![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Credevo di aver dimenticato gli stati d'animo della mia giovinezza, che fossero morti e sepolti da tempo, soppiantati dagli anni e dagli avvenimenti, dal trascorrere della vita, invece ora mi accorgo che quella parte di me l'avevo solo rimossa, dimenticata, ma non è mai morta, aspetta solo di avere il suo momento per rifarsi avanti e presentare il conto. Si ripeteranno quei momenti, non ci si può illudere di guarire solo fingendo di non essere malati.
|
Mi sento senza speranze, ok sono ancora senza farmaco, ma se questo dovesse fallire o addirittura incrementare il disagio con gli effetti collaterali sarei seriamente orientato verso il suicidio
|
Insonne
|
Un robot, quando sono in giro aspetto solo il momento di tornare a casa e sono con la testa in un altro pianeta, quando parlo mi sembra di farlo in terza persona
|
Quote:
|
Quote:
|
Male..non so come rialzarmi
|
Ho pianto tre ore.. non mi riprendo più..
|
Quel farmaco maledetto dovrà fare effetto o altrimenti vado dai rappresentati di big Pharma e gli infilzo siringhe piene di tutti i principi attivi che hanno inventato dal 50 fino ad oggi in un colpo solo
|
Mal di testa. Un mal di testa allucinante.
|
Son pieno...ho mangiato 300 grammi di gelato alla panna con due cucchiaiate di nutella dentro.
Ieri sera credo di averlo mangiato troppo tardi (23.30) e c'ho messo un secolo x addormentarmi, troppo vispo... Questa sera ho anticipato un po...nel caso domani sera lo mangio a cena :sisi: ...no, non lo tolgo è BbbbbBbono :gelato: |
Sarà dura. Sfide ardue sono li ad attendermi. Dire che dovrei prenderla con leggerezza significa dire cazzate. Occorre concentrazione, i dettagli sono tanti e sono tutti importanti. Solo dovrei prenderla con serenità. E non con lo smadonnamento.
|
Inquietato per l'arrivo di Aprile.
Avrò diverse situazioni ansiogene da affrontare e già ora temo non saprò affrontarle al meglio (o al meno peggio). L'unica è andare avanti a testa bassa e sperare tutto passi il prima possibile. |
Ore 00.00, non so perché ma mi sento carico come dopo 10 ore di sonno.
Andrei volentieri a farmi una nuotata di 2 ore. O anche una corsa...:perfetto: Se domani non dovevo lavorare, in palestra ci sarei andato :applauso: |
Quote:
|
Mi sento oppressa...è arrivata la primavera e vorrei fare tante cose, godermi il sole e il tempo all'aria aperta, e invece sono bloccata con i soliti problemi
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Odio verso tutti/o e angoscia,appena apro gli occhi
|
Potrei aprire il topic ‘Come vi fanno sentire in questo momento’, non so se esiste già.
Ogni giorno mi fanno sentire una merda i miei genitori, conoscenti, colleghi. Non so cosa ho fatto, mi merito la fine di questa sofferenza altroché. Andate a fare in culo |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |