![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Lo sai vero? |
Quiero pem pem
|
Quote:
Nemmeno me lo posso permettere di essere selettivo e vanitoso, infatti. :sarcastico: |
Porca di quella troia vorrei prendere un cacciavite e ficcarmelo su per il naso per vedere se si libera.
Ma possibile che, tirando il naso tutto il giorno, persista del muco? E madonna, neppure avessi una fabbrica installata nei seni paranasali... Comunque, spray a parte (che ahimè, non si può usare per più di 7 giorni consecutivi), per caso qualcuno di voi ha un rimedio per liberare il naso? Perché è da ottobre così, e francamente un po' mi sto rompendo i coglioni di respirare con la bocca... |
Sono rimato solo, uffa.
|
Quote:
Se non è un'azione risolutiva, quantomeno ne trarrai del sollievo quasi immediato. |
Quote:
|
Domani entro in comunità..speriamo bene
|
"Cosa hai fatto di buono nella vita?"
"Sono stato per svariati mesi top poster mensile su FS." "Tutto qua?" "Ci si accontenta di poco di questi tempi." |
Quote:
In ogni caso buona fortuna. |
Quote:
Ho cercato l'Argotone, però sembra che sia controindicato per chi prende farmaci antidepressivi (non capisco il nesso, però non vorrei rischiare comunque). I cerotti nasali invece credo li possa usare senza problemi, quindi credo che li comprerò :) |
Quote:
|
Invece i miei continuano a pensare che io possa riuscire a condurre una vita normale.. illusi..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per correttezza mi è sembrato il caso di controllare direttamente sul foglio illustrativo, ed infatti è riportato, come ultima postilla, che non bisogna somministrare il farmaco durante o nelle due settimane successive la terapia antidepressiva avente inibitori delle monoaminossidasi, mentre nessun accenno di controindicazioni dovute al prosieguo di terapie di SSRI. Qualora facessi uso di una terapia farmacologica sulla seconda tipologia di psicofarmaci non dovresti correre alcun rischio, in teoria; tuttavia mi avvalerei comunque di un consulto medico per dissipare ogni dubbio. |
Quote:
|
Quote:
Comunque domanderò alla farmacista, sicuramente ne saprà qualcosa (spero). |
Quanto sarebbe figo avere una fase maniacale che non finisse mai..
|
Quote:
Nella fattispecie può darsi che l'effetto controindicante sia volto ad una riduzione dell'efficacia della terapia antidepressiva in sé causata probabilmente dall'Efedrina. Tra le altre cose v'è proprio esplicitamente riportato categoricamente che non bisogna usare il farmaco in compresenza di una terapia di IMAO, il ché suggerisce un messaggio di fondo un po' differente del disclaimer "Utilizzo cautelare in caso di...". Ad ogni modo, cercare un parere esperto, che ci fosse o meno tollerabilità tra i farmaci, è sempre un'accortezza da non dimenticare. Quote:
Nel caso in cui la farmacista non dimostri una certa competenza puoi cercare di sentire più "campane". P.S. Nel caso in cui tu non possa effettivamente far uso dell'Argotone, mira sui cerottini nasali con aromi balsamici; non farebbero molta differenza ma comunque dovresti andar leggermente meglio rispetto a quelli normali. |
Fra due giorni incontro al CSM, queste son le cose che danno la speranza di una vita migliore.
|
I farmaci usati per il disturbo bipolare e per la schizofrenia si che hanno effetti collaterali, che roba.
|
Leggere la parte medica di Wikipedia è una tentazione continua all'ipocondria.
|
Quando oltre ai tuoi problemi hai pure una situazione familiare difficile è come se fossi malato due volte.
|
ha nevicato pure quaaaaaaaaa , assurdo :D
|
Stanotte qua a Roma ha nevicato, e lo avrete capito dalle mille foto su Facebook, e sta continuando a nevicare... mi sa che chiamo e non vado a lavoro che non ho manco le catene da neve.
Ma che gli dico? Nevica? |
Io non so come arrivare a Termini sta nevicando forte non ci vado a lavorare!
|
Sono sveglio dalle 7 e sono già stanco
Manco i vecchi di 90 anni sono così morti |
Se vabè nevica pure da me :o
|
a roma ogni scusa è bona per non lavorà :sisi:
|
Sto usando una busta di spinaci surgelati per scaldarmi, rimangono comunque più caldi dell'aria in casa
|
Quote:
|
Quote:
https://fobiasociale.com/a-cosa-state-pensando-1685/ O da qui? https://fobiasociale.com/a-cosa-state-pensando-1686/ :mrgreen: |
Che bella la neve... :innamorato:
Non c'è niente da fare, devo trasferirmi in un luogo in cui piove e nevica spesso. Il tempo brutto e grigio funziona da antidepressivo su di me. Ora c'è il sole e mi sto già incazzando di nuovo :testata: |
Fare una telefonata mi sembra scalare l Everest, quanto sono invalido..
|
Quote:
|
Quote:
Sul forum leggo tanti topic e spesso mi faccio una mia idea sul tema o sulla questione Poi però quando devo rispondere mi sale l'ansia e spesso lascio perdere Ci credi che quando mi compare la notifica "Tizio ha citato il tuo messaggio" mi viene ansia per ciò che avrà detto in riferimento al mio messaggio |
Tipo oggi mi sento malinconico ma vorrei fare qualcosa di bello. Avessi un po' di collaborazione scenderei a cazzeggiare con la neve (che si sta sciogliendo tra l'altro) ma sono circondato da vecchi e da gente per cui se esisto o meno non fa alcuna differenza, allora mi deprimo in casa...
|
Il caldo lo odio. Fosse per me vorrei l'inverno tutto l'anno :innamorato:
E adoro il tempo brutto, piovoso e il cielo grigio :D Sono pure allergica al sole :moltoarrabbiato: W il freddo! |
E' in giorni come questo che mi rendo conto di quanti anni sono passati, di quanto entusiasmo si sia perso nelle cose e di quanta tristezza ancora mi aspetta nel futuro.
Inutile sperare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |
|