![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Se non te la da assolutamente no |
Se ripenso a quando facevo vita sociale sinceramente non ricordo di essere stata più felice, anzi il frequentare troppe persone mi ha sempre infastidito. Persone con cui mi trovavo bene ce n'erano ma erano per di più amicizie unilaterali, in cui io stravedevo per l'altra persona, invece io per loro ero una goccia nel mare. La socialità è sopravvalutata, soprattutto da chi non ce l'ha. Quindi non bisogna vergognarsi di essere soli, siete in buona compagnia. Queste sono le mie riflessioni prenatalizie.
|
Stasera ho la mia solita pizza settimanale.
|
Che emozione è tornare a casa la sera infreddoliti e trovare un piatto caldo pronto ad aspettarti?
|
Quote:
|
Quanto è cringe continuare a ripetere che andranno sulla luna il primo nero e la prima donna come se rappresentassero qualcosa di diverso dall’uomo bianco?
|
Quote:
|
Mi sorprende che il movimento lgbtabcdefghijklmnopqrstuvz+ non si sia ancora espresso in merito a questa discriminazione
Ma poi perché un nero si e un cinese no? Ah giusto i cinesi ci arrivano da soli senza che li portiamo noi bianchi… |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Heater mi puoi spiegare quali sono per davvero le commissioni che hanno i commercianti quando ricevono pagamenti col pos? Perché vorrei mandarli tutti a fare in culo quando si lamentano che pago col bancomat, specialmente i bar
|
Oggi ho deciso di cenare al Mcdonald e ci sono andato da solo, anche se un pò lo odio, non mi andava di prendere al drive e mangiare a casa come faccio di solito, volevo sedermi e mangiare come un cazzo di cristiano normale.
Può sembrare una scemenza ma per me mangiare in un locale, ristorante o qualunque altro posto da soli significa accettare la propria solitudine senza vergognarsene e per me che mi preoccupo sempre del giudizio altrui è una cosa importante. Allo stesso tempo però, non posso fare a meno di pensare a quanto sarebbe bello avere la compagnia di qualcuno, magari una "complice" con cui capirsi al volo con uno sguardo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Onlyfans è la classica tentazione del Diavolo che ti dice vuoi soldi facili allora venditi e finisci sotto il mio giogo lontano dalla grazia di Gesù, non ci cascare! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |
|