![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
stavo pensando che in generale i conflitti sono incidenti di percorso delle parole e non già delle intenzioni. VORREI essere capace di comunicare efficacemente e trovare per ogni mio interlocutore le parole giuste quelle cioè che non si prestano ad equivoci ma è difficile e non è una questione di regole grammaticali...spesso anche il silenzio fa rumore e crea incomprensioni. Alla prossima stella cadente che vedo esprimerò il desiderio di imparare a comunicare ....
|
Quote:
Devo conoscere qualche tipa al CSM mi sa ma li ci sono tutti i disturbi mentali e si rischia grosso. |
Quote:
|
Quote:
|
Perché i coglioni me li devono rompere sempre?
|
Quote:
|
Quote:
|
Aiuto. :o
In pratica sto ascoltando in loop Adios lepido, canzone spagnola dello stesso cantante della Camisa negra. Non riesco a fermarmi. Le immagini nel videoclip su YouTube sono molto ipnotizzanti e mi hanno paracadutato nella malinconia. Non oso immaginare se le si vedesse mentre si è fatti. Il loop nel quale si entrerebbe potrebbe comportare esagerando anche la morte immagino. Quasi mi viene voglia di dedicarla nel thread delle dediche a qualche utente, ma non so a chi. :nonso: |
[27/2 21:56] Boh: Quanto odio che provo verso il mondo
[27/2 21:57] Boh: Quasi se mi trovassi il moldavo di fronte lo picchierei senza motivo Livello di semantica: Dante Alighieri. |
Guarda tu se mio padre si muove ad uscire dai coglioni, devi sfogare la rabbia e non ho un posto dove farlo, se lui non va a dormire nel letto come tutti gli esseri umani...
|
Non mi sono proprio accorto che oggi compio gli anni :pensando:
La memoria gioca brutti scherzi :mannaggia: |
Alla fine l'ho dedicata al webmaster facendo esplicito riferimento alla sua lingua madre. Anche se da quel che mi pare di ricordare il webby è catalano e dire ad un catalano che la sua lingua madre è lo spagnolo è un vero e proprio affronto da quel che mi pare di capire. :unsure:
In pratica è come se si dicesse ad un Veneto che la sua lingua madre è l'italiano. :laugh: |
Che poi non capisco perché diavolo deve dormire sul divano. Vorrei buttargli un secchio di acqua ghiacciata addosso. Tra l'altro ora dovrei cercare di dormire presto e fino a quando non mi sfogo di certo non riuscirò a dormire.
|
Quote:
|
Perchè diavolo la vita deve essere sempre in salita... ma una discesa ogni tanto?
|
Quote:
|
Oggi sono andato dalla psicoterapeuta, domani dallo psichiatra.
Mi chiedo se, dopo la seduta di domani, continuare a far terapia, con entrambi. Tanto lo psichiatra mi da le pillole, e quelle attuali vanno bene, per cui non ha molto senso continuare ad andarci. La psicoterapeuta invece mi dà solo consigli ai quali anch'io ero arrivato, e che in fondo tutti consigliano, per cui, non vedo il senso neppure nel continuare ad andare da lei. Mah, che tensione... |
Quote:
Comunque ti ringrazio, domani penso che comprerò i cerottini, anche perché le sto provando tutte e non funziona nulla ad eccezione degli spray all'ossimetazolina (che purtroppo non possono essere usati per lunghi periodi). |
Lo schermo dello smartphone ha iniziato a perdere colpi alle luminosità più basse andandosi come a spegnere subito dopo l'ultimo aggiornamento, addirittura prima non si accendeva più, l'obsolecenza programmata è qualcosa di criminale.
|
Quote:
|
Azz, ho premuto su Whatsapp per rispondere a MEandjustMe e lo schermo è diventato di un bianco lampeggiante che pareva di essere in fase di premorte, che esperianza surreale, per ora ho alzato la luminosità ma non voglio darla vinta all'obsolescenza pianificata, lo sapevo che non dovevo installare quel maledetto aggiornamento.
|
Quote:
Io stesso ho ipotizzato il fatto che l'obsolescenza programmata possa essere un vezzo ereditato dai tempi della creazione e che noi stessi installiamo sui prodotti fatti da noi perché siamo fatti ad immagine e somiglianza di Dio. :nonso: Ma appunto sono eresie che non dovrebbero essere propagandate sul forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Quasi quasi do una mano all'obsolescenza programmata e distruggo il telefono, gli ultimi due computer che ho avuto son entrambi finiti distrutti, cosi per postare qui mi tocca dal computer e posto pure di meno, ma il problema è che poi comprerei un nuovo smartphone e saremmo punto e daccapo, che vitaccia schifosa pure sotto l'aspetto tecnologico.
|
Bah, una giornata a postare sul forum, mi sa che non mi leggo la biografia di qualche dittatore stanotte, troppo stanco.
|
Ora si è presentata una situazione che potrebbe smuovermi un po' dall'inibizione in cui sono caduta, in particolar modo, in questi ultimi 3 anni. So che dovrei andare incontro ad essa ma.. chissà.. Non ho nessuna spinta/ autentica voglia che mi ci faccia avvicinare ma non voglio che questo anno rimanga vuoto come quello appena passato.
Se potessi dare fuoco a tutte le pagine dei calendari vissuti.. che spreco schifoso, il mio tempo. Bah. |
Dovrò fare 2 ore di lezione in piedi perché non c'è manco un posto libero in aula
Il bello è che le persone arrivano dopo e trovano i posti "prenotati" dagli amici con zaini e giubbotti Grandissimi |
Anche oggi la voglia di vivere non si fa vedere.
|
per chi puo' interessare oggi e' la giornata di preghiera per Benedetto XVI (Ratzinger), quinto anniversario della conclusione del Pontificato ( qui il testo intero con alla fine la preghiera suggerita per Benedetto)
|
Quote:
|
Guardo il Tg regionale e vedo storie di ragazzi del liceo che fanno progetti di robotica in collaborazione con aziende informatiche, tutti felici e già in rapporti con aziende del settore.
Guardando queste cose, mi rendo conto di quanto influisca il contesto in cui cresci perché mazzo o non mazzo, voglia o meno (mi sarei dissanguato ai tempi per fare roba del genere), se non c'è la possibilità cavoli tuoi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |
|