![]() |
Re: Mondiali di calcio
Quote:
|
Quote:
Comunque concordo con te su Cesare Maldini che ci ha frenato, potenzialmente l'Italia poteva fare molto meglio, e nonostante questo non è uscita così male.. Ricordo inoltre che, in Italia-Norvegia 1-0, quando è stato sostituito Del Piero non è nemmeno entrato Baggio ma Chiesa...assurda scelta :eek: |
Quote:
|
Quote:
aggiungo una cosa riguardo ai mondiali di tantissimi anni fà, nel 1950 (e in buona parte anche 1954) l'Italia fu molto penalizzata dalla strage di superga del Grande Torino, in cui giocavano 9/11 della nazionale italiana ed erano la squadra più forte in europa :) |
Quote:
è vero che alla fine mettere d'accordo 60 milioni di teste non è possibile per nessuno (vedi capello che di recentissimo non ha certo passato la settimana + tranquilla della sua carriera..),ma questo è tirarsi la zappa sui piedi!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricordiamoci i due gol mangiati nel secondo tempo contro la Francia a Euro 2000: non fosse stato per lui Dino Zoff avrebbe il suo meritato europeo, forse sarebbe rimasto (mettiamoci anche il nano coglione) e avremmo fatto meglio anche nel 2002... |
a proposito perche hanno tolto il golden goal,che rendeva le partite secche uno spettacolo emozionante come pochi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e se facciamo questo ragionamento, nel periodo pre-1930 hanno vinto le olimpiadi di Calcio anche Regno Unito (3 volte), Belgio e Canada.. |
il mio pronostico: vinciamo 2-0 e la nuova zelanda vince pure lei, 1-0.
Ora ho una vuvuzela quindi DEVE portare fortuna |
Quote:
|
mio pronostico 2 a 1 per la slovacchia ed io vinco 100 euro!!!!! vaaiiiiiiiiiiiiiiii
|
voglio la nuova zelanda agli ottavi e l'italia fuori :D
|
Quote:
|
Mi dispiace ma tanto vince la nuova zelanda 1 a 0.. Non chiedetemi perchè ma sarà così XD
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |