![]() |
|
E si rinizia con gli antistaminici...😔
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questa realtà e un illusione e non la possiamo percepire al massimo, le nostre vite sono un illusione
|
Quote:
@Giovedì Una rissa. Alcune persone hanno preso le mie parti, altri contro. Per come ne siamo usciti, tutto sommato quasi illesi ci è andata bene. Una situazione molto tesa e purtroppo con tanto alcol in corpo e non solo... In ogni caso ho concluso che era meglio non frequentare più queste compagnie perchè con loro veniva fuori più facilmente la parte peggiore di me. Ho perso dei finti amici insomma, ma illudersi fa sempre male. |
Quote:
|
Quote:
Ma stavo davvero male, se no campa cavallo che me la davano per sto mese |
Quote:
Quote:
Quote:
Un esempio "leggero" potrebbe essere un utente che dice: «Odio "Ballando con le stelle" perché è per gente superficiale», ma poi se lo guarda, o ancora meglio guarda un programma praticamente identico con un nome diverso :sisi: |
@Unspecified Ah allora è tutto chiaro :sisi:
|
quando me fa ridere il fatto che quando vai in farmacia chi ti serve da sempre del lei è megagentile e io continuo a dare del tu fino alla fine , dico qualche cazzata il tipo o la tipa si scioglie e ci si saluta con , ciao ciao bella pe te ahhahaha , mi piace sta cosa perchè mi pare di levargli un incombenza che fa parte del loro lavoro :sisi: li libero per quanto posso :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho paura.
|
Quote:
|
Quote:
Se mi si rivolgono con il tu penso che con me se lo possano permettere, con altri no, perché in me magari percepiscono che c'è timidezza. Non so perché dovrei meritare fiducia se non mi conoscono più di tanto. Comunque mi capita di più con persone più grandi di me, ma anche da parte di ragazzi giovani. Invece le ragazze / donne più giovani di me spesso usano il lei, e in quel caso mi dispiace un po' perché immagino che una di quell'età mi veda come "anziano", non più dell'età di quelli che frequenterebbe a scopo sentimentale. Comunque a volte la timidezza porta a voler mantenere le distanze, è una forma di difesa, anzi personalmente è l'unica un minimo efficace che conosco. |
Quote:
|
sono 30....a parte i miei nessuno si è ricordato. non so cosa pensare dei miei 30....e ora che faccio?....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anzi se ci penso 15 anni fa mi comprarono anche la torta degli amici festeggiamo in un bar, brave persone che ho smesso di frequentare senza motivo, ho avuto diverse occasioni nella vita e non ne ho sfruttato mezza.
|
Ho appena fatto colazione con un panino vegano e un cappuccino con latte di soia e caffè d’orzo.
Sembro un nazi-vegano ma in realtà voglio solo evitare il lattosio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |
|