FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Una fobica un po' particolare... (https://fobiasociale.com/una-fobica-un-po-particolare-21930/)

Black Moon 04-09-2011 00:50

Re: Una fobica un po' particolare...
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 590529)
ma che palle....tutti litigano con tutti ed io sono escluso -___-

a me stanno sulle palle i pasticcieri, c'è qualche pasticciere? così tanto per litigare un pò....:moltoarrabbiato:

perchè proprio un pasticciere? sono buoni i dolci :D

SPYRO 04-09-2011 00:54

Re: Una fobica un po' particolare...
 
Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 590144)
Continuo a non comprendere, quale senso abbiano i tuoi ultimi posts.

Forse, inconsciamente, potresti soffrire di un DOC?:pensando:

Ti ringrazio per avermi ricordato che, lo spazio vuoto si dovrebbe lasciare

dopo le virgole.

Colgo l'occasione per raccomandarti invece,l'uso delle virgole, in quanto nei tuoi posts, le frasi, paiono orfane di segni d'interpunzione:mannaggia:
Visto che, sei cosi`precisino nel cogliere,i potenziali errori degli altri, ti

faccio presente anche i tuoi:

le frasi, dovresti scriverle,tenendo presente che, la prima lettera,

andrebbe scritta in maiuscolo:mrgreen:

Non so,se esistano regole precise su, come debbano essere scritti dei

posts: magari tu, potresti insegnarci, come si debba fare.

Riterrei piu` utile, porre attenzione,alla qualita`dei contenuti dei

posts,piuttosto che alla loro grafica.:bacio:

Buon proseguimento a te, Dear Bunker!

guarda kappa, tu per me puoi fare quel cazzo che vuoi. scrivi pure con la punteggiatura sbagliata, invertendo tutti i congiuntivi con gli indicativi e lasciando 4 righe vuote tra una riga e l'altra. sei liberissimo di farlo, ognuno ha il diritto di far quello che vuole a sto mondo nei limiti dell'invadenza altrui.
ciò che però non riesco a sopportare è che ti metti a scrivere frasi del tipo Colgo l'occasione per raccomandarti invece,l'uso delle virgole, in quanto nei tuoi posts, le frasi, paiono orfane di segni d'interpunzione.
CIOè, SE VUOI SCRIVI MALE MA ALMENO STAI ZITTO E NON DIRE STE STRONZATE A CHI SCRIVE IN ITALIANO CORRETTO!!!!!
ECCHECCAZZO!!!!!!!!!!

Black Moon 04-09-2011 00:57

Re: Una fobica un po' particolare...
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 590504)
il troll sarei io e te mi dici che soffro di doc dopo due post e mi dai del troll, mah... strano mondo

comunque non si parlava di orrori ortografici, proprio altra cosa. ma vabè...

un altro errore ortografico ORRORI :D

kappa2010 04-09-2011 01:00

Re: Una fobica un po' particolare...
 
Quote:

Originariamente inviata da SPYRO (Messaggio 590646)
guarda kappa, tu per me puoi fare quel cazzo che vuoi. scrivi pure con la punteggiatura sbagliata, invertendo tutti i congiuntivi con gli indicativi e lasciando 4 righe vuote tra una riga e l'altra. sei liberissimo di farlo, ognuno ha il diritto di far quello che vuole a sto mondo nei limiti dell'invadenza altrui.
ciò che però non riesco a sopportare è che ti metti a scrivere frasi del tipo Colgo l'occasione per raccomandarti invece,l'uso delle virgole, in quanto nei tuoi posts, le frasi, paiono orfane di segni d'interpunzione.
CIOè, SE VUOI SCRIVI MALE MA ALMENO STAI ZITTO E NON DIRE STE STRONZATE A CHI SCRIVE IN ITALIANO CORRETTO!!!!!
ECCHECCAZZO!!!!!!!!!!

Ti sei fatto di qualcosa di forte vero?:mrgreen:

SPYRO 04-09-2011 01:02

Re: Una fobica un po' particolare...
 
ok kappa lascia stare....va bene così....

Black Moon 04-09-2011 01:09

Re: Una fobica un po' particolare...
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 589161)
Intelligente da un lato, stupido dall'altro.
Introversa si ma non "scappare" dal conoscere persone (tranne in quei casi dove non ci vuole una spiccata intuizione/sensazione che ti dica che la persona che hai di fronte è un burattino/a)...a volte ti possono sorprendere.
Se caratterialmente sono opposte a te non disdegnarle, magari i principi sono simili o addirittura uguali...questi sono aspetti fondamentali che è bene non perdere di vista.


Ricorda che da soli, a prescindere dalla situazione in cui ci troviamo o dall'ambizione che abbiamo, siamo destinati, quasi sicuramente, a fallire.
L'importante è non essere attaccati troppo al proprio ego.

allora la pensi come me.. E tu heart chi vuoi tu non puoi averlo :perfetto:

Black Moon 04-09-2011 01:17

Re: Una fobica un po' particolare...
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 589192)
Curioso, potrei farti la stessa domanda e ancora più curioso è il fatto che sia tu a pensare che io penso di sapere tutto dalla vita quando mi sono limitato ad un discorso più preciso e non così esteso..."tutto" e "vita" non dovrebbero essere usate con così tanta leggerezza poichè messe una accanto all'altra formano un significato che va oltre quello se usate "singolarmente".

Scritto ciò è arrivato il momento di mettere un punto "definitivo" a questa sciocca ed inutile discussione, renditi libera di commentare ulteriormente se vuoi, ti concedo "l'ultima parola"

.

grandeeee :applauso:

Who_by_fire 04-09-2011 01:29

Re: Una fobica un po' particolare...
 
Quote:

Originariamente inviata da SPYRO (Messaggio 590646)
guarda kappa, tu per me puoi fare quel cazzo che vuoi. scrivi pure con la punteggiatura sbagliata, invertendo tutti i congiuntivi con gli indicativi e lasciando 4 righe vuote tra una riga e l'altra. sei liberissimo di farlo, ognuno ha il diritto di far quello che vuole a sto mondo nei limiti dell'invadenza altrui.
ciò che però non riesco a sopportare è che ti metti a scrivere frasi del tipo Colgo l'occasione per raccomandarti invece,l'uso delle virgole, in quanto nei tuoi posts, le frasi, paiono orfane di segni d'interpunzione.
CIOè, SE VUOI SCRIVI MALE MA ALMENO STAI ZITTO E NON DIRE STE STRONZATE A CHI SCRIVE IN ITALIANO CORRETTO!!!!!
ECCHECCAZZO!!!!!!!!!!

Perfettamente d'accordo. :perfetto:

kappa2010 04-09-2011 01:33

Re: Una fobica un po' particolare...
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 590671)
Perfettamente d'accordo. :perfetto:

Noooo!

Sei arrivato anche tuuuu!!!

Aiutoooooo!:piangere::piangere::piangere:

Who_by_fire 04-09-2011 01:36

Re: Una fobica un po' particolare...
 
Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 590674)
Noooo!

Sei arrivato anche tuuuu!!!

Aiutoooooo!:piangere::piangere::piangere:


Comunque a me non interessa molto come scrivi: i tuoi post li salto quasi sempre. :D

kappa2010 04-09-2011 01:49

Re: Una fobica un po' particolare...
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 590675)
Comunque a me non interessa molto come scrivi: i tuoi post li salto quasi sempre. :D

Potevi saltar anche quello no?:mrgreen:



Bref!:nonso:

PS:Benvenuta nel nostro Inferno H.O.D

Gabriele79 04-09-2011 02:56

Re: Una fobica un po' particolare...
 
Quote:

Originariamente inviata da HeartOfDarkness (Messaggio 587559)
Ciao a tutti! E' da molto tempo che vi leggo ma solo ora ho deciso di registrarmi. E' come se vi conoscessi già tutti e so già chi sono i buoni e chi i cattivi :D Sono una ragazza di 23 anni. Non sono mai andata da uno psichiatra perchè non mi fido di nessuno, tanto meno potrei fidarmi di uno che è interessato solo ai miei soldi. Che dire di me...sono sicura di soffrire di disturbo evitante di personalità e disturbo narcisistico di personalità. Ho sempre avuto pochissimi amici e ora ho solo conoscenti. Non ho mai avuto un ragazzo eppure sono una bella ragazza, molto intelligente, studiosa, laureata col massimo dei voti. Come mai, vi chiederete...Beh in parte è dovuto alle fobie, all'ansia, al disturbo evitante, ma dall'altra io proprio non sopporto nessuno. Quindi è stata anche una scelta mia...non mi piace molto uscire, sto sempre a casa, e ho tutti hobbies molto solitari. Non sono una che va d'accordo facilmente con le persone, anzi...mi sento superiore a molte persone e non capisco perchè gli altri ottengano tutto e io no...Avrò modo in seguito di parlarvi in modo più approfondito di me, anche perchè sono una persona molto complessa ed è molto difficile dire in poche righe come sono..
Mi sono iscritta qui perchè vorrei confrontarmi con persone che soffrono di problemi simili ai miei.

Ho una domandina ina ina per te... Hai detto che sei una bella ragazza, quindi qui non generalizzo o mi invento niente, chiedo solo, se vorrai, una risposta. Senza tirarmi fuori l'uomo giusto, quello che non arriva, e sti cazzi, hai fatto sesso e/o lo fai con regolarità, magari con lo scopamico o con qualche figo che conosci in giro ecc. o hai effettivamente problemi ad avere rapporti?

wonderlust76_return 04-09-2011 12:25

Re: Una fobica un po' particolare...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 590737)
Ho una domandina ina ina per te... Hai detto che sei una bella ragazza, quindi qui non generalizzo o mi invento niente, chiedo solo, se vorrai, una risposta. Senza tirarmi fuori l'uomo giusto, quello che non arriva, e sti cazzi, hai fatto sesso e/o lo fai con regolarità, magari con lo scopamico o con qualche figo che conosci in giro ecc. o hai effettivamente problemi ad avere rapporti?

Qui trovi la risposta...il sesso lo lascia ad altri :mrgreen:

http://www.fobiasociale.com/contatto-22030/

veratrum 04-09-2011 12:35

Re: Una fobica un po' particolare...
 
Quote:

Originariamente inviata da SPYRO (Messaggio 590646)
CIOè, SE VUOI SCRIVI MALE MA ALMENO STAI ZITTO E NON DIRE STE STRONZATE A CHI SCRIVE IN ITALIANO CORRETTO!!!!!
ECCHECCAZZO!!!!!!!!!!

Il caldo ti innervosisce, eh? Tranquillo, non mollare, l'estate è quasi finita

kappa2010 04-09-2011 13:04

Ultimo post.
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 590504)
il troll sarei io e te mi dici che soffro di doc dopo due post e mi dai del troll, mah... strano mondo

comunque non si parlava di orrori ortografici, proprio altra cosa. ma vabè...

Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 590054)
Non faccio caso a COME scrivono gli altri : non ho di queste paranoie.

Come gia` ti ho risposto : se ,alla maggioranza degli utenti desse fastidio ,lo cambierei.

Pensala come vuoi :ma,lasciami la liberta` di esprimermi come meglio creda.(Punto:))

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 590413)
malamente le minuscole al posto delle maiuscole, ma su internet lo fanno tutti, mica è un libro, te l'ho anche spiegato

Semplicemente per me le cose hanno due pesi differenti, di certo comportandomi come tutti non cerco di attirare l'attenzione

le vie di mezzo no? psicanalizzandoti direi che hai un problemaoddio questa è stupendaaaaaaaaaaaaaaa, bella la grammatica a personaaaaaa


io scrivo giusto, sei te che anche palesemente direi, esageri


ognuno ha i suoi limiti, quello di non accettare un uso giusto della virgola è un tuo limite (si, ti psicanalizzo, mi piaceeeeeeeeeeee)


Ot Ot Ot, ogni post che scrivi in quel modo è ot

Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 590418)
(Grammatica Ad Personam :volevi scrivere cosi`?)
(Io scrivo giusto : volevi scrivere forse ,che tu scriva in maniera "giusta"?)
(L'utilizzo delle virgole in una frase E`esattamente una scelta di chi la frase la scriva,poiche` decide lui, come vadano fatte le pause,mi sembrerebbe ovvio.)
Ti lascio alle tue elucubrazioni.

Non se se tu sia un TROLL, ma il tuo atteggiamento e`davvero quello.

Mi limito ad evidenziarlo per i moderatori .

Non ti rispondero` ulteriormente : tempo perso.

Stop.

Quote:

Originariamente inviata da SPYRO (Messaggio 590444)
non so se tu stia prendendo per il culo o no a scrivere in quel modo, cmq fidati che scrivi davvero male.
ma come metti le virgole??? io mi vergognerei a scrivere come te......

Quote:

Originariamente inviata da SPYRO (Messaggio 590445)
sempre per kappa 2010: è esattamente una scelta di chi la frase la SCRIVE (non SCRIVA!!!), di come VANNO (non VADANO!!!!) fatte le pause.
certo che sei un bell'ignorantone!!!

Quote:

Originariamente inviata da SPYRO (Messaggio 590646)
guarda kappa, tu per me puoi fare quel cazzo che vuoi. scrivi pure con la punteggiatura sbagliata, invertendo tutti i congiuntivi con gli indicativi e lasciando 4 righe vuote tra una riga e l'altra. sei liberissimo di farlo, ognuno ha il diritto di far quello che vuole a sto mondo nei limiti dell'invadenza altrui.
ciò che però non riesco a sopportare è che ti metti a scrivere frasi del tipo Colgo l'occasione per raccomandarti invece,l'uso delle virgole, in quanto nei tuoi posts, le frasi, paiono orfane di segni d'interpunzione.
CIOè, SE VUOI SCRIVI MALE MA ALMENO STAI ZITTO E NON DIRE STE STRONZATE A CHI SCRIVE IN ITALIANO CORRETTO!!!!!
ECCHECCAZZO!!!!!!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 590490)
Anzitutto : io,non ho cercato di dar giudizi sugli errori di nessuno.

Bunker,trollescamente ha cercato il flame con me.

Sottolineavo i suoi di errori, per fargli capire che, escluso qualche utente, la

gran parte di noi(me compreso ),incorra spesso in errori ortografici.

Non son un professore di Lettere, e posso sbagliare anche io, cosi` come

possono sbagliare tutti : trovo veramente pacchiano quest'atteggiamento di voler a tutti i costi giudicare l'altra persona

Visto che,ormai e`da parecchi posts che sto subendo un attacco ,

fondamentalmente basato sull'intolleranza verso chi utilizzi una forma di

comunicazione differente dalla "Vostra normalita`",o ,da quella che

riteniate sia la normalita`,alla quale ,tutti indistintamente si

debbano uniformare.

Ripassiamocela TUTTI la grammatica.




Titus: potrei anche sbagliarmi,e tu,o qualche altro giudice

improvvisato,sarete prontissimi a correggermi eventualmente.

Premesso questo,provo a spiegarti:

intendevo "dire"che,l'utilizzo delle virgole,in una frase,possa avvenire anche in

funzione delle pause imposte dallo scrivente al lettore.

Prima di dar lezioni agli altri,su cosa debba essere giusto o meno,e, su come e con

quale grafica si debba rappresentare,fatevi un esame di coscienza, e

cercate di valutare prima cio`che VOI siate in grado di

rappresentare in maniera corretta.

La trave e la pagliuzza!

http://www.accademiadellacrusca.it/f...5534&ctg_id=93

____________________________________________
Il motivo per il quale NON scrivero` piu` nessun post sul forum,non sono "i rilievi" fatti da qualcuno riguardo all'uso delle virgole, o di qualche verbetto scritto in un modo piuttosto che in un altro ,ma E`l'INTOLLERANZA verso chi riteniate sia diverso da voi.
Dalle vostre "normalita`".
Vi lascio il forum a vostra completa disposizione,per scrivere di ogni vostra normalita`che vi aggradi.
Il post e`diretto SOLO a quelli che han espresso cosi` tanto astio ingiustificabile nei miei confronti.
So che tanti altri di voi ragionano in modo ben differente(per fortuna).
Saluto anche chi avrebbe dovuto per ruolo intervenire ,ma, se n'e`bellamente impippato.:miodio:


SPYRO 04-09-2011 13:20

Re: Una fobica un po' particolare...
 
Quote:

Originariamente inviata da veratrum (Messaggio 590760)
Il caldo ti innervosisce, eh? Tranquillo, non mollare, l'estate è quasi finita

eheh, tranquillo ho l'aria condizionata

HeartOfDarkness 04-09-2011 13:35

Re: Una fobica un po' particolare...
 
@Blue Moon: ma sei l'avvocato difensore di Itachi? E poi cosa ne sai tu di cosa e di chi voglio io? Faresti bene a stare zitta...

@Gabriele79: ma cosa devo sentire...quelle cose non mi interessano, specialmente il sesso. E' l'ultimo dei miei pensieri. E non è che avrei problemi ad avere rapporti, è che proprio non voglio farlo.

Markettino 04-09-2011 13:47

Re: Ultimo post.
 
Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 590789)
____________________________________________
Il motivo per il quale NON scrivero` piu` nessun post sul forum,non sono "i rilievi" fatti da qualcuno riguardo all'uso delle virgole, o di qualche verbetto scritto in un modo piuttosto che in un altro ,ma E`l'INTOLLERANZA verso chi riteniate sia diverso da voi.
Dalle vostre "normalita`".
Vi lascio il forum a vostra completa disposizione,per scrivere di ogni vostra normalita`che vi aggradi.
Il post e`diretto SOLO a quelli che han espresso cosi` tanto astio ingiustificabile nei miei confronti.
So che tanti altri di voi ragionano in modo ben differente(per fortuna).
Saluto anche chi avrebbe dovuto per ruolo intervenire ,ma, se n'e`bellamente impippato.:miodio:


Veramente te ne vuoi andare per una roba del genere????
Ma sbattitene!!!!!!!!!

Alexon 04-09-2011 13:50

Re: Una fobica un po' particolare...
 
ma siamo al ridicolo...

veratrum 04-09-2011 13:52

Re: Una fobica un po' particolare...
 
Quote:

Originariamente inviata da SPYRO (Messaggio 590806)
eheh, tranquillo ho l'aria condizionata

Ah, sorry. Allora ho peccato di ottimismo nell’attribuire alle alte temperature atmosferiche il malfunzionamento delle connessioni neuronali.
Ho capito: si tratta di una condizione pregressa


Ma, in questo thread, non sei solo (cit)

Quote:

Originariamente inviata da Markettino
Veramente te ne vuoi andare per una roba del genere????
Ma sbattitene!!!!!!!!!

Infatti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.