![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sento che finché non mi libero della rabbia e del rancore che mi mangiano lo stomaco e il cuore da anni non potrò mai stare bene, sto pensando anche all'agopuntura....
|
profondo nero
|
male, malissimo
ho un'ansia che non riesco a fare nulla di nulla, passo solo il tempo passando da una distrazione all'altra per cercare di tenerla a bada mentre dovrei lavorare ma non riesco. appena mi affaccio sulle cartelle di lavoro sento che mi sale la nausea e mi si accorcia il respiro, mi si offusca la vista e il pensiero e devo fuggire. e più non lavoro più mi si accumula e peggiora l'ansia. aiuto. |
Inutile.
|
Male..
|
Le persone oggi mi appaiono come mosche fastidiose, mi sento frustrata e ho la mente buia.
|
Mi sento l'essere umano più sfigato e sofferente del pianeta,e, in caso esistessero gli alieni, dell'intero Universo
|
Spenta, anestetizzata.
|
La crudeltà di questo mondo non conosce limiti.
|
Attendevo delle risposte da un colloquio, mi è stata data buca e sono ancora nell'incertezza.
|
Ultimamente, sento il grandissimo bisogno della presenza sia fisica sia via messaggi di quei pochi amici che ho e con cui sto davvero bene; non riusciamo a vederci per inconvenienti vari e ci stiamo sentendo molto poco e a causa di ciò, li sento come distanti anni luce da me.
In questo periodo, mi assale la paura e il pensiero che potrebbero starmi abbandonando, mi sta capitando in particolare con uno di questi miei amici. È una sensazione a dir poco orribile :(! |
Quote:
|
Settimana di ripresa con l'uni, impegnativa a livello psicofisico, tra ansie (immotivate e sparite) ed alzatacce :D venerdì pomeriggio di scarico
|
Malissimo
|
Male... Credo di avere qualche malattia grave al cervello. Sono mesi che ho sempre delle fitte alla testa, più nausea e sbandamenti.
Non è normale. Beh dai, se scopro di avere un tumore, mi faccio fuori prima del previsto. |
sono in malattia da lavoro che ho praticamente lasciato perchè non ce la facevo più. tra un pò mi farò ricoverare in qualche centro e nel frattempo sono sotto farmaci. Non è che mi senta un granchè ma si tira avanti. Nel frattempo sto studiando per cercare di diventare sviluppatore. Forse questo sarebbe un lavoro più adatto a me rispetto al commerciale che implica troppo contatto con il pubblico.
|
Male, molto scoraggiata. Non vedo come potrei stare meglio e come potrei divertirmi al pari degli altri.
|
Quote:
;) |
Un pochino vuota.
Ma non male. Nel complesso mi va di lusso. |
Stremato.
Non sono più fatto per le lunghe traversate ferroviarie in giornata. Sarà l'età. In realtà non sono chissà quanto vecchio. Sarà la sedentarietà, la pessima alimentazione, e in genere il curare poco la mia salute. Per forza che poi bastano cinque ore di treno per distruggermi. Se va avanti così sento che morirò giovane. Comunque prima del Tempo. E non è detto che sia un male, non lo è affatto detto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |