FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Non piacere a nessuna ragazza in assoluto per l'aspetto fisico! (https://fobiasociale.com/non-piacere-a-nessuna-ragazza-in-assoluto-per-laspetto-fisico-10306/)

Realista 10-06-2009 12:34

Re: Non piacere a nessuna ragazza in assoluto per l'aspetto fisico!

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 192663)
non mi piace essere ipocrita

se è davvero cosi la situazione, effettivamente credo sia quasi impossibile che una qualsiasi ragazza italiana si possa invaghire di te

a questo punto però non capisco perchè ti ostini a rifiutare qualche lieve correzione tramite chirurgia plastica

nel tuo caso non sarebbe (come lo è nella maggior parte dei casi) un capricccio di vanità, ma una reale esigenza

Non credo che la chirurgia plastica possa fare molto nel mio caso, pur volendo!
Dovrei spendere soldi inutili per risultati non certi e non sufficienti? e tutto ciò per avere una donna?
Ma non se ne parla proprio......

stewie 10-06-2009 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 192697)
Non credo che la chirurgia plastica possa fare molto nel mio caso, pur volendo!

addirittura !!! beh ora credo tu stia esagerando... oggi chirurgicamente si ricostruiscono con risultati buoni pure i grandi ustionati...

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 192697)
Dovrei spendere soldi inutili per risultati non certi e non sufficienti? e tutto ciò per avere una donna?

se i difetti fisici sono cosi gravi come descrivi, potresti farle passare come malformazioni congenite e rivolgerti ad una struttura pubblica gratuita

è chiaro che, o a livello di autostima o a livello di fisicità, hai un problema serio, fossi in te ne parlerei ad una persona competente... magari adesso ti sembra di poter gestire la cosa... ma i conflitti interiori prima o poi vengono a galla... lo dico per esperienza... meglio risolverli quanto prima

Realista 10-06-2009 13:03

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 192700)
addirittura !!! beh ora credo tu stia esagerando... oggi chirurgicamente si ricostruiscono con risultati buoni pure i grandi ustionati...

se i difetti fisici sono cosi gravi come descrivi, potresti farle passare come malformazioni congenite e rivolgerti ad una struttura pubblica gratuita

è chiaro che, o a livello di autostima o a livello di fisicità, hai un problema serio, fossi in te ne parlerei ad una persona competente... magari adesso ti sembra di poter gestire la cosa... ma i conflitti interiori prima o poi vengono a galla... lo dico per esperienza... meglio risolverli quanto prima

Guarda io ho una grande stima di me, almeno a livello intellettivo e caratteriale..Da un punto di vista fisico non mi getterei via, nonostante sia brutto, cioè io mi accetto, ma le donne no e questo poco mi importa!

stewie 10-06-2009 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 192704)
Guarda io ho una grande stima di me, almeno a livello intellettivo e caratteriale..Da un punto di vista fisico non mi getterei via, nonostante sia brutto, cioè io mi accetto, ma le donne no e questo poco mi importa!

ci rinuncio :tongue:

se hai davvero trovato la serenità voltando le spalle al genere femminile, se davvero non ti sale mai il rimpianto di aver vissuto una vita senza amore e sesso, se davvero rifiuti ogni strategia "per renderti più appetibile"...

...Amen

Milo 10-06-2009 16:26

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 192731)
sono molto d'accordo su questo punto

io credo che l'amicizia sia il punto di partenza fondamentale per l'amore eventuale che verrà

se una ragazza la conosci, hai confidenza, lei ti conosce
sa più o meno come sei fatto...ti aita implicitamente a aprirti maggiormente
e non è raro che una bella amicizia posa trasformarsi per volontà di entrambi
l'affetto amicale tra i due sessi è qualcosa di molto vcino all'amore vero e proprio e si è sempre sulla linea di confine tra le due cose
basta anche poco per sconfinare...
e a volte è quasi fisiologico che accada..senza programmi o doppi fini legati al voler essere amico per essere altro
si è amici perchè ci si trova bene..se poi nasce altro ben venga sennò l'amicizia rimane...
secondo me le relazioni migliori e più stabili sono appunto quelle che nascono su una base di amicizia precedente,più o meno duratura...

anche perchè sennò è un colpo di fulmine immediato o un provarci subito o la va o la spacca senza alcun coinvolgimento amicale

ma io non credo molto a queste relazioni qui e non ci sarei nemmeno portato...
una ragazza prima impari a conoscerla e poi se nasce altro è molto più bello

Se fosse vero avrei avuto una marea di fidanzate.....tu sei lì che fai l'amico da anni e loro si mettono col primo venuto conosciuto 10 minuti prima.....sarò sfigato io ma questa è la mia esperienza....

muttley 10-06-2009 18:22

Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 192658)
ahahhahaha!!! no matte sn sempre stata segretamente innamorata di te ..ma nn dirlo al tappetto cn le piume :D

Buauauauahahahaha!! E invece io lo so che sei sempre statainnamorata di Audax ma non lo vuoi ammettere...mi ricordo come lo guardavi :D

X Nightvision: hai capito tutto, non hai più bisogno dei miei consigli :cool:

animaSola 10-06-2009 18:31

uahauahauahauahaauha!!! sn scoppiata in una risata talmente fragorosa che è vibrato pure er display!!!Lo guardavo terrorizzata!!!!!:D:D:D

muttley 10-06-2009 18:47

Anche lui rivaleggiava col maestro in fatto di presenza scenica e poi era estroverso di nascita, un mix che lasciò sul campo molte vittime :cool:

Triplalien 10-06-2009 18:51

...
sssssss

calinero 10-06-2009 19:27

non ascoltate i consigli di chi non cerca la ragazza o di chi è bello, non sono attendibbbbile :D

animaSola 10-06-2009 19:50

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 192807)
Anche lui rivaleggiava col maestro in fatto di presenza scenica e poi era estroverso di nascita, un mix che lasciò sul campo molte vittime :cool:

Ma anche lui nn è il mio tipo...nn loè stato prima e manco dopo averlo visto

Avanti il prossimo matte, dai che magari prima o poi uno me ne trovi!:D

Realista 10-06-2009 21:07

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 192747)
ci rinuncio :tongue:

se hai davvero trovato la serenità voltando le spalle al genere femminile, se davvero non ti sale mai il rimpianto di aver vissuto una vita senza amore e sesso, se davvero rifiuti ogni strategia "per renderti più appetibile"...

...Amen

Io non ho nessun rimpianto stewie per il semplice fatto che la mancanza di amore e di sesso non dipende da me, ma dagli altri che mi scartano per la mia bruttezza, quindi non vedo cosa dovrei rimproverarmi! E' come se tu dicessi a un ragazzo che per il calcio è negato che, ritirandosi, ha buttato via la sua carriera!

calinero 10-06-2009 23:25

realista, di nome e di fatto, chi non la vive non può capir!

Milo 10-06-2009 23:30

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 192958)
a me sembra giusto quello che dice muttley
se non parti dall'amicizia sincera devi mostrarti subito con estroversione e decisione nel palesare l'interesse
per i timidi e bloccati non è la soluzione migliore....

Io l'ho fatto....è andata talmente bene che mi son iscritto qua dalla depressione...fai un pò te....essere rifiutato dalla tua migliore amica è devastante:(

calinero 10-06-2009 23:37

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 192958)
a me sembra giusto quello che dice muttley
se non parti dall'amicizia sincera devi mostrarti subito con estroversione e decisione nel palesare l'interesse
per i timidi e bloccati non è la soluzione migliore....
a parte che l'amicizia deve essere a prescindere dai secondi fini

non parlando subito chiaro si beccano le migliori cantonate ("ma io ti vedo come un amico, non pensavo che...")

labelva 10-06-2009 23:50

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 192969)
ma un timido è bloccato nel parlare chiaro subito
almeno io non riesco...
se invece fai nascere prima un legame affettivo amicale prendi più fiducia
ci si conosce con calma

chiaro poi ti può andare male ma ti può andare anche bene non lo sai a priori...

certo lo dici subito ti dice si ok ti dice no non la vedi più

sarà che credo anche all'amicizia tra i due sessi quindi la vedo diversamente
ma l'amicizia non è per forza quello che dice il mitico Max
se è solo attrazione fisica allora puoi palesarti subito
ma se la persona ti interessa allora il legame si approfondisce da solo da amici prima...

bè hai ragione chiaramente è difficile dire subito le cose come stanno, cmq nello aspettare è possibile che ci siano altri più furbi e veloci a portatela via, no cali? :)

Realista 10-06-2009 23:53

Alla fine la strada dell'amicizia mi sembra una grande stronzata perchè cmq se non piaci all'inizio non piacerai nemmeno in seguito!

labelva 10-06-2009 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 192974)
Alla fine la strada dell'amicizia mi sembra una grande stronzata perchè cmq se non piaci all'inizio non piacerai nemmeno in seguito!

bè magari potresti piacere per altre caratteristiche che vengono fuori con il tempo, e non solo per l'aspetto che quello purtroppo lo vedi subito! :D

muttley 11-06-2009 00:29

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 192964)
non parlando subito chiaro si beccano le migliori cantonate ("ma io ti vedo come un amico, non pensavo che...")

Il fidanzamento non è la stipula di un contratto d'affitto. In genere nasce da un humus sociale, poi possono anche capitare i colpi di fortuna costituiti da conoscenze extra-amicali, come capitò a me (però io non avevo tutte queste pre-condizioni, non mi interessava che mangiasse fuori o fosse figlia unica). Ma sono appunto dei colpi di fortuna estremamente rari. E' un po' come vincere alla lotteria: succede, ma dopo quanti anni di tentativi?

animaSola 11-06-2009 00:39

Ragazzi nn scherziamo per l'amor di dio. nn voglio ritrovarmi fra un anno a covare un uovo!:D

A parte gli scherzi, io ci credo sempre poco a queste sorte di amicizie che si trasformano in amore...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48.