![]() |
|
Ma quelli che dicono che gli piace alzarsi presto la mattina che problemi hanno?
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
che rottura di cazzi stare a letto malati , in un mondo di super eroi sceglierei l eroe immune alle malattie :sisi: altro che raggi laser o invisibilita'
|
Quote:
|
che palle i colleghi e la gente in generale, perchè devono sempre vomitare parole inutili e tirare fuori sempre i soliti argomenti, ma non potrebbero parlare tutti lo stretto necessario?
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso, come mai vuoi avere delle gambe così magre? E' qualcosa che dipende da un 'insicurezza o un desiderio/preferenza estetica ? Sappi che non ti voglio in nessun modo giudicare o altro. E' semplicemente per parlare di un (presumo/ magari mi sbaglio )argomento abbastanza delicato, ultra chiacchierato ma che paradossalmente, è molto più comune di quello ce si immagina. E' un meccanismo mentale, più subdolo di quanto si pensi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Non riesco a capire come si apre un sondaggio. Guardate lo screenshot: sotto, dove dice "numero di opzioni del sondaggio" non dovrebbero apparire delle altre caselle dove inserisco le opzioni stesse?
|
Quote:
|
Vikingo che si nasconde mettendo gli occhiali col naso e i baffi finti mi fa spaccare :applauso:
|
Qualcuno si intende un po di mobili antichi? Se si mi contatti per favore in privato.
|
Quote:
|
Quote:
Per la tua altezza il peso forma va dai 49 ai 57 Un'altra scala che ho trovato mi dice 57-67, quindi secondo questa scala saresti addirittura sottopeso. Vai tranquilla :) Se tu sei "sovrappeso" io... lasciamo perdere :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |
|