Re: Osservazioni sull'università
Quote:
Originariamente inviata da Timidone91
(Messaggio 445204)
Si ma io con le ragazze vero non c'è la farò mai!!Sono un caso disperato:sad: intanto vado a putt... e poi sono stanco di studiare ho un fisico di merda,non ho mai fatto palestra,mi vesto malissimo dovrei comprarmi dei vestiti,essere libero,ma quale università io voglio lavorare e poi sul lavoro non ci vanno i nerd ma persone normali,poi magari dopo che ho già trombato con putt...,sono vestito bene come i ragazzi normali e ho un fisco da favola sono libero di scopare a volontà mentre se resto all'università praticamente resterò come sono adesso,poi con questi nerd come cazzo trombo.
|
Che poi al lavoro non conta mica solo la preparazione...conta anche come uno riesce a impartire gli ordini, come riesce a lavorare in gruppo e tante altre cose...se uno sta solo a studiare da solo come leopardi non andrà lontano nemmeno nel lavoro quindi doppia fregatura!!
Al colloquio di lavoro bisogna dimostrarsi sicuri di sè, socievoli ecc....non incantati e distaccati sennò è finita...perlomeno negli incarichi un pò più importanti e redditizi....
Cmq per i vestiti se non vuoi spendere molto vai negli outlet che costano meno...e per la palestra fatti fare la scheda da un personal trainer e fatti dire anche l'alimentazione adatta da seguire per migliorare il fisico!
E poi cmq la cosa più importante rimane il trombare! è da lì che nasce la sicurezza e la fiducia in se stessi, ci si sente apprezzati e poi si gode...c'è benessere personale...insomma più si tromba e meglio si sta...delle statistiche dicono anche che trombare molto aumenta la vita!!
|