![]() |
Re: esperienza palestra
Quote:
|
ho provato ad andare in palestra, poi mi sono reso conto che non me ne fregava niente. preferivo di gran lunga far muay thai, ma mi cadevano le lenti a contatto e ho smesso. tutt'ora la rimpiango, menare mi piace una cifra.
|
io più che con la palestra ho avuto dei riscontri positivi con le arti marziali, mi hanno aiutato a sentirmi a mio agio col proprio corpo, con i movimenti e ad avere "contatti" con gli altri, tutto ciò aiutato dal rimanere in silenzio e dagli esercizi di respirazione e rilassamento...
anche se i primi mesi sono stati totale goffagine tutto sommato non ho rimpianto affatto l'esperienza,:ridacchiare: Con la palestra è stato totalmente diverso, in quanto mi son trovata con la classica istruttrice che ti squadra, ti fa domande invadenti e ho lasciato subito quando mi fa (perchè ero troppo assorta) "ma che hai? Sei strana":miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:piangere: |
Quote:
|
Gente ricca!!!! :D
|
Quote:
|
io lo faccio e ci riesco, bisogna sapersi organizzare con gli spazi a disposizione, che usi solo il tappeto?
|
Quote:
Io o metto un po' di musica di sottofondo oppure sposto la cyclette davanti alla tv :) Comunque camminare all'aperto è tutta un'altra cosa, hai mille stimoli in più. Non puoi allontanarti un po' dal paese per stare più tranquilla? :pensando: |
Quote:
Comunque si tratta di iniziare perché poi uno si sente meglio e qualche sacrificio per una cosa che ci far sentire bene si fa :) Io la scorsa primavera avevo cominiciato ad andare a correre al parco, era diventata quasi una dipendenza perché era mille volte meglio di stare a sudare dentro casa a guardare la parete! |
Quote:
|
Quote:
non ci posso credere:miodio::ridacchiare::ridacchiare: |
Sala pesi poco frequentata ? Meglio, non dovete farvi problemi se vi serve una panca o che ne so, la leg press; quando andavo in palestra (parlo del biennio 1991-1992) preferivo fare altro fino a quando non si liberava l' attrezzo che mi serviva, proprio per non avere il problema di chiedere e di vederle scocciate per una domanda banalissima posta con la massima educazione.
|
Quote:
|
la forma fisica sta diventando una ossessione, non ottengo alcun risultato, non so se quello che faccio lo faccio bene, non so se devo studiare libri, non capisco nulla è una materia difficilissima, a tutti quello che lo vogliono viene naturale essere in forma, io non ci riesco, è una ossessione che mi sta distruggendo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |