![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai paule cazzo...non si è più vista sul sito, a pelle pur non avendola mai vista mi pareva avesse molto in comune col mio carattere e perciò mi era simpa...aveva le palle ma era una donna, a volte pareva fragile è vero mah....cazzo paule tieni bottaaaaa!!!!!!!!come on |
Quote:
|
Quote:
diciamo che su 100 cose fatte me n'è riuscita mezza... avevo un gattino e me lo hanno rubato avevo un amante e non mi vuole avevo un amico e si è innamorato di me e non mi vuole più come amica dovevo sostenere 5 esami e ne ho dati 2 pessimamente ho chiesto la tesi a tre prof, ma non se n'è cavato nulla che altro? bè devo ammettere che però mi hanno rubato la borsa e l'ho ritrovata tutta intera, in questo ho avuto culo :D |
Quote:
Ciao paule ribentornata!!! dai poteva andarti peggio :) |
a schiacciare..ooppss 8)
|
Quote:
e se ( lo dico per solidarietà maschile verso sto tizio anche se non lo conosco :D :D :D ) provassi a dargliela una possibilità a questo tipo ? |
non sarebbe giusto,io non voglio
|
in questo momento? a contattare presto uno psicoterapeuta :|
|
a come mandare a quel paese una persona, guarda caso donna, che mi sta prendendo per il c...
|
ignorala....o dille come ti senti
|
Quote:
ma io "speravo" che provassi/decidessi :D di innamorarti di lui, ma ovviamente è impossibile decidere a tavolino una cosa del genere!!! Queste sono cose che nascono dal cuore, non dal cervello !!! e se quello che provi per lui è solo ed esclusivamente amiciza e di questo nei sei assolutamente sicura , bè allora hai fatto bene a comportarti così. Poi come dici giustamente neanche lui credo vorrebbe una relazione forzata e non sentita ( anche perchè inevitabilmente destinata al fallimento in poco tempo tra l'altro) |
al raduno di oggi,ma non troppo,più che altro a come riusciremo a sopravvivere al caldo infernale
|
che a volte è tutto sempre complicato..quando invece sarebbe bello se fosse semplice e lineare
|
Altro topic da rivivificare.
Praticamente un Twitter del FORUM. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto pensando che nell'ultimo mese ho guadagnato poco, che ora ho delle spese da affrontare e mi viene un pò male non le affronto in maniera serena...un periodo sul risparmio, ma questa volta davvero posso permettermi di fare in generale poco o niente....dimezzerò un pò i miei vizi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |