Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Mi fa riderissimo no sardi e no statali
|
Se ci pensate la società attuale contribuisce a tutto questo. Sia uomini che donne vogliono trovarsi la modella o il modello di turno.
|
Quote:
|
Alla fine ognuno cerca quel che vuole in un eventuale partner , certo certi annunci fanno sorridere, l’unica cosa che mi dispiace è che noto che la dolcezza , la bontà d’animo non interessa più a nessuno , so perfettamente che queste cose vengono dopo l’estetica giustamente, ma non si sente mai parlare di queste caratteristiche
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè quello ci sta, se una è ultras del Genoa come fa a mettersi col nemico? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tempo addietro ho avuto un'esperienza antipatica con una puttanella di tinder, praticamente siamo andati a cena in un ristorante conversazione tutto sommato piacevole ma lei ha ordinato profumatamente e all'arrivo del conto ha tentennato affinché pagassi io l'intera somma. Rimasi esterrefatto perché non emanava l'aria della tipica gold digger.
tuttavia usciti dal ristorante mi sono fatto demone e prima di separarci ho preteso e ricevuto la sua parte del conto... not on my watch bitch :ridacchiare: |
Gli statali ricchi non sono, anzi, certo però che ai tempi in cui viviamo oggi l’importante è avere una sicurezza ogni mese e non pensare di guadagnare 3.000 euro al mese...meglio 1.200€ al mese -con cui se vivi da solo fai molto poco- piuttosto che in proprio e prenderne magari un mese 2.000 e un altro 500...o nei settori privati dove spesso prendi lo stipendio un mese si e uno no.
|
Quote:
|
Boh... c'entrerà anche il lockdown, ma a me sembra di ottenere più "riscontri", nel senso che quanto meno c'è più voglia di parlare.
Le sto usando a tempo perso, con zero aspettative e facendo finta siano tutte già pali preventivi lol... e quand'è così, sarà un'altra casualità, ma sembra andar meglio. Ripeto si parla di chiacchierate, ma almeno vedo più partecipazione. |
Quote:
|
Quote:
|
La prima mi sa di troll. Per il resto trovo che ognuno perde il tempo come vuole, anche scrivendo o leggendo inutilità del genere.
|
Ci sta che una persona descriva che persona cerca e che caratteristiche deve avere o non avere , di certo non andrebbero usate certe parole un po’ volgari e offensive
|
A me sta gente fa compassione. Inoltre provo ribrezzo pensando che quasi certamente avranno partner a non finire. Se scrivono cose di questo genere sono per forza persone molto semplici e "terra terra", per forza di cose vivranno senza troppi problemi. Mentre gente come me fatica anche solo ad avere amicizie, sia con un sesso che con l'altro, figuriamoci ottenere altro.
|
...quando si prende la disney troppo seriamente :sisi:
Edit: Archi,per curiositá,come sta messa esteticamente quella che da quanto si legge puó mettere sul piatto giusto la sua "bellezza senza tempo" ? |
Non sanno neanche scrivere in italiano...
|
Quote:
|
Pure io vengo costantemente offesa per la mia bellezza senza tempo, la empatizzo.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque forse hai fatto bene a farle capire in qualche modo che non è il caso di continuare a inviarti foto, visto il disagio che ti provocano. Non sei obbligato a riceverne, se non ne vuoi. |
i social sono un fiscao sia per fare amicizie che per le relazioni.
non conosco siti efficaci. forse solo chatta, perchè almeno ci trovi gente della tua zona, ma molti ovviamente sono adulti e cercano incontri sessuali, quindi....o così o niente. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tre settimane fa dopo tipo 6 mesi che non aprivo Tinder mi è arrivata una compatibilità, pensavo fosse un bot e invece risponde, parliamo un pò, del piu e del meno niente di che, fa l'infermiera, scherzo sul fatto che andare a prendere un aperitivo allora è impossibile, mi dice che deve fare il vaccino e che per lei va bene, allora le lascio il numero cosi se vogliamo organizzare mi scrive, sparita, ghostato.
Sicuramente sono fuori dalle logiche dei giovani d'oggi però davvero faccio fatica a darmi un motivo :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Edit: i mi piace sono 78 ora :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io se non è la prima cosa è la seconda che chiedo come sta a tette :mrgreen: |
I cessi sono quelli che hanno più pretese e che fanno i maiali nelle app..
Sempre pensato e in questa discussione si dimostra alla grande :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |