![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Heater mi puoi spiegare quali sono per davvero le commissioni che hanno i commercianti quando ricevono pagamenti col pos? Perché vorrei mandarli tutti a fare in culo quando si lamentano che pago col bancomat, specialmente i bar
|
Oggi ho deciso di cenare al Mcdonald e ci sono andato da solo, anche se un pò lo odio, non mi andava di prendere al drive e mangiare a casa come faccio di solito, volevo sedermi e mangiare come un cazzo di cristiano normale.
Può sembrare una scemenza ma per me mangiare in un locale, ristorante o qualunque altro posto da soli significa accettare la propria solitudine senza vergognarsene e per me che mi preoccupo sempre del giudizio altrui è una cosa importante. Allo stesso tempo però, non posso fare a meno di pensare a quanto sarebbe bello avere la compagnia di qualcuno, magari una "complice" con cui capirsi al volo con uno sguardo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Onlyfans è la classica tentazione del Diavolo che ti dice vuoi soldi facili allora venditi e finisci sotto il mio giogo lontano dalla grazia di Gesù, non ci cascare! |
Ora che non mi vedo più con quella donna sono tornato alla solitudine totale e la voglia di vivere gradualmente sparisce con l'arrivo delle feste...
|
Quote:
Posso stringerti la mano? |
Ho letto il titolo della discussione 'Ho una forte paura di lavorare', leggendo insieme 'forte' e 'paura' con un lapsus che ha dato 'fortuna'. Eppure 'sto lavoro mi pare una mezza condanna. Il mio cervello mi manda segnali per dirmi che se non lo avessi più la situazione con buone probabilità potrebbe essere peggiore. Ma "ubi maior minor non semper cessat" (oggi mi ispira il latino).
|
Quote:
|
Ho freddo
|
Ho sonno ho freddo ho fame che sono in digiuno e ho bisogno di ferie e riposo, per il resto.. ah già non c'è resto :D resilienza!
|
Vaffanculo Vaffanculo Vaffanculo
|
Quote:
|
il mio collega ogni tanto se ne esce con termini da scienziato adesso ha detto che soffre di stipsi io gli ho detto di parlare potabile
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
God please
|
Alla fine ho rifiutato la proposta di partecipare a delle live su YouTube per parlare del mio lavoro. Il tipo che mi ha fatto la proposta mi ha risposto chiedendomi se sono comunque disponibile a fare "una chiacchierata" in privato con lui. Non lo dice, ma immagino intenda via telefono: rifiuterò anche questo, visto che il telefono per me è anche peggio rispetto alle live. Dirò che al massimo sono disponibile per dei chiarimenti via mail. Ma non vorrei fosse tutto un metodo traverso di questo tipo per cercare di approfondire il rapporto e magari creare una "amicizia" (qui ci stanno molte virgolette). I miei sensi di ragno mi dicono, anche per alcune cose che mi ha scritto via mail, che è meglio non approfondire. Gli risponderò comunque, poi vediamo come va.
|
Quote:
|
Comunque mi viene in mente quel fumetto del gatto (ora non riesco a ritrovare l'immagine) che si lamenta guardando fuori dalla finestra di essere sempre solo e quando si avvicina una mano per accarezzarlo urla qualcosa tipo "lasciatemi in pace!!!".
Mi sa che anch'io sono così: soffro la solitudine ma poi scappo dai rapporti umani perché non so come si gestiscono e in passato su questo fronte ho fallito completamente. |
1 allegato(i)
Ho trovato l'immagine che intendevo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |
|