FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

limitless 21-02-2018 19:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2073842)
Ma se chiedo al webmaster di cambiarmi il nick è in grado di rispondermi entro quest'anno?

Illuso :sisi:
C’è gente che aspetta da anni lol

~~~ 21-02-2018 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2073859)
ora finirò per guardarlo pure io :sisi:

Lo scoglio dei primi due-tre minuti è abb tosto ma poi va giù più liscio

SamueleMitomane 21-02-2018 19:56

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2073863)
Illuso :sisi:
C’è gente che aspetta da anni lol

Il webmaster se n'è andato andato e non ritorna più (cit) :mrgreen:

cancellato13248 21-02-2018 20:20

Che figo. Vi sto vedendo sul grande schermo della tv :applauso:

Abuela 21-02-2018 20:33

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2073867)
Lo scoglio dei primi due-tre minuti è abb tosto ma poi va giù più liscio

dopo il racconto del primo bacio è scemato l'interesse perchè attratta da alcuni video visti a lato, fortuatamente sono riuscita a chiudere tutto dopo una mezz'ora :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2073882)
https://www.youtube.com/watch?v=YqbkmZTmG0o da 24.32 discorsi con suo padre:o

ps. ridatemi matteo presto, non voglio smarrirmi negli abissi di youtube :D

infatti ci si ritrova a guardare roba senza capo ne coda, poi quando realizzi ti sconvolgi del mondo in cui viviamo :sisi:

Svers0 21-02-2018 21:00

Passare le giornate a pensare all'eziologia di ansia sociale, POIS e depressione è sfiancante, meglio agire mi sa, per quello ci sono già gli psichiatri e i neuroscienziati.

Svers0 21-02-2018 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2073895)
Tutte le malattie rare le ho io,sono maledetto dagli Dei.

Non hai la POIS e la PIED però. :D

Jacksparrow 21-02-2018 21:00

La fine del mondo.

Svers0 21-02-2018 21:05

Voglio comprarmi un libraccio di suicidologia, vediamo se mi fa passare la voglia di suicidarmi, non parla di metodi di suicidio ma è roba per psichiatri e psicologi, addirittura c'era una formula per calcolare la probabilità di suicidio di ogni persona, che roba.

limitless 21-02-2018 22:16

Stavo notando che tra l'apertura di questo topic e il primo messaggio passano praticamente 2 anni, chissà perchè :pensando:

Svers0 21-02-2018 22:21

Forse dopo 9 anni di POIS, 11 di depressione e 13 di FS sto iniziando a capirci qualcosa.

Mike Patton 21-02-2018 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2073909)
Non hai la POIS e la PIED però. :D

Spero per lui ne abbia due di pied

~~~ 21-02-2018 22:56

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2073882)
https://www.youtube.com/watch?v=YqbkmZTmG0o da 24.32 discorsi con suo padre:o

ps. ridatemi matteo presto, non voglio smarrirmi negli abissi di youtube :D

nooooooooooo

Ma poi il delirio nei correlati

hermit94 21-02-2018 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2073948)
Forse dopo 9 anni di POIS, 11 di depressione e 13 di FS sto iniziando a capirci qualcosa.

Su 24 anni di vita almeno 14 di depressione e fobia sociale.. Ma come si fa..

SamueleMitomane 21-02-2018 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2073911)
Voglio comprarmi un libraccio di suicidologia, vediamo se mi fa passare la voglia di suicidarmi, non parla di metodi di suicidio ma è roba per psichiatri e psicologi, addirittura c'era una formula per calcolare la probabilità di suicidio di ogni persona, che roba.

Secondo Cioran pensare al suicidio è un ottimo deterrente per il suicidio. Parla per esperienza uno che ha vissuto più di ottant'anni con dei pensieri che i mille soli blu a confronto sono una favoletta per bimbi :D

Svers0 21-02-2018 23:32

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2073982)
Secondo Cioran pensare al suicidio è un ottimo deterrente per il suicidio. Parla per esperienza uno che ha vissuto più di ottant'anni con dei pensieri che i mille soli blu a confronto sono una favoletta per bimbi :D

Ed è morto di morte naturale poi?

SamueleMitomane 21-02-2018 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2073986)
Ed è morto di morte naturale poi?

Più o meno, ebbe l'Alzheimer nei suoi ultimi anni di vita, però aveva i suoi 84 anni.

Silent Bob 21-02-2018 23:36

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2073988)
a volte vorrei sapere chi è la mente malata/"genio" che dà i nomi commerciali ai farmaci e certe volte sembrano mezze tirate per il culo, soprattutto le benzodiazepine, a cui io faccio queste associazioni...e i primi che mi vengono in mente sono:
-valdorm = vale dormire? sì
-felison = felice sonno
-stilnox = dolce stil novo :mrgreen:
-nottem = buonanotte

Uscendo dal campo degli psicofarmaci, Anonet non lo batte nessuno.

Svers0 21-02-2018 23:37

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2073988)
a volte vorrei sapere chi è la mente malata/"genio" che dà i nomi commerciali ai farmaci e certe volte sembrano mezze tirate per il culo, soprattutto le benzodiazepine, a cui a me viene da fare queste associazioni...e i primi che mi vengono in mente sono:
-valdorm = vale dormire? sì
-felison = felice sonno
-stilnox = dolce stil novo :mrgreen:
-nottem = buonanotte

Daparox da paroxetina e poi fluoxetina chiamata così perché ci sono tre atomi di fluoro nella molecola, poi alprazolam, triazolam, diazepam son pure divertenti.

Chissà perché l'eroina si chiama così..

hermit94 21-02-2018 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2073991)

Era un nome commerciale per quando veniva venduta legalmente dalla bayer

Svers0 21-02-2018 23:39

Sto troppo tempo a sti mezzi tecnologici, mi sento gli occhi stanchi, prima avevo pure un dolorino ai polmoni, devo sostituire il prima possibile la nicotina a qualcos'altro o qui il canchero mi uccide.

SamueleMitomane 21-02-2018 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2073991)
Daparox da paroxetina e poi fluoxetina chiamata così perché ci sono tre atomi di fluoro nella molecola, poi alprazolam, triazolam, diazepam son pure divertenti.

*alza la mano* l'ho letto da qualche parte: praticamente prima era usata come trattamento antidolorifico per molti malanni (anche per cazzate), da qui "eroina" della medicina. Era completamente legale solo che quando si scoprì che dava dipendenza la stroncarono all'istante.

Svers0 21-02-2018 23:46

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2073993)
Era un nome commerciale per quando veniva venduta legalmente dalla bayer

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2073996)
*alza la mano* l'ho letto da qualche parte: praticamente prima era usata come trattamento antidolorifico per molti malanni (anche per cazzate), da qui "eroina" della medicina. Era completamente legale solo che quando si scoprì che dava dipendenza la stroncarono all'istante.

Ed è vero che inizialmente nella Coca Cola ci stava pure un po di cocaina o è una leggenda? :mrgreen:

SamueleMitomane 21-02-2018 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2073998)
Ed è vero che inizialmente nella Coca Cola ci stava pure un po di cocaina o è una leggenda? :mrgreen:

No mi pare deriva dalla pianta, che è la stessa usata per trarre la cocaina, una cosa del genere, troppo pigro per controllare. Mi hai preso per google per caso?:mrgreen:

SamueleMitomane 22-02-2018 00:05

Bei tempi :sisi:

Svers0 22-02-2018 00:05

Insomma cocaina ed eroina appena furono scoperte sembravano delle cose miracolose, che storia, da sostanze miracolose a droghe illegali.

Svers0 22-02-2018 00:06

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2074010)
:sisi:

Alcol e cocaina per la timidezza devono essere una bomba dunque, peccato perdere anni di vita. :pensando:

SamueleMitomane 22-02-2018 00:07

Chissà come sarebbe stato farsi una striscia di coca con Freud :mrgreen:

MEandjustMe 22-02-2018 00:16

Oggi mi sono tagliato i capelli dopo circa tre mesi ed una settimana. In pratica non pensavo che questo inverno fosse particolarmente freddo fino ad ora. Ovviamente è una iperbole ma credo abbia reso il concetto. :nonso:

Svers0 22-02-2018 00:29

Chissà la tachipirina perché si chiama cosi, manco aiutasse con la tachicardia. :pensando:

Svers0 22-02-2018 00:40

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2074024)
per me è anche un misto di fortuna, genetica e soprattutto di sapersi "gestire", nel senso che se sei come l'amico di freud "Ernst Fleischl", c'è poco da fare, non ne esci, se non da morto...ovvio, nel dubbio meglio non rischiare e lasciare perdere tutto, però lo stesso freud e agnelli (primi che mi vengono in mente) non sono morti giovani...poi di sicuro loro avranno avuto accesso ad un altro tipo di "roba". nonostante però come avevo scritto in un altro topic, quella pura non è detto sia meno rischiosa di quella tagliata, anzi.

Io riesco a dominare la nicotina che è la terza che da più dipendenza dopo ero e coca però non mi va di provare visto che anche solo il possesso di questa roba è illegale, poi ci sono pure i rischi per la salute e il fatto che l'essere tagliata male possa aumentare la tossicità.

Devo trovare il modo per avere un livello decente di serotonina e dopamina con psicofarmaci e droghe legali, per sostituire l'eroina c'è l'orgasmo, gli eroinomani riportano le due sensazioni come molto simili, poi se sei talmente sfigato da avere la POIS cognitiva hai pure mezza sindrome di astinenza da eroina con una semplice sega.

Abuela 22-02-2018 00:56

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2073980)

Per tutto il tempo ho sperato o temuto che fosse una bimba vera :sisi:

Zucchina basta :o:sisi:

Svers0 22-02-2018 00:58

A volte penso che persino il mio cugino tetraplegico se la passa meglio di me, almeno non conosce cos'è un episodio depressivo maggiore.

Svers0 22-02-2018 01:02

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2074035)
l'eroina non la proverei mai, mi sa di degrado, schifezza, perchè la associo all'immagine di un tossico che si fa in mezzo alla sporcizia, in un bagno lurido...e poi ovviamente mi fa paura per tutto il resto: dipendenza, effetti, metodo per farsi...come anche ecstasy, lsd e altra roba di quel genere.

In effetti mentre l'eroina è associata all'immagine del tossico marcio la cocaina è una droga più da fighi, roba da banchieri e imprenditori altolocati. :pensando:

hermit94 22-02-2018 01:09

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2074039)
A volte penso che persino il mio cugino tetraplegico se la passa meglio di me, almeno non conosce cos'è un episodio depressivo maggiore.

Già, a me sembra di stare impazzendo completamente :testata:

Svers0 22-02-2018 02:01

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2074046)
si e no, nel senso che se resti entro il limite massimo di quantitativo consentito per uso personale, ci sono sì problemi, ma non grossi grossi.

si, alla fine sono sempre menate soprattutto il ritiro della patente, però almeno nel caso di uso personale ho letto che la fedina penale non viene sporcata

Svers0 22-02-2018 02:10

Se questa vita non migliora di brutto la vedo dura anche arrivare ai 40, dovrei iscrivermi in palestra ma tanta ansia, ambiente fighetto poi, che vomito.

Svers0 22-02-2018 02:18

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2074064)
http://erotica.forumfree.it/?t=74651339

I never ask the girl to pay half the bill :D I am a gentleman, well educated :)

Vedete,anche gli stranieri lo dicono :sisi:.

Che bello sei poi non te la da, cornuto e mazziato.

Svers0 22-02-2018 02:27

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2074069)
Da notare poi che all'utente maschio (unico) che ha osato fare presente che non è una cosa dovuta,gli è stato risposto (da una donna) che quelle che non lo pretendono sono delle disagiate senza autostima.

Devo uscire solo con disagiate con bassa autostima allora. :pensando:

Unspecified 22-02-2018 02:34

Non ce la faccio, no.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04.