![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
ma il tasto "ringrazia" viene percepito dall'utenza anche come un "mi piace" o no?
Certe volte vorrei esprimere un "mi piace" per far capire che son d'accordo o che mi ha divertito una frase o battuta, ma se premo "ringrazia" inizio a chiedermi "ma ringrazio de che? io vorrei dire che approvo/sono d'accordo, mica che ringrazio" |
Quote:
|
In alternativa si possono usare le faccine
|
Mio padre ha chiesto un colloquio per me al tizio sotto casa dell'agenzia immobiliare.
"Abbiamo appuntamento per le dieci. Domattina andiamo." Manco morto. A fare il 40enne con l'accompagno e a farmi ridere dietro non vado. Gli ho proposto di andare da solo e mi ha detto di rinunciare, non mi ha voluto dare il nome del tizio. Ma mio padre in che mondo vive? L'avrà fatto con le migliori intenzioni però davvero ha dato prova di essere fuori dal mondo. Il colloquio col papino che mi porta per mano al colloquio e si siede vicino... pazzesco. |
Quote:
|
anche detto auto-ghettizzazione
|
Pensavo a spezzata, è qualche giorno che non la leggo
|
Ho paura di dormire. Faccio incubi da due giorni.....ma ho bisogno di dormire. Inconscio abbandonami ti prego!!
|
fa freddissimo ed è quel periodo del cazzo che si avvicina al solito natale e capodanno squallido senza festeggiare nulla.
|
sto guardando questo video decidendo se ha senso o sono le solite americanate motivazionali. Intanto lo appoggio qua per ricordarmene in futuro. |
Il conservatorismo è una piaga.
|
Ero bello che fine ha fatto? Non glie la dava nessuno e se n’è andato?
|
Il modo in cui mi pongo spesso mi fa sembrare incazzato o addirittura sprezzante, sicuramente mal disposto all'interazione.
A me dispiace quando intuisco, oppure vengo a sapere (quasi sempre indirettamente), che qualcuno ci resti male, ma non posso fare nulla per portare l'interlocutore al mio stesso piano. Sono un pessimo attore e lo sono sempre stato, quando provo a fingere empatia o sorrisi sento gli angoli della bocca tremare :sisi: https://i.imgflip.com/4/2l3kwt.jpg |
1 allegato(i)
@Unspecified
Non porti amore con aura fluorescente ? :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
|
La mattina mi alzo con lo stesso spirito di chi va al patibolo
|
Oggi ho una certa ansia. Dovrebbe finire comunque entro le 23.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |
|