![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Uno dei motivi per cui non torno al csm è anche perché mi direbbero "cercati un lavoro" e io penserei "wow, a 31 anni non ci avevo ancora pensato, grazie, che illuminazione". Nel senso, a volte ti dicono cose campate in aria e si capisce che non sanno cosa risponderti. Nel senso che se uno i problemi ce l'ha nella sua famiglia loro non possono fare niente. Se uno ha i genitori che si ignorano dalla mattina alla sera e che litigano per ogni cosa loro non possono fare niente per te. È brutto da dire ma è così. Dopo 10 anni passati tra psicologi, psichiatri, terapeuti e mille farmaci la verità è questa. Anche quando lavoro e riesco a passare qualche ora al giorno fuori da casa, sempre che qui devo tornare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Da un po' sto ascoltando un gruppo di fascistoni di quelli studiati. Per vari aspetti mi ricordano parecchio i phobics. Questo pezzo mi fa pensare in particolare a Marco Russo e Atlas.
|
Questa invece è Maximilian sputato, in versione non complessata
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto una mossa sbagliata al lavoro e adesso sto con la schiena dolorante, voltaren e aulin.
Il mio corpo mi odia. |
1 allegato(i)
:mannaggia:
|
Oggi mi sono comprato il primo pandoro annuale
|
Praticamente qua siete quasi tutti 30enni e 40enni, under 30 pochini pochini...
|
A dicembre percepisco 3mila euro tondi quest'anno, dovrei essere contento, peccato ho preso una multa da 700 euro, dentista, assicurazione, bollo arretrato e spese varie, 2700 è come se sono già spesi, in più mi dovrò fare un culo quadrato lavorando anche tutte le feste, allegria :applauso:
Non me ne va bene una da anni sono stanco:piangere: |
Il mondo è pieno di posti dove portare il fidanzato o la fidanzata, deve essere bellissimo
|
Quote:
|
Quote:
Consiglio stai lontano dai punti panoramici durante l’ora del tramonto se non hai l’amore del tuo cuore vicino a te |
Quote:
|
Più tardi uscirò in bici visto che oggi non ho nemmeno fatto camminata
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |
|