![]() |
|
Voglio ficcare la testa sotto la neve per congelarmi i neuroni e non pensare più. 😩
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
20 o 40 cambia poco se non si è decisi ad agire. :bene: |
Non vedo già l'ora che finisca la settimana
|
Non sò giocare a scacchi...:piangere:
|
Non vedo l'ora che arrivi domenica. finalmente se ne andranno tutti a votare, un altro governo che ci rovinerà la vita, tutti per strada con i barboni
|
Se n'è andata la corrente e tra poco inizia la partitozza, mannaggia va.
|
Quote:
|
Primo giorno in comunità..mi sento solo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il gioco dell'unicorno mi ha fatto passare un po la voglia di suicidarmi, tenuto in vita da un giochino flash su Internet, follia pura, ovviamente non potrà durare per sempre.
|
Ogni tanto guardo fuori dalla finestra e osservo le altre case, le luci accese. È così strano pensare che ci sia vita e ci siano persone dappertutto eppure io mi sento e sono effettivamente così sola. Anche io sono solo una delle tante finestre di un quartiere.
|
:o
Vabè dai, questa giornata non è stata sprecata alla fine. Non per merito mio però. |
ODIO CON TUTTO IL CUORE LA NEVE :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::moltoarrabbiato ::moltoarrabbiato:
|
Che palle quando vuoi fare un po' di cose ma sono le 23 e c'hai l'energia di un bradipo
|
E nonostante le elezioni vicine e la neve, malgrado le tipe..
|
Quote:
|
Chissà se Tom Jones scrivesse Delilah oggi..
|
Ho visto in foto un utente che pare un figobullo, pure tatuato, io son un dilettante in confronto. :laugh:
|
Quote:
|
Spero che un missile teleguidato dell'aviazione russa invece di colpire le postazioni dell'ISIS per un qualche cavillo quantistico cambi improvvisamente rotta e si diriga verso la mia stanzetta, liberandomi finalmente.
Anche il motore del jet che cade sulla casa stile Donnie Darko mi va bene. :sarcastico: |
Ma quanto è bello andare in giro
con il sale sotto ai piediii scrocchierello è il sale che ti toglie i pensieriiiiii |
E anche stasera ci siamo distratti dal suicidio in qualche modo, avrei voluto essere un prigioniero di guerra tedesco in Norvegia e passare l'estate del 1945 a sminare il paese, magari ci restavo secco, poi devono essere belle miti le estati nei paesi scandinavi.
Dovrei decidermi a farla finita. |
Anche oggi guardo il soffitto chiedendomi per quale motivo io mi sia alzata se non faccio praticamente altro che guardare, appunto, sto soffitto
|
Colleghe fighette che si sentono superiori. Potete anche andare a farvi fottere tutte quante per quel che mi riguarda
|
Quote:
|
Vediamo se leggere qualcosa di storia funziona pure oggi, se dici alla gente che sei depresso minimizzano, da adesso dico di soffrire di disturbo unipolare che è la stessa cosa ma loro sono ignoranti e chissà che penseranno.
|
Avevo un cervello perfettamente funzionante, sentivo le pompate serotoninergiche e dopaminergiche, poi hanno deciso di rompermi i coglioni e rendermi stressato cronicamente e adesso il cervello e il sistema nervoso sono compromessi, quasi quasi mi vien voglia di parlare con un neurologo o uno psichiatra tanto lo psicologo non mi serve più
|
Quote:
|
Che nausea l'umanità.
|
Quote:
|
Tanto freddo... :piangere:
|
Quote:
|
Siamo praticamente io e mia madre contro orde di negazionisti ignoranti, che mondo.
|
Rosico, rosico come un castoro
|
Oggi va un po' meglio in comunità
|
Un mio amico faceva servizio civile in ospedale e neanche ho pensato di chiedergli di rubare qualche farmaco antidolorifico oppiaceo, bah.
|
Pure gli MP con la gente che vuole valutata esteticamente, ma lasciatemi pensare a morire in pace.
|
Stavo pensando che alle volte penso così tanto alla morte che perdo il senso di tutto, non capisco più cosa sia la vita e cosa non lo sia. Temo che la morte in realtà non esista e che rimarrò sempre intrappolata qui, a meno che non metta io in atto la mia fine.
Che strana sensazione.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |
|