![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Ho appena finito "Upload". Molto carina! Mi ha divertito.
|
visto l'ultimo episodio di Picard di venerdi su prime... la serie mi sta piacendo
|
https://media-assets.wired.it/photos...lder_dummy.png
divorata kate è meravigliosa anche trasandatissima |
Lavoro a mano armata su Netflix è una bella serie, poi c'è una nuova serie inglese di detective ma non mi viene il nome adesso.
|
ho cominciato Devs
sembra tanta roba, non vedo l'ora che sia stasera per continuarlo, ed è un ottimo segnale. |
Finita la prima stagione di Lust; una specie di Sex and the city svedese, molto carina e ben fatta.
|
qualche sera fa ho rimesso su Netflix Star Trek Enterprise.. sono affezionato ai personaggi della serie...
Jonathan Archer, T'Pol, il mitico Phlox e tutti gli altri |
Ho visto qualche puntata di The Big Bang Theory , serie che non avevo mai visto , mi sembra abbastanza divertente
|
Quote:
|
Quote:
|
Pam e Tommy fa molto anni 90 poi Lily James assomiglia molto a Pamela Anderson. Peccato sia un po' troppo sdoganato il cazzo di Sebastian Stan nella parte di Tommy Lee, addirittura ci parla :mrgreen:
|
scissione è bellissima.
Una sorta di episodio di black mirror gigante. Idea terrificante. Un vero incubo. Patricia Arquette sempre meravigliosa. Il regista di molte puntate è Ben Stiller. Ho letto che il finale è sconvolgente, di sto passo ci arrivo a breve. La sigla si mette in testa in modo ossessivo. Davvero notevole il tutto. |
the boys ho perso interesse all'inizio della seconda stagione...
|
Quote:
io vidi forse mezza puntata però non mi convinse molto |
finita la prima stagione di Scissione, ed è bellissima:riverenza:
davvero, magistrale. Più passa il tempo e più aumenta la curiosità, e l'immedesimazione coi personaggi. Nelle ultime due puntate si è proprio portati a tifare per loro e sperare che riescano a fare quel che devono. Un sacco di cose sono ancora un mistero. Ci son due/tre cliffangheroni nell'ultima puntata. Ma davvero, cast stellare e prodotto di rara bellezza ( e ripeto, l'idea di fondo, è terribile ). |
Hai incuriosito, zoe :sisi:
|
Io ero convinta sempre tu parlassi di succession e il correttore scrivesse secessione, invece esiste davvero una serie chiamata così:sisi:
|
Peccato per The Boys perché la prima stagione mi aveva preso molto. Adesso non me ne fotte proprio più un cazzo di guardarlo. Dovrò ripiegare su altro.
|
Le prime tre stagioni di Vikings. Apprezzate, ma alla lunga diventa ripetitivo.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |