FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 27-02-2018 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2077168)
A quanto ne so due ma le vittime potrebbero essere molte di più.

Poi va anche con colleghe femministe, insomma è il nemico del genere umano fobico proprio perché prima era fobico pure lui, alto tradimento, altro che Locharb.

Mike Patton 27-02-2018 23:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2077164)
Quindi codesto soggetto ne ha battezzate molte del forum? Buono a sapersi :D

Una volta chiamavano addirittura i carabinieri :D

MEandjustMe 27-02-2018 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2077175)

Li chiamavano perchè degli utenti si picchiavano per il consenso di un'utentessa che era invaghita di entrambi mi sa. :laugh:

Mike Patton 27-02-2018 23:35

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2077180)
Li chiamavano perchè degli utenti si picchiavano per il consenso di un'utentessa che era invaghita di entrambi mi sa. :laugh:

Già, siamo alla leggenda di FS.com :sarcastico:

Svers0 27-02-2018 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2077175)

Quando successe quel fatto io non ero ancora entrato nello sporco mondo del sottobosco ma siccome ci aprirono un topic pure qui lo venni a sapere, essere stato vicino alla preda del tanto contendere ha fatto uno strano effetto devo dire.

MEandjustMe 27-02-2018 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2077181)
Già, siamo alla leggenda di FS.com :sarcastico:

Insomma è sempre colpa del sesso femminile qualcuno potrebbe dire. Io stesso stasera sono super misogino a causa di quello che mi è successo. :nonso:

hermit94 27-02-2018 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2077174)
Poi va anche con colleghe femministe, insomma è il nemico del genere umano fobico proprio perché prima era fobico pure lui, alto tradimento, altro che Locharb.

Qua ci vuole l'intervento immediato della corte suprema di cassazione fobica:yes:

Mike Patton 27-02-2018 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2077183)
Quando successe quel fatto io non ero ancora entrato nello sporco mondo del sottobosco ma siccome ci aprirono un topic pure qui lo venni a sapere, essere stato vicino alla preda del tanto contendere ha fatto uno strano effetto devo dire.

Il viaggio della speranza :laugh:

dacontro 27-02-2018 23:52

stavo pensando che in generale i conflitti sono incidenti di percorso delle parole e non già delle intenzioni. VORREI essere capace di comunicare efficacemente e trovare per ogni mio interlocutore le parole giuste quelle cioè che non si prestano ad equivoci ma è difficile e non è una questione di regole grammaticali...spesso anche il silenzio fa rumore e crea incomprensioni. Alla prossima stella cadente che vedo esprimerò il desiderio di imparare a comunicare ....

Svers0 27-02-2018 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2077189)
Il viaggio della speranza :laugh:

Lascia stare va che oggi ho saputo che ha boicottato un incontro con altri utenti e che questa sua decisione abbia fatto andare il corso degli eventi a mio sfavore col senno del poi, ma questa è un'altra storia.

Devo conoscere qualche tipa al CSM mi sa ma li ci sono tutti i disturbi mentali e si rischia grosso.

Mike Patton 28-02-2018 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2077204)
Lascia stare va che oggi ho saputo che ha boicottato un incontro con altri utenti e che questa sua decisione abbia fatto andare il corso degli eventi a mio sfavore col senno del poi, ma questa è un'altra storia.

Devo conoscere qualche tipa al CSM mi sa ma li ci sono tutti i disturbi mentali e si rischia grosso.

Ricordo una volta al CSM due in sala d'attesa si baciarono prima di salutarsi, erano miei coetanei. Non so quale di loro era il paziente. :sarcastico:

Hazel Grace 28-02-2018 00:28

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2077156)
Vabbè io non ce l'ho con le utentesse ma col moldavo. :sisi:

Mi sa che è una persona orrenda quello li

Unspecified 28-02-2018 00:43

Perché i coglioni me li devono rompere sempre?

hermit94 28-02-2018 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2077223)
Mi sa che è una persona orrenda quello li

Sarà il motivo per il quale scopa :pensando:

Hazel Grace 28-02-2018 01:01

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2077239)
Sarà il motivo per il quale scopa :pensando:

Non lo so, magari inconsciamente le tipe vogliono farsi male

MEandjustMe 28-02-2018 01:02

Aiuto. :o
In pratica sto ascoltando in loop Adios lepido, canzone spagnola dello stesso cantante della Camisa negra. Non riesco a fermarmi. Le immagini nel videoclip su YouTube sono molto ipnotizzanti e mi hanno paracadutato nella malinconia. Non oso immaginare se le si vedesse mentre si è fatti. Il loop nel quale si entrerebbe potrebbe comportare esagerando anche la morte immagino. Quasi mi viene voglia di dedicarla nel thread delle dediche a qualche utente, ma non so a chi. :nonso:

Svers0 28-02-2018 01:04

[27/2 21:56] Boh: Quanto odio che provo verso il mondo
[27/2 21:57] Boh: Quasi se mi trovassi il moldavo di fronte lo picchierei senza motivo

Livello di semantica: Dante Alighieri.

Unspecified 28-02-2018 01:05

Guarda tu se mio padre si muove ad uscire dai coglioni, devi sfogare la rabbia e non ho un posto dove farlo, se lui non va a dormire nel letto come tutti gli esseri umani...

GravePhoenix 28-02-2018 01:09

Non mi sono proprio accorto che oggi compio gli anni :pensando:
La memoria gioca brutti scherzi :mannaggia:

MEandjustMe 28-02-2018 01:09

Alla fine l'ho dedicata al webmaster facendo esplicito riferimento alla sua lingua madre. Anche se da quel che mi pare di ricordare il webby è catalano e dire ad un catalano che la sua lingua madre è lo spagnolo è un vero e proprio affronto da quel che mi pare di capire. :unsure:
In pratica è come se si dicesse ad un Veneto che la sua lingua madre è l'italiano. :laugh:

Unspecified 28-02-2018 01:09

Che poi non capisco perché diavolo deve dormire sul divano. Vorrei buttargli un secchio di acqua ghiacciata addosso. Tra l'altro ora dovrei cercare di dormire presto e fino a quando non mi sfogo di certo non riuscirò a dormire.

MEandjustMe 28-02-2018 01:10

Quote:

Originariamente inviata da GravePhoenix (Messaggio 2077251)
Non mi sono proprio accorto che oggi compio gli anni :pensando:
La memoria gioca brutti scherzi :mannaggia:

Auguri. :perfetto:

Demiurgo 28-02-2018 01:25

Perchè diavolo la vita deve essere sempre in salita... ma una discesa ogni tanto?

GravePhoenix 28-02-2018 01:41

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2077254)
Auguri. :perfetto:

Grazie mille :thumbup1:

Unspecified 28-02-2018 01:47

Oggi sono andato dalla psicoterapeuta, domani dallo psichiatra.
Mi chiedo se, dopo la seduta di domani, continuare a far terapia, con entrambi.
Tanto lo psichiatra mi da le pillole, e quelle attuali vanno bene, per cui non ha molto senso continuare ad andarci.
La psicoterapeuta invece mi dà solo consigli ai quali anch'io ero arrivato, e che in fondo tutti consigliano, per cui, non vedo il senso neppure nel continuare ad andare da lei.
Mah, che tensione...

Unspecified 28-02-2018 01:59

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2076277)
Bene.
Nel caso in cui la farmacista non dimostri una certa competenza puoi cercare di sentire più "campane".

P.S.
Nel caso in cui tu non possa effettivamente far uso dell'Argotone, mira sui cerottini nasali con aromi balsamici; non farebbero molta differenza ma comunque dovresti andar leggermente meglio rispetto a quelli normali.

Sai che alla fine, con il beneplacito della farmacista, l'ho provato l'Argotone? Però sfortunatamente non ha funzionato...
Comunque ti ringrazio, domani penso che comprerò i cerottini, anche perché le sto provando tutte e non funziona nulla ad eccezione degli spray all'ossimetazolina (che purtroppo non possono essere usati per lunghi periodi).

Svers0 28-02-2018 02:29

Lo schermo dello smartphone ha iniziato a perdere colpi alle luminosità più basse andandosi come a spegnere subito dopo l'ultimo aggiornamento, addirittura prima non si accendeva più, l'obsolecenza programmata è qualcosa di criminale.

Svers0 28-02-2018 02:30

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2077296)
Lo schermo dello smartphone ha iniziato a perdere colpi alle luminosità più basse andandosi come a spegnere subito dopo l'ultimo aggiornamento, addirittura prima non si accendeva più, l'obsolecenza programmata è qualcosa di criminale.

E non mi si venga a dire che facciamo l'obsolecenza programmata perché noi stessi siamo fatti ad obsolescenza programmata per volontà divina, non reggerebbe.

Svers0 28-02-2018 02:42

Azz, ho premuto su Whatsapp per rispondere a MEandjustMe e lo schermo è diventato di un bianco lampeggiante che pareva di essere in fase di premorte, che esperianza surreale, per ora ho alzato la luminosità ma non voglio darla vinta all'obsolescenza pianificata, lo sapevo che non dovevo installare quel maledetto aggiornamento.

MEandjustMe 28-02-2018 02:42

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2077297)
E non mi si venga a dire che facciamo l'obsolecenza programmata perché noi stessi siamo fatti ad obsolescenza programmata per volontà divina, non reggerebbe.

Bah. Questo non è un posto per simili affermazioni mi sa. :nonso:
Io stesso ho ipotizzato il fatto che l'obsolescenza programmata possa essere un vezzo ereditato dai tempi della creazione e che noi stessi installiamo sui prodotti fatti da noi perché siamo fatti ad immagine e somiglianza di Dio. :nonso:
Ma appunto sono eresie che non dovrebbero essere propagandate sul forum.

MEandjustMe 28-02-2018 02:43

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2077299)
Azz, ho premuto su Whatsapp per rispondere a MEandjustMe e lo schermo è diventato di un bianco lampeggiante che pareva di essere in fase di premorte, che esperianza surreale, per ora ho alzato la luminosità ma non voglio darla vinta all'obsolescenza pianificata, lo sapevo che non dovevo installare quel maledetto aggiornamento.

Ma secondo me non è neanche l'aggiornamento. É proprio il telefono che è partito mi sa. :laugh:

Svers0 28-02-2018 02:58

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2077301)
Ma secondo me non è neanche l'aggiornamento. É proprio il telefono che è partito mi sa. :laugh:

Prima invece sembrava un morto che cercava di essere rianimato, accendevo lo schermo e subito tornava il nero dopo una lampata bianca, sta a vedere che la garanzia è scaduta da poco e che portarlo in assistenza non converrà perché cambiare lo schermo costerà quanto mezzo smartphone e varrà la pena comprarne un altro e far andare avanti la macchina macellaporci che è il capitalismo. ;)

Svers0 28-02-2018 03:07

Quasi quasi do una mano all'obsolescenza programmata e distruggo il telefono, gli ultimi due computer che ho avuto son entrambi finiti distrutti, cosi per postare qui mi tocca dal computer e posto pure di meno, ma il problema è che poi comprerei un nuovo smartphone e saremmo punto e daccapo, che vitaccia schifosa pure sotto l'aspetto tecnologico.

Svers0 28-02-2018 05:13

Bah, una giornata a postare sul forum, mi sa che non mi leggo la biografia di qualche dittatore stanotte, troppo stanco.

Cartapesta 28-02-2018 10:29

Ora si è presentata una situazione che potrebbe smuovermi un po' dall'inibizione in cui sono caduta, in particolar modo, in questi ultimi 3 anni. So che dovrei andare incontro ad essa ma.. chissà.. Non ho nessuna spinta/ autentica voglia che mi ci faccia avvicinare ma non voglio che questo anno rimanga vuoto come quello appena passato.
Se potessi dare fuoco a tutte le pagine dei calendari vissuti.. che spreco schifoso, il mio tempo. Bah.

CryingOnMyMind 28-02-2018 13:05

Dovrò fare 2 ore di lezione in piedi perché non c'è manco un posto libero in aula
Il bello è che le persone arrivano dopo e trovano i posti "prenotati" dagli amici con zaini e giubbotti
Grandissimi

lonely heart 28-02-2018 13:59

Anche oggi la voglia di vivere non si fa vedere.

cancellato2824 28-02-2018 14:35

per chi puo' interessare oggi e' la giornata di preghiera per Benedetto XVI (Ratzinger), quinto anniversario della conclusione del Pontificato ( qui il testo intero con alla fine la preghiera suggerita per Benedetto)

lonely heart 28-02-2018 15:31

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2077469)
Anche oggi la voglia di vivere non si fa vedere.

Anche oggi un bel pianto.

FitterHappier 28-02-2018 15:35

Guardo il Tg regionale e vedo storie di ragazzi del liceo che fanno progetti di robotica in collaborazione con aziende informatiche, tutti felici e già in rapporti con aziende del settore.
Guardando queste cose, mi rendo conto di quanto influisca il contesto in cui cresci perché mazzo o non mazzo, voglia o meno (mi sarei dissanguato ai tempi per fare roba del genere), se non c'è la possibilità cavoli tuoi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25.