![]() |
Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
allora per la terza volta lui mi ha chiesto un consiglio e io gliel'ho dato,ci arrivi?
voi invece di criticare a me dategli un consiglio vostro.sempre se ce l'avete. e fate piu' bella figura così state uscendo fuori discussione e state facendo castelli di sabbia.finiamola qua. |
Quote:
Non sta scritto da nessuna parte che io non possa criticare il tuo consiglio, e non sono obbligato a darne per forza, specie se non penso di averne di buoni. |
Quote:
spreco solo tempo. |
Quote:
Te lo ripeto, non puoi vietarmi di criticare ciò che scrivi o dire che dovrei scrivere X invece di Y. Non puoi, punto. |
Quote:
io non ho per niente voglia di discutere con te perchè perdo tempo,quindi lasciami perdere e se vuoi continuare a discutere discuti da solo,perchè con me sbagli persona.quindi basta. |
Quote:
Guarda che cmq non è una questione personale, criticherei il consiglio in questione anche se lo avesse scritto qualcun altro. E per la cronaca, se qualcuno ha da dire qualcosa su quello che scrivo, sono sempre pronto alla discussione. |
Quote:
|
Quote:
discuti con qualcun'altro.se no poi mi cacciano. |
Quote:
Evidentemente non vuoi che qualcuno esprima il suo disaccordo verso quello che scrivi...ti consiglio di tenere un diario privato se non vuoi essere contraddetto. |
Quote:
adesso non te lo spiego piu' se hai capito bene se no affari tuoi . e non scrivere piu' minchiate. |
Quote:
Jawohl, mein Fuhrer :cool: Io non sto litigando, sto (cercando di) discutere, ma vedo che tu sei refrattario alla messa in discussione dei tuoi dogmi. |
|
Quote:
|
Una curiosità Superagitato: le donne gradiscono questo tuo carattere superagitato?
|
Quote:
Quote:
partire con la mentalità... -deve essere mia- è diverso da -voglio solo conoscerla.. poi si vedrà- nel primo caso, in caso di risposta negativa, l'autostima cadrà, nel secondo caso invece no. Se vi presentassero una donna... cosa vorreste da lei? amicizia o amore? chiedo perchè molti qui, sono più per la 2°... |
Winston e molla l osso ogni tanto.
Una volta che hai espresso un tuo punto di vista non è che ripetendolo piu volte diventa piu bello e colorato - e non è la prima volta che ti viene detto. Mettere i puntini sulle A non è discutere, ma è voler rompere i BALL. |
Quote:
Il "voglio solo conoscerla, poi si vedrà" non è applicabile quando una ragazza ti piace "in quel senso". Quote:
|
Quote:
non tutti siamo fatti allo stesso modo, c'è chi esprime la propria opinione con un post, non tutti amano quotare per pagine e pagine il post dell interlocutore per trovare la virgola sbagliata. |
Quote:
|
Scusate se interrompo lo scambio di battute, ma vorrei chiedervi cosa mi consigliereste di fare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |