![]() |
Re: i vostri sogni
io ho sognato che si allagava casa mia:mrgreen:
|
Stanotte ho sognato delle persone che ho conosciuto durante il primo anno di università... È stato un anno divertentissimo, mi piaceva tanto stare in loro compagnia. Mi sono svegliata e ho provato una grande tristezza, perché non è probabile che li possa frequentare ancora vista la distanza, perché è difficile che io trovi persone che mi piacciano così tanto e a cui io piaccia, e perché non mi ero resa conto di quanto mi mancassero :(
|
il sega counter sul post di zucchina è andato fuori scala
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ma porca t***a... solo io non sogno mai??? :piangere:
E' che dormo poco, e comunque anche se sogno poi al risveglio non mi ricordo niente... Sognerò sì e no 5 sogni all'anno... troooppooo scarso! Certo, se faccio come stanotte che mi sono addormentato dopo l'una e alle 4,30 ero sveglio con l'ansia di alzarmi alle 6,50 per andare al lavoro... :miodio: |
Quote:
|
Ho sognato di cacciare un cinghiale e di offrirlo in sacrificio ad una labbravortice di Cracovia:ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
http://salachat.altervista.org/chat1...cons/zz136.gif |
A proposito di sogni con utenti del forum... SENTITE QUESTA! Ho sognato di aver scoperto che alone85 e chopin6630k erano la stessa persona... e io mi scervellavo e pensavo: "magari dalle foto si somigliano pure, ma che si trattasse della stessa persona non l'avrei mai detto!" :sarcastico:
Lo so, sono fuori di testa ormai :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ho fatto un sogno abbastanza intenso di cui non ricordo quasi niente, ma suppongo che fossi nei guai per dei soldi.
Ricordo solo appena prima di svegliarmi,che stavo dicendo a qualcuno(nel sogno): "io la so gestire la grana!" poi mi sono svegliato,e subito dopo ho pensato che non era vero,dato che di grana non ne ho... |
Quote:
anch'io nei sogni mi metto sempre nei guai, me sa che lo facciamo per rendere meno drammatica la sveglia.. :D |
sto lucidando a nastro, speriamo duri.
|
a me invece i sogni lucidi mi stan sulle balle, perché per me sono sinonimo di sonno leggero.
Solo in un paio di occasioni mi è riuscito di farmi intere saghe interstellari, della durata di migliaia di anni, tutte in piena coscienza! :figo: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |