![]() |
Re: Esperienze omo....parliamone.
Quote:
|
Quote:
|
E'pero'certo che se non si prova non si puo' giudicare....:D;)
|
se una persona si lascia trasportare dalle sue fantasie sessuali ci sarebbero parecchi gay e lesbiche in questo mondo , anche perche secondo me e' molto probabile che guardando film o conoscendo persone gia omosex, oppure dopo che per anni cerchi e non trovi la persona etero che ti accetta e ti ama , secondo me la noia , la frustazione potrebbero farti saltare qualche idea di sfogare le proprie frustazioni e avere una sorta di piacere momentaneo , rifugiandosi nell'omosex. In questa trappola e' molto facile cadere e chi prova una volta poi non essce piu , la tua mente accetta che tu puoi essere omosessuale . Quindi le persone omosessuali sono persone che fanno questo tipo di percorso, oppure molto banalmente si stancano del sesso etero e cadono in questa trappola per combattere la noia . Ma quando mai il sesso ha dato felicita???? il sesso non da felicita, ma piacere momentaneo , e quindi se io mi sentissi frustrata , annoiata l'errore in cui potrei cadere e' cerco piacere .. no .. dev'essere cerco la felicita che mi appaga , che mi fa crescere , se in quel momento prendo questa deviazione nel pensiero e mi sforzo di cercare la felicita ' a mente serena, libera dalle frustazioni e cattivi pensieri , il discorso cambiera ''' perche sorgera' la morale , la dignita', la vera natura dell'uomo che non ha creato l'uomo x accoppiarsi a uomo , ma alla donna e se Dio ci ha creati cosi vuol dire che tutto ha un senso e una motivazioni al fine della nostra felicita'' . Poi ovviamente ci sono persone che hanno trovato l'equilibrio da omosessuali, ma sono secondo me persone che hanno deviato la loro strada su un percorso diverso , perche la loro mente gli ha aperto delle porte sconosciute, ma se avessero lottato per la stada che Dio ci ha indicato sarebbero state felici ugualmente e forse anche di piu , avrebbero solo dovuto lottare di piu per raggiungere la felicita .
|
Quote:
|
Quote:
io proprio paura di cadere non ne ho , ho altri interessi sessuali , non puo' essere che forse mi sono messa nei panni di un omosessuale e ho riflettuto l'argomento maturando un mio pensiero ???? sicuramente la mia tesi manca d'esperienza , ma menomale .... perche io attuo la mia tesi .... ehehehe omosessuali confusi se ci fai caso ne ho parlato anche io , sono quelli annoiati che provano ma poi chi lo sa se in altre circostanze avrebbero fatto la stessa esperienza , forse l'hanno fatta solo xke non avevano alternative di pensiero per trovare una strada migliore piu esaltante , emozionante per spezzare la noia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
boh vabe'''' - se si fa discriminazione contro i gay - non si rispetta la diversita di scelta e di pensiero ...e a mio parere questa e'ignoranza ..
io mica ho offeso gli omosex , non mi permetterei mai , ho solo espresso una mia riflessione , che puo essere sbagliata o giusta .. magari e' sbagliata , ma dopo passaggi logici io s arrivata a questa riflessione, pero ragazzi .. non c'e' bisogno di saltare in testa a me che ho detto quello che penso .. potete benissimo dimostrare che qsto mio ragionamento e' sbagliato in altri termini piu garbati - e se uno offende i gay che fate lo prendete a catenacci .. a questo punto siete voi omosessuali non aperti a un confronto e aggiungerei a non avere una serenita ed equilibrio tale da farsi scivolare i ragionamenti contrapposti di chi e' diverso da voi e c diplomazia e tranquillita x rispondere a modo . |
Quote:
poi un altra cs .. che centra la bibbia ... si parla di morale e natura , che nn ha nulla a che fare c la bibbia se la maggior parte degli uomini s etero e 1 /4 e' omosex - la natura e' che l'uomo sia etero , se poi la persona fa scelte diverse va bene lo stesso per lui , ma deve ammettere che va contro natura , non si fa apparire normale , quello che non e' normale . IO COMUNQUE NON VOLEVO ESPRIMERE NIENTE CONTRO GLI OMOSESSUALI, CHE A QUANTO PARE QUA C'E' NA VASTA CATEGORIA , ho solo dato un senso giusto o sbagliato che sia soggettivo , l'ho scritto a posta per creare un confronto non per creare contrasti . |
Quote:
l'uomo è stato creato da una serie di casualita' ma le casualita' da chi sono state create ? :D |
Quote:
uomo s'accoppia e produce c donna e' la natura , e ha un senso perche la vita deve andare avanti e se i primi uomini fossero stati tutti gay e lesbiche noi non saremo qui e grazie alla morale e alla natura che ha permesso la riproduzione l'uomo va avanti a riprodursi spero in eterno , e fortunatamente una piccola nicchia va controcorrente pero vabe' sono scelte di vita da non incolpare , pero deve rimanere una piccola nicchia , e' giusto che sia cosi . |
Quote:
|
Quote:
Sono due ore che ti ripetono che uno nasce omosex esattamente come tu nasci etero,e tu insisti ancoa col fatto che l'omosessualità è una scelta di vita.....:rolleyes: Minchia,sei proprio amica dell'innominabile:D "De coccio" come lui,precisa precisa:D |
:))non sono de coccio , nn e' vero .. ohh :)))))))
si ma nn tutti assolutamente ,alcuni nascono cosi , ma alcuni lo diventano, se si era partito con il dire che le frustazioni c l'altro sesso possono portare a trovare piacere nell'omosex io ho iniziato questo filo logico , poi che alcuni ci nascono cosi e' un altro conto ma io stavo discutendo l'altro caso e con questo rispondo anche a viridian |
Quote:
ahahahhahahah!!!ma se le dici cosi è come farle un complimento.:D |
Quote:
anima diglielo tuuuu che sono buona come il pane .. .:)) QUANDO DORMO :) |
Bhe io apprezzo sempre molto la tua semplicità...nell'esporre i tuoi pensieri..è una dote che oramai pochissime persone possiedono.....:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |