l'ha nelle proprie mani e se lo punta addosso, da solo.
Se il thread narra della propria avvenenza, ancora di più. La ragazza non mi sta antipatica, nemmeno la conosco. Semplicemente non capisco che tipo di risposte cercasse. Cose tipo "Cavoli, che sfortuna, non vorrei mai essere bella! Ti sono vicino!" oppure "Puoi sempre ricorrere alla chirurgia"? :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |