![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Ho aiutato un cane ad attraversare la strada.
|
Anche se mi sentivo molto male:
-ho creato dei sottotitoli per un video -ho fatto una camminata di circa un'ora -ho letto un libro di irène némirowsky nella lingua originale (francese) |
Io finalmente dopo anni mi sono accorto che le regole del firwall di windows possono controllare le porte. Per anni sono andato avanti con i vari teamviewer e per passare un file da un PC a un altro impazzivo.
Ecco, la cosa positiva di oggi è che ho configurato le regole, tutti i miei PC sono in rete, si vedono, si scambiano files e posso controllare il desktop da remoto, fisicamente lontano dalla macchina, con un solo programma. |
Non mi sono buttato da un ponte
|
me so magnato pure la mado.... :sisi:
|
Sto ricucendo una rete sociale, ho fatto dei lavori di manutenzione in casa e ho sentito la collega. Praticamente ci siamo sentiti tutti i giorni di ferie, oggi ha scritto lei per prima.
Siamo amici? Boh...grazie all'energia che mi dà la sua conoscenza, riesco a fare molte altre cose. È come essere fatto di coca o di anfetamine rispetto al solito...e dicono le relazioni non cambiano niente, a me servirebbe solo una scintilla Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Sono andata a farmi un apericena con le mie amiche ma alla fine ho solo bevuto invece di mangiare. w l'hugo spritz
|
Ho fatto un giro in zona, in cerca di chiese e opere d'arte antiche, e lo sto facendo già da qualche giorno. Perlomeno esco da casa e sto in compagnia di altri esseri umani.
Inviato dal mio Volla Phone X utilizzando Tapatalk |
Ho quasi investito un vigile :D
|
Quote:
|
c'era il micetto della casa di fianco ( che ormai vado a trovare da anni ) che aveva tutto il pelo sporco, stanno ristrutturando l'intero stabile e c'erano calcinacci ovunque, quindi ovunque si poggi si sporca.
L'ho fatto avvicinare ( è super coccolone, è un micio ciccione meno grosso ) e gli ho tolto tutte le schifezze dal pelo per quanto ho potuto. |
Quote:
(Scherzo) |
biciclettata con il mio socio :bene:
|
Ho fatto pratica di spagnolo con un mio amico, ho ascoltato un sacco di belle canzoni, messo in ordine la stanza, fatto shadowing.
|
Ho mandato un sacco di mail di lavoro, se ingrano riesco a fare un botto di roba in poco tempo, scorsa settimana manco mi alzavo dal letto
|
Ho comprato il compressore nuovo :bene:
|
Ho scopato!!:clap: era un sacco di tempo che volevo farlo :perfetto:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |