![]() |
|
re: Una vita da disoccupati
Quote:
Perchè non aprirsi una p.iva fare un sito tipo glistockisti e dopo 6 mesi non spedire più un cazzo e dichiarare bancarotta? Oppure apri un kickstarter per un gioco facendo mirabolanti trailer pieni di promesse e quando la raccolta fondi è finita scappi con la cassa. O anche un bel rugpull di qualche shitcoin. Che senso ha giocare secondo le regole se è tutto truccato? |
Siamo carne da macello
|
Quote:
Solo che non la vuole fare più nessuno, chissà perchè... XD |
Quote:
è più sicuro e più facile seguire la propria strada. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a meno che non ne hai proprio da buttare e allora ok. ci sono un sacco di corsi costosi e inutili che la gente si spara senza motivo, poi magari ce ne sono altri gratuiti o quasi che ti portano a trovare lavoro subito. conta molto essere informati, quasi nessuno è sul pezzo. |
a me sembra che si trova solo roba dove ti fai un sacco di ore e prendi poco poco...giusto per sopravvivere..
|
Ieri pomeriggio mi stavo lavando i denti e mi squilla il telefono, non ho potuto rispondere, era l'atena servizi che è una grossa impresa di pulizie di Latina - abito a 50 chilometri da Latina-e mi pare si trovi anche a Roma e Milano, poi ho cercato online e ho trovato recensioni di diversi dipendenti che non hanno preso mai o quasi lo stipendio...cioè quando cercano così disperatamente non pagano mai.
Poi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
siamo nella merda in ogni caso...finché resisto ok, poi porrò fine alla mia esistenza con grande gaudio.
|
Non funziona nulla sanità,burocrazia,17 mesi per prendere dei soldi,raccomandazioni conoscenze dovunque.detesto la politica ma il reddito di cittadinanza da una mano sicuramente,anche se molti ci speculano.se sapessi l'inglese bene comunq mi sarei trasferito all estero.e se questa pandemia quest anno non termina.questo stato non so come si può risollevare.ce il petrolio a quasi 100 euro e la benzina continua a salire.luce e gas alle stelle.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |