passenger |
22-11-2010 20:34 |
Re: Gli uomini? Tutti porci!
Quote:
Originariamente inviata da Massi91
(Messaggio 436892)
nessuna delle due! io semplicemente come un qualsiasi ragazzo normale amo le belle ragazze!
|
Tu non ami le belle ragazze, ami le fighette che se la tirano, e poi non le ami, te le vorresti ingroppare, diamo alle cose il loro nome... :)
Quote:
Originariamente inviata da Fidelio
(Messaggio 436867)
Bravo, che intuito, sono gay -_-''
Sai, essere uomo etero non significa avere la parola "figa" sempre in bocca; anzi. E' triste, inoltre, l'ambiente che frequenti, dove avere una borsa firmata è più importante di avere un'idea da esprimere. Certo, in una società edonistica la superficialità sembra essere l'unico piano di confronto umano, ma io voglio rifiutare questa idea marcescente, che tu hai sposato con tanto entusiasmo.
|
Già, più che etero io Massi lo definirei "MDF"... -.-
Quote:
Originariamente inviata da moonwatcherII
(Messaggio 436951)
Tra un po' Massi se ne andrà dicendoci che siamo solo degli sfigati.
Me lo sento ._.
|
Buahahah mi hai fatto scompisciare, anche e soprattutto per il contagio da faccina di James_Logan! :laugh:
Quote:
Originariamente inviata da Massi91
(Messaggio 436943)
io non ho voglia a impegnarmi mezzora per scrivere un messaggio non tempo da perdere...è un pò diverso...
e a cliccare su un profilo ci metto 5 secondi...non di più...
|
Già, non hai tempo da perdere per scrivere in modo forbito, ma per stare qui a sbavare su tette&culi che per te sono, nell'ambito delle fighette che ti piacciono, tutti assolutamente uguali, ce l'hai. ;)
In ogni caso, leggendo come ragiona Massi inizio a temere seriamente che sia un altro nick di stewie. Facciamo la prova del nove: Massi, voti mica PDL o Lega Nord? :D
|