FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

liuk76 12-12-2015 12:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1648180)
Non comprendo tutta l'importanza che viene data al sesso..

Apoteosi dei sensi, fonte di fortissimo piacere fisico, richiamo istintivo costante, attività ricreativa e divertente, forma di socializzazione poliedrica, strumento di sfogo dei propri impulsi, occasione per ammirare fattezze e bellezza di un corpo nudo...

Già solo questi motivi sarebbero sufficienti per spiegarne l'importanza. Se poi ci aggiungiamo che un passo fondamentale nelle relazioni, la sua importanza aumenta.

Ovviamente però, per vederlo in questi termini, bisogna che il sesso piaccia, bisogna praticarlo in modo appagante e non bisogna avere concezioni morali dello stesso che lo limitano, inibiscono, condannano e lo vedono, genericamente, come un qualcosa di sporco, perverso o strumento sistematico per usare il prossimo.

Per me il sesso è un aspetto importante e fondamentale della vita di un individuo così come non può essere nemmeno l'unico.

Una vita senza sesso, opinione personale, è mediocre ma lo è altrettanto una vita fatta SOLO di sesso.

tersite 12-12-2015 12:46

bisogna semplicemente praticarlo :mrgreen:

illumi 12-12-2015 13:20

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1648305)
C'è una su Tinder che si definisce orgasmic meditation practitioner e mi ha invitato a casa sua per la pratica. Dice di non essere una prostituta, che non fa pagare per il servizio...già mi immagino una situazione del genere se andrò a casa sua

http://4.bp.blogspot.com/-VqoceTNzIN...1600/pimps.jpg

Vai e tieni alta la bandiera italiana! :italia:

Peccato, era un utente che leggevo con piacere. :pregare:
:p

MEandjustMe 12-12-2015 13:51

Quote:

Originariamente inviata da kitsungi (Messaggio 1648288)
Solo all'idea di mettermi in macchina per due ore e mezza mi viene la nausea

Anche io soffro di nausea quando sto in macchina u_u
Ti capisco, é una sensazione davvero brutta

IO&EVELYN 12-12-2015 14:18

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1648327)
Apoteosi dei sensi, fonte di fortissimo piacere fisico, richiamo istintivo costante, attività ricreativa e divertente, forma di socializzazione poliedrica, strumento di sfogo dei propri impulsi, occasione per ammirare fattezze e bellezza di un corpo nudo...

Già solo questi motivi sarebbero sufficienti per spiegarne l'importanza. Se poi ci aggiungiamo che un passo fondamentale nelle relazioni, la sua importanza aumenta.

Ovviamente però, per vederlo in questi termini, bisogna che il sesso piaccia, bisogna praticarlo in modo appagante e non bisogna avere concezioni morali dello stesso che lo limitano, inibiscono, condannano e lo vedono, genericamente, come un qualcosa di sporco, perverso o strumento sistematico per usare il prossimo.

Per me il sesso è un aspetto importante e fondamentale della vita di un individuo così come non può essere nemmeno l'unico.

Una vita senza sesso, opinione personale, è mediocre ma lo è altrettanto una vita fatta SOLO di sesso.

tutto vero, specie la parte del fortissimo piacere fisico. senza preservativo però...

kitsungi 12-12-2015 14:21

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1648364)

Ed ho anche la febbre :miodio:
Vorrei solo mettermi a letto e vegetare.

FakePlasticTree 12-12-2015 15:02

Mi aspetta una settimana da incubo :(

silenzio 12-12-2015 15:28

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1648364)

Chiamasi mal d'auto. Si cura con farmaci appositi (Xamamina e Co.). ;)

silenzio 12-12-2015 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1648222)
Sto diventando pazzo…

Meglio tardi che mai! Ti stavamo aspettando da un pezzo ormai! :ridacchiare:

super unknown 12-12-2015 15:31

Vi tuffate nei sentimenti nell'illusione di risolvere i vostri debiti genetici ma poi vi rendete conto dopo mesi o peggio, anni, che non è cosi che si risolvono le questioni interiori, che farete? I miracoli sono morti, la fede è un placebo, la medicina una droga, allora, Cambierete partner o Tirerete lo sciacquene definitivamente?

alien boy 12-12-2015 16:10

non sono in grado di reagire, mi lascio trascinare dalla corrente

Josef K. 12-12-2015 16:36

Il punto di vista di una lettera è quella che la precede ma anche la successiva; i periodi adottano un punto di vista trasversale, che passa per quanto la volontà rappresentativa dell'autore abbia collocato entro un certo orizzonte, nell'atmosfera soffusa e stanca del suo studio, all'occhieggiare di finestre che scandiscono il tempo, e arriva nelle coscienze altrui, e lì muore o si insidia come il virus adottato dal sangue. Poi c'è l'uomo comune, ci sono io. C'è il mio punto di vista: una finestra su una striscia di terra, il rettangolo di un cielo, la simmetria liscia di tre pareti che scorrono verso l'alto e verso il basso contro il mio sguardo carezzevole; perché questo è il mio mondo, e devo averne cura.

illumi 12-12-2015 16:41

Devo fare un reset dei ricordi. È l'unica mi sa.

Svers0 12-12-2015 16:44

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1648327)

Bisogna anche dire che c'è qualche sfigato a cui un orgasmo fa l'effetto di una birra e poi si sente stonato per ore.

varykino 12-12-2015 16:46

Fateve un prosecco :D

Svers0 12-12-2015 16:49

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1648456)
Fateve un prosecco :D

Perchè comprare prosecco quando posso ubriacarmi solo con una sega. :laugh:

Blue Sky 12-12-2015 16:53

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1648435)
Sto passando al lato supermegaoscuro dei disturbi alimentari, sto iniziando a pensare che solo il cibo può darmi piacere. Altre cose in verità ci sarebbero pure, ma nel metterle in pratica fallisco sempre dopo poco.. e comincio a non crederci più. Orca zozza.

...che poi non è sbagliato trovare piacere nel cibo. Il cibo è fantastico. Il problema è avere un rapporto equilibrato con esso.

Masterplan92 12-12-2015 16:56

Zero forza di volontà

illumi 12-12-2015 18:23

Lascio spazio =}

Josef K. 12-12-2015 18:41

Scusate, sapreste dirmi come si modifica il titolo di un proprio topic? Grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32.