![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Già solo questi motivi sarebbero sufficienti per spiegarne l'importanza. Se poi ci aggiungiamo che un passo fondamentale nelle relazioni, la sua importanza aumenta. Ovviamente però, per vederlo in questi termini, bisogna che il sesso piaccia, bisogna praticarlo in modo appagante e non bisogna avere concezioni morali dello stesso che lo limitano, inibiscono, condannano e lo vedono, genericamente, come un qualcosa di sporco, perverso o strumento sistematico per usare il prossimo. Per me il sesso è un aspetto importante e fondamentale della vita di un individuo così come non può essere nemmeno l'unico. Una vita senza sesso, opinione personale, è mediocre ma lo è altrettanto una vita fatta SOLO di sesso. |
bisogna semplicemente praticarlo :mrgreen:
|
Quote:
Peccato, era un utente che leggevo con piacere. :pregare: :p |
Quote:
Ti capisco, é una sensazione davvero brutta |
Quote:
tutto vero, specie la parte del fortissimo piacere fisico. senza preservativo però... |
Quote:
Vorrei solo mettermi a letto e vegetare. |
Mi aspetta una settimana da incubo :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Vi tuffate nei sentimenti nell'illusione di risolvere i vostri debiti genetici ma poi vi rendete conto dopo mesi o peggio, anni, che non è cosi che si risolvono le questioni interiori, che farete? I miracoli sono morti, la fede è un placebo, la medicina una droga, allora, Cambierete partner o Tirerete lo sciacquene definitivamente?
|
non sono in grado di reagire, mi lascio trascinare dalla corrente
|
Il punto di vista di una lettera è quella che la precede ma anche la successiva; i periodi adottano un punto di vista trasversale, che passa per quanto la volontà rappresentativa dell'autore abbia collocato entro un certo orizzonte, nell'atmosfera soffusa e stanca del suo studio, all'occhieggiare di finestre che scandiscono il tempo, e arriva nelle coscienze altrui, e lì muore o si insidia come il virus adottato dal sangue. Poi c'è l'uomo comune, ci sono io. C'è il mio punto di vista: una finestra su una striscia di terra, il rettangolo di un cielo, la simmetria liscia di tre pareti che scorrono verso l'alto e verso il basso contro il mio sguardo carezzevole; perché questo è il mio mondo, e devo averne cura.
|
Devo fare un reset dei ricordi. È l'unica mi sa.
|
Quote:
|
Fateve un prosecco :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Zero forza di volontà
|
Lascio spazio =}
|
Scusate, sapreste dirmi come si modifica il titolo di un proprio topic? Grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |
|