![]() |
Re: Lazio
Quote:
Cmq la prossemica del fobico è prevedibile, sarà appoggiato al muro in un angoletto a fissarsi i piedi. :laugh: |
io una foto l'ho pubblicata nel topic apposito
comunque x ricapitolare: sono castano, ho la barba (generalmente), gli occhiali, sono alto 1,74, corporatura media, porto sempre camicia e jeans (e una cartella nera quando vado a Roma) |
Quote:
Invece dissento da Labocania: l'unico merito di Roma, per me, è che come in tutte le grandi città ci si mimetizza meglio.. per il resto, preferirei essere in qualunque altra parte del mondo.. |
Potreste fare come nei primi raduni organizzati da calimero: ci si identifica con un nome in codice. Ad esempio Gianni per i maschi e Gertrude per le femmine :cool:
|
Ma come avete paura a scambiarvi una foto ma non il cellulare?O.o
|
Quote:
|
Si quello è vero ma io sarei terrorizzato(cioè io sono) dal dare il mio numero a persone che non conosco...paranoie mie eh.
|
allora si trova un luogo preciso al millimetro con google view.
per esempio "ci si trova sul lato destro del 7° gradino della scala che da sulla tal piazza come evidenziato nella foto". Si può aggiungere magari un messaggio da mettere in una dead letterbox per dare certezza della propria presenza ed evitare di presentarsi a degli ignari sconosciuti lì presenti per pura coincidenza. Dopodichè verremo tutti reclutati dal MI6 :laugh: |
io non ho problemi a dare il mio numero di cell, basta chiedermelo in mp :)
|
come sospettavo, è rimasto di nuovo tutto congelato
e intanto io domani incontro lily :tt2: |
Bravo nocturno sono contento per te :)
|
si tratta semplicemente di un raduno a 2, non voglio essere frainteso
inoltre non essendo io romano questo fatto dovrebbe farvi riflettere |
Vi serve un po' di sano pragmatismo settentrionale :D
|
Bhe se ci riesci buon per te :)..
|
Quote:
ma se sono di Rieti! :laugh: |
A parte che nemmeno qui in polentonia si riesce a organizzare più niente
|
Estroversoni!:D
|
E in effetti non c'è niente da fraintendere :tongue_smilie:
L'unica domanda che mi sorge spontanea: ma c'è stata una volta in cui un raduno a Roma sia arrivato a una felice conclusione (tipo quella di radunarsi)? ^^' |
Non mi dispiacerebbe se una volta veniste a Rieti x fare un bel raduno, così almeno una volta non dovrei viaggiare io
così capireste anche che il vero nord comincia a Terni :laugh: |
ora stacco che domani devo alzarmi alle 6, notte a tutti :winkiss:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |