![]() |
Re: I più bei consigli per una relazione sentimentale
Quote:
Dai, spero che non tutte ragionino così. |
Quote:
a meno che non sia un falso fobico che appena trova una donna cambia come il giorno e la notte |
Quote:
|
Ma dai winston...è come se io ti dicessi che se mi innamoro mi passa l'agorafobia...
non confondiamo carattere con patologia per favore. |
Quote:
Certo, con gli stronzi c'è speranza, invece i fobici sono irrecuperabili, che vadano nella Gehenna, dove sarà pianto e stridor di denti (cit.) |
La prendi troppo sul personale...e a volte è davvero difficile interagire cosi....
Non ho detto che con gli stronzi cè speranza e con i fobici no...ho solo detto che i primi, a volte, cambiano atteggiamento appena si innamorano,mentre i secondi possono rimanere fobici anche se trovano l'amore... |
Quote:
E quindi, visto che i secondi non cambiano, "conviene" di più puntare sui primi, era questo il ragionamento no? |
Sbang sbang!! ma chi ha detto questo??
Ho solo risposto a un messaggio di shino...dicendo che cambiare un fobico non è cosa da poco.....chi ha fatto una preferenza tra i primi e i secondi? Io no...dove l'hai letto? |
Quote:
E' difficile stimare quali cambiamenti positivi potrebbe apportare la fine di quel senso di solitudine perenne che avvolge chi non ha mai avuto esperienze sentimentali. |
Quote:
(son tutti esempi , ce ne possono essere altri) mi spieghi una donna che miracoli può fare? Torniamo sempre sullo stesso discorso..chi soffre di fobia (e nn di solitudine) non guarisce grazie a qualcun'altro. |
Quote:
|
Quote:
Certo tutto deve partire da te, gli elementi per cambiare devono essere già presenti nel tuo animo, pronti a reagire ad uno stimolo esterno |
Quote:
|
Quote:
|
Dipende dal tipo di problema, per questo non si può dire a priori, come sembrava pensare animasola.
|
Certo dipende dal problema...ma mi sembrava che qui si parlasse di sociofobici...Non di persone sole a cui manca una donna..eh..
e due....ho la pazienza di arrivare a 13,063 :D |
Quote:
Commetti lo stesso errore di Death al contrario, anima. La timidezza/fobia colpisce in modi variegati. |
Diventerò pedante___ma chi l'ha scritta questa cosa?
Oh sarà che io da agoraFOBICA sò cosa vuole dire avere una patologia cosi invalidante che non ti permette di vivere un cazzo e non posso nemmeno lontanamente paragonarmi a una persona che si sente solo sola e che con una donna/uomo accanto fiorisce completamente. è cosi difficile da capire questo discorso? nessuno ha parlato di porci, di palle, di sesso o di chichessia. Voglio i pulsantini....tra poco faccio la telefonata a casa... |
Vabbè, allora facciamo l'hit parade dei problemi e delle fobie, noi zozzoni pervertiti sessuomani ce ne andiamo da qui e rimani sola tu, l'unica VF.
|
Si vede che proprio non capisci winston....in 2anni non ho mai fatto mai nessun paragone tra vf , depressi , dappati ecc...
Ma non mi piace che qualcuno mi venga a dire che sentirsi soli sia uguale ad avere una fobia...No questo mi dispiace ma non lo accetto. Ci son persone che sono rinate quando si son sposate, o accompagnate ed altre che pur avendo amore, amicizie e quant'altro, lottano ogni santo giorno con la loro depressione o la loro fobia....questi sono i fatti...non pugnette. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |