![]() |
Re: Dove conoscerle ste benedette ragazze?
Quote:
|
io sono stato sempre molto attento a possibili segnali, ammiccamenti, sguardi maliziosi... ma nulla, mai visti...
il che va a rinforzare la mia teoria secondo la quale il fobico viene "fiutato", lo si riconosce "a pelle" o "a naso"... :D |
Ma io qualche ragazza l ho avuta(cose estremamente brevi,a distanza e nate sempre via internet) ma avendole sempre conosciute inizialmente in chat non ho mai dovuto percepire alcunchè...magari hanno ragione non so.
|
Quote:
non a caso io avevo aperto il post sull'importanza dello sguardo forse dovremmo frequentare un corso di recitazione :laugh: |
Quote:
magari le ragazze per lanciare questi "segnali" hanno bisogno che il maschio le guardi negli occhi per più di qualche istante.... quindi in questo caso chi non è in grado di sostenere lo sguardo femminile è praticamente spacciato.. :sad: magari le ragazze interpretano la mancanza di uno sguardo fisso come "non interesse" e quindi non lanciano nessun segnale... non gli passa minimamente per la testa che la mancanza dello sguardo fisso potrebbe essere invece il contrario? |
Ma io le guardo pure però poi distolgo lo sguardo quando loro mi riguardano...c'è da dire che quando sono riuscito a mantenerlo occasionalmente ne sono scaturiti dei sorrisi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Piuttosto, avrei un domanda: quella che conoscevi perché non l'hai salutata? Non ti piaceva? Avevi paura che non sentisse il tuo saluto (questo è quello che avrei pensato io, in quella circostanza)? |
In realtà quando vado dal padre alterna momenti di brevissima confidenza a momenti di assenza molto lunghi..diciamo che non mi dispiace come tipa...non l ho salutata perche non volevo fare la figura dello strano che sta da solo e anche perche avevo paura in generale :S
|
non ti preoccupare ho capito cosa intendi(o.t complimenti per la foto di terzani :) )..in ogni caso ne sei proprio sicuro..mai?Io feci moltissimi tentativi..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"la mia amica ti vuole fare" ...a 17 anni.
quanta poesia |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |