![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
Non entro da settimane, ci sono un sacco di pagine di commenti in più, vado in confusione.
Di cosa si è parlato? Da me al csm stanno provando a vedere se c'è la possibilità di inserirmi in un altro dei loro tirocini, part-time e una mansione più adatta alla mia condizione rispetto al passato. Il responsabile degli educatori ha proposto qualcosa dove possa guidare, dato che è l'unica cosa che non mi paralizza del tutto dall'ansia, non mi dà attacchi di panico e che riesco a fare benino; ad esempio trasportare qualche paziente della cooperativa sociale, consegnargli il cibo e cose del genere. |
Ma secondo voi un diploma di quelli d privatista 5 anni in uno quasi regalato aumenta le possibilità di trovare lavoro?
Ho sentito che nemmeno si frequenta il 5 anni in uno, cioè vai ogni tanto a firmare, qualcuno più esperto? |
Il lavoro mi sta invogliando a farla finita, tanto non ho nulla per cui stare male, le persone normali hanno qualcosa che compensa
|
|
Quote:
Perchè non aprirsi una p.iva fare un sito tipo glistockisti e dopo 6 mesi non spedire più un cazzo e dichiarare bancarotta? Oppure apri un kickstarter per un gioco facendo mirabolanti trailer pieni di promesse e quando la raccolta fondi è finita scappi con la cassa. O anche un bel rugpull di qualche shitcoin. Che senso ha giocare secondo le regole se è tutto truccato? |
Siamo carne da macello
|
Quote:
Solo che non la vuole fare più nessuno, chissà perchè... XD |
Quote:
è più sicuro e più facile seguire la propria strada. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a meno che non ne hai proprio da buttare e allora ok. ci sono un sacco di corsi costosi e inutili che la gente si spara senza motivo, poi magari ce ne sono altri gratuiti o quasi che ti portano a trovare lavoro subito. conta molto essere informati, quasi nessuno è sul pezzo. |
a me sembra che si trova solo roba dove ti fai un sacco di ore e prendi poco poco...giusto per sopravvivere..
|
Ieri pomeriggio mi stavo lavando i denti e mi squilla il telefono, non ho potuto rispondere, era l'atena servizi che è una grossa impresa di pulizie di Latina - abito a 50 chilometri da Latina-e mi pare si trovi anche a Roma e Milano, poi ho cercato online e ho trovato recensioni di diversi dipendenti che non hanno preso mai o quasi lo stipendio...cioè quando cercano così disperatamente non pagano mai.
Poi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |